La ricerca ha trovato 5 risultati

da Gianmichele
gio mag 02, 2019 1:41 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Passaggio ai ruoli civili...
Risposte: 23
Visite : 15011

Re: Passaggio ai ruoli civili...

Quindi se si ottiene invalidità superiore al 74% bisogna per forza comunicarlo al datore di lavoro per ottenere il beneficio dei 2 mesi contributivi e quindi automaticamente si rischia la riforma giusto?
da Gianmichele
ven gen 25, 2019 11:22 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Invalidità civile
Risposte: 5
Visite : 4392

Re: Invalidità civile

Ciao puoi presentare tranquillamente richiesta di invalidità civile, anche io come te operato per ka papillare con svuotamento laterocervicale dx, a me hanmo riconosciuto il 70% rivedibile ad un anno e la 104 art.3 Comma1 per sempre. Sono in Polizia Penitenziaria, però come mè ancha un mio carissimo...
da Gianmichele
gio mag 17, 2018 4:03 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Carcinoma papillare ed idoneità
Risposte: 2
Visite : 2168

Re: Carcinoma papillare ed idoneità

vorrei chiedere , dato che ho avuto un problema di salute, rischio qualcosa se faccio richiesta di invalidità civile e richiesta 104, oppure posso richiederla tranquillamente anche se mi verrebbe riconosciuta una percentuale superiore al 75%.
da Gianmichele
mer apr 25, 2018 10:47 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Invalidità civile e agente di Polizia Penitenziaria
Risposte: 0
Visite : 1502

Invalidità civile e agente di Polizia Penitenziaria

Buongiorno sono un agente di Polizia Penitenziaria vorrei chiedere agli esperti, dato che ho avuto un problema di salute, rischio qualcosa se faccio richiesta di invalidità civile e richiesta 104, oppure posso richiederla tranquillamente anche se mi verrebbe riconosciuta una percentuale superiore al...
da Gianmichele
mar apr 03, 2018 10:12 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Carcinoma papillare ed idoneità
Risposte: 2
Visite : 2168

Carcinoma papillare ed idoneità

Buongiorno a tutti, sono un Agente Scelto di Polizia Penitenziaria, vorrei chiedere agli esperti, dato che a gennaio sono stato operato per carcinoma papillare e quindi asportazione di tutta la tiroide con relativo svuotamento linfonodale destro, poi effettuato radio iodio il mese di febbraio. Da ge...