La ricerca ha trovato 9 risultati

da marlon63
dom apr 22, 2018 5:38 pm
Forum: MARINA
Argomento: Legge 104 e avanzamento negato per minimi di imbarco
Risposte: 8
Visite : 7767

Re: Legge 104 e avanzamento negato per minimi di imbarco

Buongiorno. Vorrei sapere se qualcuno di voi si trova o si è trovato in questa situazione, come eventualmente si è comportato e se può avere senso un ricorso al TAR. Come da titolo, mi trovo nella situazione in cui, usufruendo della Legge 104 Comma 3 e 5, sono destinato a terra e non avendo assolto...
da marlon63
dom apr 15, 2018 11:11 pm
Forum: MARINA
Argomento: DECRETO CONCESSIVO DI EQUO INDENNIZZO
Risposte: 24
Visite : 9175

Re: DECRETO CONCESSIVO DI EQUO INDENNIZZO

Briscola ha scritto:Grazie gino59.
Scusa Gino, dopo quanti giorni dal riconoscimento della causa di servizio e contestuale equo indennizzo da parte del C.V.C.S. ti e' stato chiesto il codice IBAN?
Grazie ancora.
Buona domenica.
IL GIORNO DOPO
da marlon63
dom apr 15, 2018 10:47 pm
Forum: MARINA
Argomento: MINISTERO DIFESA - Lettere per conoscenza
Risposte: 0
Visite : 905

MINISTERO DIFESA - Lettere per conoscenza

Mi chiedo e vi chiedo: non sarebbe più semplice se i vari Enti/Ospedali Militari/MINISTERO, quando si scambiano la corrispondenza che ci interessa personalmente e ci mettono per conoscenza, sarebbero più chiari? Magari allegando, alle lettere indirizzate a noi per conoscenza, uno stralcio di fotocop...
da marlon63
dom apr 15, 2018 9:45 am
Forum: MARINA
Argomento: DECRETO CONCESSIVO DI EQUO INDENNIZZO
Risposte: 24
Visite : 9175

Re: DECRETO CONCESSIVO DI EQUO INDENNIZZO

Re: DECRETO CONCESSIVO DI EQUO INDENNIZZO Messaggio da marlon63 » gio apr 12, 2018 9:35 am gino59 ha scritto: marlon63 ha scritto: pugliese ha scritto: Arrivano prima i soldi, poi ti arriva il decreto unitamente al parere del cdv. Con il decreto fai richiesta di art 117 scusa l'ignoranza, art. 117 ...
da marlon63
sab apr 14, 2018 8:22 pm
Forum: MARINA
Argomento: DECRETO CONCESSIVO DI EQUO INDENNIZZO
Risposte: 24
Visite : 9175

Re: DECRETO CONCESSIVO DI EQUO INDENNIZZO

Re: DECRETO CONCESSIVO DI EQUO INDENNIZZO Messaggio da marlon63 » gio apr 12, 2018 9:35 am gino59 ha scritto: marlon63 ha scritto: pugliese ha scritto: Arrivano prima i soldi, poi ti arriva il decreto unitamente al parere del cdv. Con il decreto fai richiesta di art 117 scusa l'ignoranza, art. 117 ...
da marlon63
gio apr 12, 2018 10:35 am
Forum: MARINA
Argomento: DECRETO CONCESSIVO DI EQUO INDENNIZZO
Risposte: 24
Visite : 9175

Re: DECRETO CONCESSIVO DI EQUO INDENNIZZO

Arrivano prima i soldi, poi ti arriva il decreto unitamente al parere del cdv. Con il decreto fai richiesta di art 117 scusa l'ignoranza, art. 117 di che legge? ============================================Siamo messi....maluccio============== saro' messo maluccio... mi delucideresti? Ti ringrazio i...
da marlon63
mer apr 11, 2018 8:41 pm
Forum: MARINA
Argomento: DECRETO CONCESSIVO DI EQUO INDENNIZZO
Risposte: 24
Visite : 9175

Re: DECRETO CONCESSIVO DI EQUO INDENNIZZO

pugliese ha scritto:Arrivano prima i soldi, poi ti arriva il decreto unitamente al parere del cdv.
Con il decreto fai richiesta di art 117
scusa l'ignoranza, art. 117 di che legge?
da marlon63
mer apr 11, 2018 7:44 pm
Forum: MARINA
Argomento: DECRETO CONCESSIVO DI EQUO INDENNIZZO
Risposte: 24
Visite : 9175

Re: DECRETO CONCESSIVO DI EQUO INDENNIZZO

Buona sera a tutti, vorrei che qualcuno mi aiuti a capire di più sulla mail, di cui sotto, che mi è arrivata da PREVIMIL. Ringrazio fin d'ora chi mi deluciderà. Argomento: Emissione decreto concessivo di equo indennizzo a favore del Capo di 1^ Classe "omissis" A "omissis" Si com...
da marlon63
mer apr 11, 2018 6:22 pm
Forum: MARINA
Argomento: DECRETO CONCESSIVO DI EQUO INDENNIZZO
Risposte: 24
Visite : 9175

DECRETO CONCESSIVO DI EQUO INDENNIZZO

Buona sera a tutti, vorrei che qualcuno mi aiuti a capire di più sulla mail, di cui sotto, che mi è arrivata da PREVIMIL. Ringrazio fin d'ora chi mi deluciderà. Argomento: Emissione decreto concessivo di equo indennizzo a favore del Capo di 1^ Classe "omissis" A "omissis" Si comu...