La ricerca ha trovato 9 risultati

da Ktulu
lun set 30, 2019 7:12 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Rinuncia a benefici ex L. 104/92
Risposte: 0
Visite : 1594

Rinuncia a benefici ex L. 104/92

Buonasera cari utenti di questo splendido forum. Sono un APS QS con 25 anni di servizio e fruisco di un trasferimento a tempo determinato presso un Reparto territoriale vicino alla mia residenza per poter assistere un familiare disabile in situazione di gravità. Secondo voi, se dovessi presentare un...
da Ktulu
gio mar 01, 2018 1:03 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Modello transito civile GdiF
Risposte: 2
Visite : 924

Re: Modello transito civile GdiF

Non c'è un modulo in particolare, è una semplice domanda con cui chiedi il transito nei ruoli civili del mef a seguito di riforma, da presentare entro 30 gg. dalla riforma a pena di decadenza del diritto. Chiedi alla tua S.C. dovrebbero avere qualcosa. Negativo, da me non hanno nulla. Non è una pra...
da Ktulu
mer feb 28, 2018 6:42 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Modello transito civile GdiF
Risposte: 2
Visite : 924

Modello transito civile GdiF

Buongiorno a tutti gli appartenenti al forum, sono un APS QS della Guardia di Finanza con 23 anni di servizio. Chiedo se qualcuno può fornirmi, magari via email, il modello per il transito ai ruoli civili del MEF. Intendo il modello specifico per la GdiF, purtroppo nonostante i miei sforzi pare che ...
da Ktulu
mer feb 28, 2018 5:17 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Modello istanza transito civile per amilitari G. di F.
Risposte: 2
Visite : 1299

Re: Modello istanza transito civile per amilitari G. di F.

Buongiorno a tutti gli appartenenti a questo splendido forum, sono un APS QS della Guardia di Finanza con 23 anni di servizio. Chiedo a chi ci è passato prima di me se qualcuno volesse farmi la gentilezza di fornirmi il modello per il transito ai ruoli civili del MEF che a quanto pare non si trova ...
da Ktulu
mer feb 28, 2018 3:25 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Modello istanza transito civile per amilitari G. di F.
Risposte: 2
Visite : 1299

Modello istanza transito civile per amilitari G. di F.

Buongiorno a tutti gli appartenenti a questo splendido forum, sono un APS QS della Guardia di Finanza con 23 anni di servizio. Chiedo a chi ci è passato prima di me se qualcuno volesse farmi la gentilezza di fornirmi il modello per il transito ai ruoli civili del MEF che a quanto pare non si trova d...
da Ktulu
dom feb 25, 2018 5:39 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Calcolo pensione e TFS riformato
Risposte: 23
Visite : 7351

Re: Calcolo pensione e TFS riformato

Ciao Louis scusa l'off topic...ti chiederei per gentilezza come funziona la richiesta di transito ai ruoli civili dopo la riforma...esiste un modulo specifico? se vuoi rispondi anche in pvt....grazie MI permetto di risponderti io per esperienza diretta. Con decorrenza dal giorno che ti viene conseg...
da Ktulu
sab feb 24, 2018 7:25 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Calcolo pensione e TFS riformato
Risposte: 23
Visite : 7351

Re: Calcolo pensione e TFS riformato

Ciao Louis scusa l'off topic...ti chiederei per gentilezza come funziona la richiesta di transito ai ruoli civili dopo la riforma...esiste un modulo specifico? se vuoi rispondi anche in pvt....grazie
da Ktulu
mar feb 13, 2018 2:37 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: MI HANNO RIFORMATO - AIUTATEMI A CAPIRE
Risposte: 12
Visite : 15800

Re: MI HANNO RIFORMATO - AIUTATEMI A CAPIRE

Buongiorno fratello. Qui un 13mo ATPI. Stavi per caso a Porta Furba? E magari sei un 17mo? Se vuoi rispondimi anche in MP...e stai sereno...non hai nulla di che preoccuparti, come hanno puntualizzato i precedenti commentatori.
Un abbraccio.
da Ktulu
lun feb 12, 2018 11:35 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: CDS
Risposte: 3
Visite : 934

Re: CDS

Ho fatto lo scrivano per anni nella matricola di un Gruppo territoriale ed ho potuto riscontrare che il CIAN è molto più esigente nelle richieste di elementi informativi a corredo degli incidenti in itinere rispetto a quelli avvenuti in servizio. Oltre al CID richiedono spesso relazioni di servizio ...