La ricerca ha trovato 11 risultati

da crazyboy
lun feb 19, 2018 10:54 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Info su causa di servizio
Risposte: 6
Visite : 1448

Re: Info su causa di servizio

Salve crazyboy, ti ringrazio del chiarimento, anch'io sono dello stesso avviso; tuttavia, qui al Nord, ho sentito queste voci ripeto dai colleghi CC, e da qualche mio collega di Reparto. Comunque, come ho sempre pensato, se c'è un problema di salute discussioni in merito non dovrebbero esistere. Gr...
da crazyboy
lun feb 19, 2018 10:37 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: {Quesito personale sulla pensione}
Risposte: 4
Visite : 1804

Re: {Quesito personale sulla pensione}

Carissimo redicuori, hai due possibilità di raggiungere il diritto alla pensione di anzianità: - raggiungimento di 57 anni più 7 mesi di età e almeno 35 anni di servizio utile + finestra mobile di 12 mesi (dal 2019 ci saranno 5 mesi in più di aspettativa di vita) quindi 58 anni di età + finestra di...
da crazyboy
dom feb 18, 2018 9:07 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Info su causa di servizio
Risposte: 6
Visite : 1448

Re: Info su causa di servizio

Salve Naturopata, quindi se ho ben capito nel momento in cui il C.d.V. si è espresso, in qualunque senso, tale giudizio è definitivo? La causa di servizio non può essere rimessa in discussione. Il riconoscimento della dipendenza da causa di servizio dell'infermità o lesione costituisce accertamento...
da crazyboy
dom feb 18, 2018 8:57 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: {Quesito personale sulla pensione}
Risposte: 4
Visite : 1804

Re: {Quesito personale sulla pensione}

Carissimo redicuori, hai due possibilità di raggiungere il diritto alla pensione di anzianità: - raggiungimento di 57 anni più 7 mesi di età e almeno 35 anni di servizio utile + finestra mobile di 12 mesi (dal 2019 ci saranno 5 mesi in più di aspettativa di vita) quindi 58 anni di età + finestra di ...
da crazyboy
mer feb 07, 2018 7:16 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Visita fiscale anche per Cause di Servizio
Risposte: 74
Visite : 15738

Re: Visita fiscale anche per Cause di Servizio

Kissidici ha scritto:Nel frattempo i carabinieri.... http://www.grnet.it/sicurezza/forze-del ... -servizio/" onclick="window.open(this.href);return false;
Nel frattempo i carabinieri?????
da crazyboy
mar feb 06, 2018 7:11 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Anzianità contributiva maturata?
Risposte: 4
Visite : 1159

Re: Anzianità contributiva maturata?

Dunque arruolamento 18 ottobre 1983 passato a ruolo 18 aprile 1984 imbarcato su vedette servizi macchina(indennità d’impiego operativo: maggiorazione di 1/5 per ogni anno di servizio) in vari periodi saltuari, quantificati ad oggi in circa 25 anni. Da notare che nei periodi di sbarco eseguivo comunq...
da crazyboy
mar feb 06, 2018 6:56 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Anzianità contributiva maturata?
Risposte: 4
Visite : 1159

Re: Anzianità contributiva maturata?

Grazie per il tuo gentile e celere interessamento.....
Aprile 1984
da crazyboy
mar feb 06, 2018 6:29 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Anzianità contributiva maturata?
Risposte: 4
Visite : 1159

Anzianità contributiva maturata?

Buongiorno rivolgendomi cortesemente agli esperti del forum, chiedo: chi potrebbe aiutarmi a conoscere la mia anzianità contributiva maturata e la prima data utile per il collocamento in congedo con diritto a pensione? - nato nel Settembre 1964; - arruolato nel Ottobre 1983; - eseguito dal Giugno 19...
da crazyboy
mar feb 06, 2018 6:11 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Visita fiscale anche per Cause di Servizio
Risposte: 74
Visite : 15738

Re: Visita fiscale anche per Cause di Servizio

Credo che il problema dell’interpretazione sia stato risolto con nota dipartimentale che ad ogni buon fine allego. Saluti Sono in accordo con kissidici. Inoltre voglio farvi notare che dall'entrata in vigore del nuovo D.L. Madia, nessuna amministrazione sia essa a statuto civile o militare, si è es...
da crazyboy
sab feb 03, 2018 1:03 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Visita fiscale anche per Cause di Servizio
Risposte: 74
Visite : 15738

Re: Visita fiscale anche per Cause di Servizio

Carissimi colleghi, come da circolare INPS emanata nel settembre 2017 ma che anticipava il decreto Madia in vigore dal 13 Gennaio 2018, si evince che le disposizioni non si applicano alle Forze di Polizia a statuto sia civile che militare. Qui però stiamo parlando di Polo Unico, e cioè che a noi le ...
da crazyboy
mer gen 17, 2018 1:20 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Percezione indennità di trasferimento e aspettativa
Risposte: 0
Visite : 489

Percezione indennità di trasferimento e aspettativa

Buongiorno, premetto che mancano circa 24 mesi alla pensione. Trasferito d'autorità presso altro reparto, causa di servizio riconosciuta dalla mia amministrazione per patologia di cui sono sofferente continuamente. In caso di Malattia o addirittura di Aspettativa per infermità, continuerei a percepi...