La ricerca ha trovato 11 risultati

da Gianmichele
gio mag 02, 2019 1:41 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Passaggio ai ruoli civili...
Risposte: 23
Visite : 11232

Re: Passaggio ai ruoli civili...

Quindi se si ottiene invalidità superiore al 74% bisogna per forza comunicarlo al datore di lavoro per ottenere il beneficio dei 2 mesi contributivi e quindi automaticamente si rischia la riforma giusto?
da Gianmichele
sab gen 26, 2019 12:22 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Invalidità civile
Risposte: 5
Visite : 1707

Re: Invalidità civile

Ciao puoi presentare tranquillamente richiesta di invalidità civile, anche io come te operato per ka papillare con svuotamento laterocervicale dx, a me hanmo riconosciuto il 70% rivedibile ad un anno e la 104 art.3 Comma1 per sempre. Sono in Polizia Penitenziaria, però come mè ancha un mio carissimo...
da Gianmichele
gio set 13, 2018 6:31 pm
Forum: La Dott.ssa Lucia Astore risponde
Argomento: Tiroidectomia
Visite : 938

Re: Tiroidectomia

Siamo più colleghi nella stessa situazione ti danno un'anno di malattia più o meno poi se dopo un'anno gli esami sono a posto ti danno idoneità perché tutto il sistema endocrinologico funziona correttamente con la terapia eutirox io operato di carcinoma papillare. Io nn sono stato alla cmo però altr...
da Gianmichele
gio set 13, 2018 1:50 pm
Argomento: Tiroidectomia
Visite : 938

Re: Tiroidectomia

Buongiorno cmq se solo per tiroidectomia te lo puoi sognare di essere riformato. Aspettati però un'anno di malattia dalla cmo
da Gianmichele
ven mag 18, 2018 9:40 pm
Argomento: Carcinoma papillare ed idoneità
Risposte: 6
Visite : 752

Re: Carcinoma papillare ed idoneità

La sua patologia pregiudicher' senza dubbio la sua idoneita' Vediamo come evolve. Se mi chiama o mi scrive sul mio e.mail privato,mi puo' inviare tutta la sua documentazione. A che Istituto Penitenziario appartiene? A fine aprile / primi maggio faremo un convegno al Comune Di Firenze sulla polizia ...
da Gianmichele
gio mag 17, 2018 4:04 pm

vorrei chiedere , dato che ho avuto un problema di salute, rischio qualcosa se faccio richiesta di invalidità civile e richiesta 104, oppure posso richiederla tranquillamente anche se mi verrebbe riconosciuta una percentuale superiore al 75%.
da Gianmichele
gio mag 17, 2018 4:03 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Risposte: 2
Visite : 749

vorrei chiedere , dato che ho avuto un problema di salute, rischio qualcosa se faccio richiesta di invalidità civile e richiesta 104, oppure posso richiederla tranquillamente anche se mi verrebbe riconosciuta una percentuale superiore al 75%.
da Gianmichele
mer apr 25, 2018 10:47 am
Argomento: Invalidità civile e agente di Polizia Penitenziaria
Risposte: 0
Visite : 447

Invalidità civile e agente di Polizia Penitenziaria

Buongiorno sono un agente di Polizia Penitenziaria vorrei chiedere agli esperti, dato che ho avuto un problema di salute, rischio qualcosa se faccio richiesta di invalidità civile e richiesta 104, oppure posso richiederla tranquillamente anche se mi verrebbe riconosciuta una percentuale superiore al...
da Gianmichele
mar apr 03, 2018 10:12 am
Risposte: 2
Visite : 749

Carcinoma papillare ed idoneità

Buongiorno a tutti, sono un Agente Scelto di Polizia Penitenziaria, vorrei chiedere agli esperti, dato che a gennaio sono stato operato per carcinoma papillare e quindi asportazione di tutta la tiroide con relativo svuotamento linfonodale destro, poi effettuato radio iodio il mese di febbraio. Da ge...
da Gianmichele
dom apr 01, 2018 11:53 am

Ah dimenticavo nel mio istituto siamo in due con la stessa patologia scoperta nello stesso periodo e negli ultimi anni c'è stata un'altissimo incremento di patologie oncologiche sia tra personale Pol.Pen che ristretti.
da Gianmichele
dom apr 01, 2018 11:46 am

Carcinoma papillare ed idoneità

Buongiorno a tutti, sono un Agente Scelto di Polizia Penitenziaria, vorrei chiedere agli esperti, dato che a gennaio sono stato operato per carcinoma papillare e quindi asportazione di tutta la tiroide con relativo svuotamento linfonodale destro, poi effettuato radio iodio il mese di febbraio. Da ge...