La ricerca ha trovato 8 risultati

da Lbbast68
gio mag 09, 2019 6:43 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: Calcolo pensione e TFS un aiuto ai colleghi esperti
Risposte: 8
Visite : 11304

Re: Calcolo pensione e TFS un aiuto ai colleghi esperti

Cari Jeanpaul e Lbbast68 le tante visualizzazioni sono normali in quanto molti colleghi prossimi alla pensione o alla riforma vanno a leggere i vari post per regolarsi su quanto pressapoco potranno percepire. Come ben sapete il calcolo della pensione può variare a seguito delle famose "accesso...
da Lbbast68
mar mag 07, 2019 12:04 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: Calcolo pensione e TFS un aiuto ai colleghi esperti
Risposte: 8
Visite : 11304

Re: Calcolo pensione e TFS un aiuto ai colleghi esperti

Strano che con 1888 visualizzazioni non ci sia un esperto o similare che azzardi un'ipotesi di risposta al tuo quesito... Oppure qualcuno che ti chieda qualche informazione aggiuntiva. Un saluto e buona vita a tutti.
da Lbbast68
lun apr 29, 2019 2:27 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: Calcolo pensione e TFS un aiuto ai colleghi esperti
Risposte: 8
Visite : 11304

Re: Calcolo pensione e TFS un aiuto ai colleghi esperti

Spero che qualche esperto ti risponda a breve, anche per cercare di avere un confronto in situazioni simili. Io riformato a novembre 2017 col grado di 1°Mar. Luogotenente, arruolato a gennaio 1985 nell'esercito (in servizio continuativo con immissione in ruolo a settembre 1987), ho una P.a.l. ad apr...
da Lbbast68
lun apr 16, 2018 12:23 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: TFS Appuntato Scelto in pensione per riforma
Risposte: 7
Visite : 4049

Re: TFS Appuntato Scelto in pensione per riforma

ciao francesco241263 quindi già ti è stata pagata la prima tranche del TFS IL 22 MARZO SCORSO. Io riformato il 19 gennaio, pochi giorni dopo, non ne trovo traccia neppure sul sito INPS dove sono iscritto. mica hai ricevuto il mod. PA04? io le ferie non godute le ho percepito con lo stipendio di mar...
da Lbbast68
lun mar 12, 2018 6:28 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: SVILUPPI DELLA MIA RIFORMA " Cassa Sott.li dopo 119 giorni"
Risposte: 30
Visite : 13645

Re: SVILUPPI DELLA MIA RIFORMA " Cassa Sott.li dopo 119 gior

ciao , se sei stato riformato a novembre 2017 , non avrai notizie di pagamenti o comunicazioni prima di giugno/luglio 2018 . Quindi inutile che cerchi su inps , al massino ci trovi solo la richiesta di pensionamento che hai fatto all'inps tramite patronato . Tutto ti sarà comunicato in formato cart...
da Lbbast68
mer mar 07, 2018 7:57 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: SVILUPPI DELLA MIA RIFORMA " Cassa Sott.li dopo 119 giorni"
Risposte: 30
Visite : 13645

Re: SVILUPPI DELLA MIA RIFORMA " Cassa Sott.li dopo 119 gior

Grazie della risposta anziano Gino59, (ho spulciato come hai detto, ma non mi convince questa frase nella richiesta, non modificabile se non per alcuni dati, che ho trovato: Chiedo a codesta Sede la certificazione dell'ammontare del mio trattamento di fine servizio allo scopo di stipulare un contrat...
da Lbbast68
ven mar 02, 2018 2:39 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: SVILUPPI DELLA MIA RIFORMA " Cassa Sott.li dopo 119 giorni"
Risposte: 30
Visite : 13645

Re: SVILUPPI DELLA MIA RIFORMA " Cassa Sott.li dopo 119 gior

Buongiorno, sono un Lgt EI riformato a novembre 2017, quindi in attesa di pagamento TFS, cassa S/U, licenza ord. e RAP più aggiornamento parametro stipendiale. Volevo chiedere a chi c'è passato prima di me: per il TFS esiste un modo di scoprire data di accredito e importo, magari in qualche sezione...
da Lbbast68
ven mar 02, 2018 10:07 am
Forum: MARESCIALLI
Argomento: SVILUPPI DELLA MIA RIFORMA " Cassa Sott.li dopo 119 giorni"
Risposte: 30
Visite : 13645

Re: SVILUPPI DELLA MIA RIFORMA " Cassa Sott.li dopo 119 gior

Buongiorno, sono un Lgt EI riformato a novembre 2017, quindi in attesa di pagamento TFS, cassa S/U, licenza ord. e RAP più aggiornamento parametro stipendiale. Volevo chiedere a chi c'è passato prima di me: per il TFS esiste un modo di scoprire data di accredito e importo, magari in qualche sezione ...