La ricerca ha trovato 3 risultati

da SCM61
mer mag 15, 2019 10:45 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Non idoneo permanentemente ai servizi d'istituto. Transitare o no nei ruoli tecnici
Risposte: 8
Visite : 4803

Re: Non idoneo permanentemente ai servizi d'istituto. Transitare o no nei ruoli tecnici

Paper8 ... mi hanno dato l’articolo 2 e sul verbale c’è scritto che posso a domanda essere trasferito nelle corrispondenti qualifiche di altri ruoli della P.di S. o di altre amministrazioni dello stato ..
da SCM61
lun mag 13, 2019 7:19 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Non idoneo permanentemente ai servizi d'istituto. Transitare o no nei ruoli tecnici
Risposte: 8
Visite : 4803

Re: Non idoneo permanentemente ai servizi d'istituto. Transitare o no nei ruoli tecnici

Grazie Pippo 1962
Posso chiederti con quale simulatore o programma hai fatto i conteggi ?
Ciao
da SCM61
dom mag 12, 2019 6:32 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Non idoneo permanentemente ai servizi d'istituto. Transitare o no nei ruoli tecnici
Risposte: 8
Visite : 4803

Non idoneo permanentemente ai servizi d'istituto. Transitare o no nei ruoli tecnici

Ciao, avrei da porre una domanda con la speranza che qualcuno possa aiutarmi a chiarire lo scenario che mi si sta prospettando e darmi magari anche un consiglio. In data 10/05/2019, sono stato dichiarato dalla CMO non idoneo permanentemente al servizio d'istituto con possibilita di transitare a doma...