La ricerca ha trovato 20 risultati

da Bob.c
sab mar 31, 2018 3:09 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: BUONA PASQUA
Risposte: 15
Visite : 3538

Re: BUONA PASQUA

A U G U R I
da Bob.c
lun mar 26, 2018 12:58 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Informazioni su aspettativa per infermità.
Risposte: 0
Visite : 671

Informazioni su aspettativa per infermità.

Gentilissimi colleghi del forum vorrei sapere dai più esperti se l'ulteriore aspettativa di 6 mesi a costo 0 continuativa ai 18 mesi richiesti dall'interessato è utile ai fini del solo diritto al pensionamento o ad anche quello del merito incidendo sulla pensione. Un grazie anticipato .
da Bob.c
dom mar 18, 2018 9:55 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Richiesta informazioni su riforma per infermità.
Risposte: 5
Visite : 1598

Re: Richiesta informazioni su riforma per infermità.

Grazie naturopata del tuo sapere , buona domenica.
da Bob.c
dom mar 18, 2018 8:59 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Richiesta informazioni su riforma per infermità.
Risposte: 5
Visite : 1598

Re: Richiesta informazioni su riforma per infermità.

Buongiorno e buona domenica a tutti, ringrazio neturopata per la risposta . Quel sito postato lo avevo già visionato . Se si osserva bene quelle informazioni riportano articolo comma e legge per la pensione di inabilità mentre per quella di infermità solo circolari. La stessa legge parla anche di qu...
da Bob.c
sab mar 17, 2018 5:15 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Richiesta informazioni su riforma per infermità.
Risposte: 5
Visite : 1598

Richiesta informazioni su riforma per infermità.

Rivolgendomi a tutti, chiedo di conoscere la legge che consente ad un poliziotto con più di 15 anni di servizio di scegliere di andare in pensione quando è riformato per inidoneità ai servizi di polizia dalla CMO per una infermità non riconosciuta causa di servizio . Si ringrazia anticipatamente .
da Bob.c
sab mar 17, 2018 5:04 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Richiesta informazioni su riforma per infermità.
Risposte: 0
Visite : 1093

Richiesta informazioni su riforma per infermità.

Gentilissimo avvocato vorrei sapere quale è la legge che consente ad un poliziotto con più di 15 anni di servizio effettivo di scegliere di andare in pensione quando viene riformato dalla CMO per infermità non riconosciuta come causa di servizio e che non consente idoneità ai servizi di polizia . Si...
da Bob.c
ven mar 16, 2018 9:46 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Richiesta informazioni .
Risposte: 10
Visite : 2031

Re: Richiesta informazioni .

Grazie a tutti quelli che hanno dato notizie in loro possesso . Se dovessi avere l'opportunità di chiedere alla mia amministrazione e sapere qualcosa in più sarà mia premura informarvi .
da Bob.c
gio mar 15, 2018 8:51 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Richiesta informazioni .
Risposte: 10
Visite : 2031

Re: Richiesta informazioni .

Ho chiesto questa informazione perché ho letto su un giornale di un sindacato, non ricordo quale che i benefici maturati in Polizia rimangono validi fino al giorno prima del passaggio nei civili .
da Bob.c
gio mar 15, 2018 9:06 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Richiesta informazioni .
Risposte: 10
Visite : 2031

Richiesta informazioni .

Chiedo agli esperti, anche se sicuramente già altri lo avranno fatto, se a un poliziotto riformato per infermità non riconosciuta causa di servizio, transitato nei ruoli civili, vengono riconosciuti all'atto del pensionamento i cinque anni di maggiorazione dei servizi già acquisiti al momento del tr...
da Bob.c
mer mar 14, 2018 4:37 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Ciao a tutti
Risposte: 8
Visite : 1875

Re: Ciao a tutti

Benvenuto.
da Bob.c
dom mar 11, 2018 4:46 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Ispettore Superiore
Risposte: 43
Visite : 22643

Re: Ispettore Superiore

Le attribuzioni di Sostituto Ufficiale di P.S. sono, dunque, comuni alle ultime due qualifiche del ruolo degli Ispettori mentre ciò che contraddistingue la nuova qualifica apicale di Sostituto Commissario da quella di Ispettore Superiore è la possibilità di svolgere gli ulteriori compiti di maggiore...
da Bob.c
dom mar 11, 2018 2:59 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Ispettore Superiore
Risposte: 43
Visite : 22643

Re: Ispettore Superiore

Per quanto riguardo la denominazione si sups , occorre far riferimento al testo dell’articolo 26 del D.P.R. 24 aprile 1982, n. 335, così come modificato dal Dlgs 12 maggio 1995, N. 197 (riordino delle carriere). In particolare, al comma 5 il citato articolo 26 dispone: ““Gli ispettori superiori e i ...
da Bob.c
dom mar 11, 2018 11:20 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: RICHIESTA CALCOLO PENSIONE E TFS.
Risposte: 10
Visite : 4582

Re: RICHIESTA CALCOLO PENSIONE E TFS.

Ti ringrazio, ed a risentirci. Saluti .
da Bob.c
dom mar 11, 2018 10:42 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: RICHIESTA CALCOLO PENSIONE E TFS.
Risposte: 10
Visite : 4582

Re: RICHIESTA CALCOLO PENSIONE E TFS.

Oreste.vignati resto in attesa delle altre informazioni. Quando hai altri minuti da dedicarmi anche a tempo perso, te ne sono grato. Saluti .
da Bob.c
sab mar 10, 2018 1:07 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Ispettore Superiore
Risposte: 43
Visite : 22643

Re: Ispettore Superiore

Scusatemi se ve lo chiedo, ma il decreto di promozione ad ispettore superiore riporta la posizione in graduatoria. Ve lo chiedo perché a me essendo in congedo straordinario per malattia non hanno ancora notificato il decreto . Nel caso negativo visto che alcuni sanno già la loro posizione dove posso...