La ricerca ha trovato 192 risultati

da ver21
ven ago 30, 2019 10:11 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: MILITARI TUTTI MARESCIALLI E LUOGOTENENTI
Risposte: 12
Visite : 4646

Re: MILITARI TUTTI MARESCIALLI E LUOGOTENENTI

Se qualcuno ha bisogno di darsi un tono usando delle locuzioni latine che in questo contesto sono assolutamente prive di significato faccia pure ma questo non lo eleva sopra le parti e il bisogno di usare minacce senza che ne ricorrano gli estremi danno il senso del poco spessore della persona che u...
da ver21
ven ago 30, 2019 10:03 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: MILITARI TUTTI MARESCIALLI E LUOGOTENENTI
Risposte: 12
Visite : 4646

Re: MILITARI TUTTI MARESCIALLI E LUOGOTENENTI

Vito non mi sembra di aver offeso per cui del "fesso" a me non lo dai e neppure del "bello" non credo di aver mai avuto il dispiacere di conoscerti per cui non vedo chi ti ha dato tutta questa cosa confidenza se siete capaci di intervenire senza offendere o minacciare bene se no ...
da ver21
ven ago 30, 2019 9:42 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: MILITARI TUTTI MARESCIALLI E LUOGOTENENTI
Risposte: 12
Visite : 4646

Re: MILITARI TUTTI MARESCIALLI E LUOGOTENENTI

Lino le tue minacce non mi toccano minimamente continuerò a dire quello che penso così come previsto dalla Costituzione Italiana ti consiglio vivamente di leggertela i miei interventi hanno sempre toni pacati e non offendono nessuno e se vi sentite così risentiti è perché sapete benissimo di avere l...
da ver21
ven ago 30, 2019 3:45 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: MILITARI TUTTI MARESCIALLI E LUOGOTENENTI
Risposte: 12
Visite : 4646

Re: MILITARI TUTTI MARESCIALLI E LUOGOTENENTI

Carissimo Frank, Se ti disturba l'argomento che ho aperto puoi anche non leggerlo e non partecipare nessuno ti costringe a farlo anche perché è proposto a tutti gli utenti del forum e non solo a te che da quel che dici fai le veci di Lino... Spero di non sentirti più e se c'è qualche altro utente ch...
da ver21
gio ago 29, 2019 10:54 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: MILITARI TUTTI MARESCIALLI E LUOGOTENENTI
Risposte: 12
Visite : 4646

Re: MILITARI TUTTI MARESCIALLI E LUOGOTENENTI

Quindi... Nella PS ci sono 45000 Assistenti Capo che lavorano più degli altri e non hanno avuto per 20 anni possibilità di aumento di carriera... Non mi sembra giusto che vadano via con una pensione da fame mentre i militari soprattutto i sottufficiali arruolati prima del 1990 vadano via con una pen...
da ver21
gio ago 29, 2019 5:07 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: MILITARI TUTTI MARESCIALLI E LUOGOTENENTI
Risposte: 12
Visite : 4646

Re: MILITARI TUTTI MARESCIALLI E LUOGOTENENTI

Perdonami Lino,
Ma le FFPP civili non hanno diritto al quintuplicatore da riformati ma solo al raggiungimento dei 60 anni mentre i militari SI!!
Diversi militari mi hanno assicurato che non esistono militari arruolati prima del 1990 che non siano sottufficiali e adesso sono quasi tutti LGT!!
da ver21
mer ago 28, 2019 2:31 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: MILITARI TUTTI MARESCIALLI E LUOGOTENENTI
Risposte: 12
Visite : 4646

MILITARI TUTTI MARESCIALLI E LUOGOTENENTI

Le pensioni dei militari vengono pagate come quelle delle forze di polizia in base al parametro? per intenderci con lo stesso parametro prendono la stessa pensione delle FFPP? Dico questo perché loro sono al 90% sottufficiali con grado apicale quelli arruolati prima del 1990 a saperlo prima facevo c...
da ver21
mer ago 28, 2019 2:24 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: QUINTUPLICATORE RIFORMA COME FFPP MILITARI
Risposte: 1
Visite : 2205

QUINTUPLICATORE RIFORMA COME FFPP MILITARI

Si può sapere come mai i colleghi della polizia di Stato da riformati non prendono il quintuplicatore come i colleghi riformati delle FFPP militari? Alla faccia del trattamento paritario! Poi appena danno qualcosa in più alle Polizie civili corrono subito a piangere dai nostri sindacati per avere an...
da ver21
mer ago 28, 2019 2:17 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: calcolo pensione vecchiaia e tfs
Risposte: 15
Visite : 9107

Re: calcolo pensione vecchiaia e tfs

Possibile che non si è mai contenti!!
da ver21
dom ago 25, 2019 1:46 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: calcolo pensione vecchiaia e tfs
Risposte: 15
Visite : 9107

Re: calcolo pensione vecchiaia e tfs

Scusa in effetti non sei un retributivo sarai sui 2500€
da ver21
gio ago 22, 2019 6:13 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: calcolo pensione vecchiaia e tfs
Risposte: 15
Visite : 9107

Re: calcolo pensione vecchiaia e tfs

Direi 2800 €
da ver21
mer ago 07, 2019 1:05 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Moltiplicatore a chi spetta ?
Risposte: 17
Visite : 13945

Re: Moltiplicatore a chi spetta ?

Per firefox collega molto attento e preparato volevo dire che non penso di essere assolutamente il portatore della verità e alcune affermazioni o certi argomenti li propongo nel forum come terreno di discussione e confronto tra i colleghi dei quali alcuni sono certamente più preparati di altri e io ...
da ver21
mer ago 07, 2019 12:47 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Moltiplicatore a chi spetta ?
Risposte: 17
Visite : 13945

Re: Moltiplicatore a chi spetta ?

Grazie naturopata sei sempre molto preparato mi era venuto il dubbio che fosse destinato solo ai corpi di polizia militare e a tal proposito avevo aperto un argomento che parlava dei vantaggi che conservano i corpi ad ordinamento militare rispetto a quelli civili tipo l'ausiliaria e la cassa sottuff...
da ver21
mar ago 06, 2019 8:25 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: CALCOLO PENSIONE E TFS RIFORMA
Risposte: 24
Visite : 11044

Re: CALCOLO PENSIONE E TFS RIFORMA

Ciao Louis65 alla fine sono stato fatto idoneo ma mi trovo nuovamente in aspettativa per la stessa patologia credo che questa volta mi riformino entro fine anno per aver finito i giorni di aspettativa nel quinquennio gentilmente mi puoi fare un calcolo pensionistico aggiornato con il contratto 2019!...
da ver21
mar ago 06, 2019 3:59 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Moltiplicatore a chi spetta ?
Risposte: 17
Visite : 13945

Re: Moltiplicatore a chi spetta ?

Sì anch'io non lo sapevo fino a poco tempo fa ma l'ho letto qui sul forum da un utente che sembrava sapere il fatto suo