La ricerca ha trovato 11 risultati

da maxcarmi
dom set 29, 2019 9:17 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Maggiorazioni di servizio, quali riscatti richiedere?
Risposte: 8
Visite : 3434

Re: Maggiorazioni di servizio, quali riscatti richiedere?

Se qualche collega è interessato al mancato riconoscimento della maggiorazione del 1°anno di ausiliario, io ho studiato la faccenda e giovedì 3/10 mi consulto con un avvocato. I sindacati anche se ho fatto presente e dato documentazione, per ora non fanno nulla. Sto cercando di fare un gruppo. Quind...
da maxcarmi
gio set 26, 2019 9:45 pm
Argomento: Maggiorazioni di servizio, quali riscatti richiedere?
Risposte: 8
Visite : 3434

Re: Maggiorazioni di servizio, quali riscatti richiedere?

Il collega di Torino ha vinto il ricorso al Tar ma il ministero ha fatto opposizione per cui bisogna aspettare. La prossima settimana vado da un legale con un ex collega andato in pensione a luglio per vedere di fargli fare ricorso alla corte dei conti per questo mancato riconoscimento della maggior...
da maxcarmi
gio set 26, 2019 3:49 pm
Argomento: Art 54 legge 1092/73
Risposte: 11
Visite : 5459

Re: Art 54 legge 1092/73

Salve a tutti. So che l'argomento non è lo stesso. Ci sono colleghi arruolati come ausiliari, come il sottoscritto, che per poche settimane se non giorni, non rientra nel calcolo della pensione col sistema retributivo perché non ha i 18 anni di contributi al 31/12/1995. Questo perché la nostra ammin...
da maxcarmi
gio set 26, 2019 3:48 pm
Argomento: Art 54 legge 1092/73
Risposte: 11
Visite : 5459

Re: Art 54 legge 1092/73

Salve a tutti. Ci sono colleghi arruolati come ausiliari, come il sottoscritto, che per poche settimane se non giorni, non rientra nel calcolo della pensione col sistema retributivo perché non ha i 18 anni di contributi al 31/12/1995. Questo perché la nostra amministrazione, e solo la nostra, non ri...
da maxcarmi
mer mag 22, 2019 6:33 pm
Argomento: maggiorazione di 1/3 periodo servizio di volo
Risposte: 0
Visite : 542

maggiorazione di 1/3 periodo servizio di volo

Salve a tutti sapete dirmi se il periodo fatto come allievo pilota di elicottero a Frosinone vale come maggiorazione di 1/3 di servizio dato che prendevo l'indennità mensile di volo come allievo pilota? L'Ufficio amministrativo di Venezia oltre a non sapere nulla del fatto che durante il corso si pe...
da maxcarmi
lun apr 15, 2019 12:06 pm
Argomento: Riscatto periodi di servizio comunque prestato
Risposte: 7
Visite : 4279

Re: Riscatto periodi di servizio comunque prestato

Guarda che questo tipo di riscatto, cioè il fatto di riscattare il corso, serve per far risultare tale periodo come servizio prestato e vale al fine della maggiorazione di 1/5. Non è il riscatto ai fini del tfs.
da maxcarmi
ven apr 12, 2019 6:38 pm
Argomento: Riscatto periodi di servizio comunque prestato
Risposte: 7
Visite : 4279

Riscatto periodi di servizio comunque prestato

Ciao a tutti. Riguardo il riscatto dei periodi di servizio comunque prestato, con nota del nostro Ministero - Risorse Umane- data 8 aprile 2019, anche a noi della Polizia di Stato, è stata riconosciuta questa possibilità. In sintesi anche il periodo del corso (sia da effettivo che ausiliario - loro ...
da maxcarmi
sab nov 24, 2018 12:14 pm
Argomento: Agenti ausiliari Polizia di Stato Maggiorazione di 1/5
Risposte: 6
Visite : 3098

Agenti ausiliari Polizia di Stato Maggiorazione di 1/5

Buongiorno a tutti. Sono un collega della Polizia di Stato. Per raggiungere i 18 anni di contributi a dicembre 1995 per far parte del regime retributivo, mi manca poco più di un mese. Da noi in polizia, gli uffici contabili e le Prefetture, il periodo del primo anno di agente ausiliario (dopo i 4 me...
da maxcarmi
ven nov 23, 2018 5:41 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Maggiorazione di 1/5 di servizio per gli ausiliari
Risposte: 3
Visite : 2406

Re: Maggiorazione di 1/5 di servizio per gli ausiliari

Grazie delle risposte. Sono a conoscenza di tutte queste leggi che avete indicato e che, a mio parere, dimostrano che il periodo di ausiliario primo anno rientra nella maggiorazione visto che all'epoca nello stipendio percepivamo l'indennità d'istituto come prevede la legge: - Legge n.27/05/1977 n. ...
da maxcarmi
dom nov 18, 2018 1:23 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Maggiorazione di 1/5 di servizio per gli ausiliari
Risposte: 3
Visite : 2406

Maggiorazione di 1/5 di servizio per gli ausiliari

Buongiorno a tutti. Sono un collega della Polizia di Stato. Per raggiungere i 18 anni di contributi a dicembre 1995 per far parte del regime contributivo, mi manca poco più di un mese. Da noi in polizia, l'ufficio contabile, il periodo del primo anno di agente ausiliario (dopo i 4 mesi di corso) non...
da maxcarmi
sab ago 18, 2018 9:01 pm
Argomento: maggiorazione di servizio di 1/5 agenti ausiliari
Risposte: 1
Visite : 822

maggiorazione di servizio di 1/5 agenti ausiliari

Buongiorno, sono un Isp.Sup. Polizia di Stato presso il Reparto Volo di Venezia arruolato il 07/09/1992 come ausiliario. Mi trovo nella situazione che calcolando tutti i periodi compresi i mesi lavorati in precedenza all'arruolamento, per pochi giorni non rientro nei 18 anni di contributi al 31/12/1...