La ricerca ha trovato 10 risultati

da RobertoS
sab ott 24, 2020 11:26 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Missione estera Pensione
Risposte: 98
Visite : 27809

Re: Missione estera Pensione

Ho constatato in primavera che la tematica in oggetto, ora trattata in un altro link di questo forum - per il personale in servizio, riguardava anche colleghi con cui ho svolto una missione MSU in Bosnia (marzo - settembre 2000). Ho provveduto a deliberare con il Co.Ba.R. della Scuola Ufficiali al f...
da RobertoS
sab ott 24, 2020 11:03 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Indennità accessorie per servizi all'estero
Risposte: 135
Visite : 43949

Re: Indennità accessorie per servizi all'estero

Ho constatato in primavera che la tematica in oggetto, trattata in un altro link di questo forum, riguardava anche colleghi con cui ho svolto una missione MSU in Bosnia (marzo - settembre 2000). Ho provveduto a deliberare con il Co.Ba.R. della Scuola Ufficiali al fine di evidenziare al Comando Gener...
da RobertoS
mer apr 29, 2020 5:50 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Missione estera Pensione
Risposte: 98
Visite : 27809

Re: Missione estera Pensione

Per attenzionare i colleghi ancora in servizio, ho evidenziato tale problematica sul Forum del portale Leonardo. Vediamo se facendo, ognuno per proprio conto, i necessari controlli emergerà una omissione di importi a livello generale. Nel qual caso al C.N.A. toccherà rifare i calcoli a migliaia di C...
da RobertoS
mar mag 07, 2019 3:43 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: vittime del dovere
Risposte: 651
Visite : 195385

Re: vittime del dovere

Buonasera carissimi appartenenti al Forum, ho un quesito in merito alla prescrizione decennale per quanto riguarda la presentazione dell'istanza di Vittima del Dovere: Secondo Voi, per un infortunio occorso nel 2000 con lesione riconosciuta SI dipendente da causa di servizio ad ottobre 2008 ma notif...
da RobertoS
sab gen 20, 2018 10:49 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Vittime del dovere
Risposte: 92
Visite : 22218

Re: Vittime del dovere

Sig. Antoniomlg, nel ringraziarLa per la disponibilità, ho trasmesso a mezzo MP il mio recapito telefonico.
Gentilissimo, buona giornata.
Cordiali saluti.

Roberto
da RobertoS
ven gen 19, 2018 4:59 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Vittime del dovere
Risposte: 92
Visite : 22218

Re: Vittime del dovere

Sig. Zenmonk, mi scuso con Lei e gli altri pregiatissimi utenti del Forum se non ho usato l'espressione di cui sopra ma avendo, nelle 3 righe pubblicate, usato l'espressione Grazie 1000 non volevo essere ripetitivo. Restava sottintesa la mia gratitudine per le preziose informazioni fornitemi e cmq n...
da RobertoS
ven gen 19, 2018 4:10 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Vittime del dovere
Risposte: 92
Visite : 22218

Re: Vittime del dovere

Grazie 1000, ne prendo atto!
Se qualcuno a Roma ha già avuto a che fare con un eccellente professionista medico legale mi segnali pure il nominativo ..
Roberto
da RobertoS
ven gen 19, 2018 9:31 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Vittime del dovere
Risposte: 92
Visite : 22218

Re: Vittime del dovere

Non mi ero sbagliato, sono andato a rivedere ora i post del Forum di novembre 2014. Pietro 17, Christian 71, Franruggi ed in parte anche Spartagus. Sperando che non abbiano cambiato versione, riferivano che la competenza della CMO è in base alla "residenza". Però, dato che è più recente, t...
da RobertoS
ven gen 19, 2018 8:34 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Vittime del dovere
Risposte: 92
Visite : 22218

Re: Vittime del dovere

Più utenti del Forum hanno sempre specificato che la CMO di competenza è quella di residenza (correggetemi se sbaglio). Per quanto concerne la futura competenza dell'Inail, visto come vanno le cose in Italia, non penso che avverrà in tempi rapidi ...... Cmq per ora attendo il responso dell'Associazi...
da RobertoS
gio gen 18, 2018 11:37 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Vittime del dovere
Risposte: 92
Visite : 22218

Re: Vittime del dovere

Buongiorno a tutti. Mi sto avvicinando alla tematica delle Vittime del Dovere nonostante che la lesione occorsami risale al 2000. Ho preso contatti con una nota associazione che tutela la materia ed ho narrato la vicenda in cui sono occorso durante una missione MSU in Bosnia Herzigovina per vedere s...