La ricerca ha trovato 8 risultati

da Max73a
ven ago 04, 2023 12:57 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Modulo inps per assegno incollocabilità
Risposte: 0
Visite : 1223

Modulo inps per assegno incollocabilità

Buongiorno sono titolare di pensione privilegiata Tab A/5 da Febbraio 2022 per cardiopatia ischemica riconosciuta a vita e sono un ex appartenente della Polizia Penitenziaria, poichè ho controllato sul sito inps e non ho trovato nulla, qualcuno del forum riuscirebbe ad inviarmi copia del modello di ...
da Max73a
mar mag 25, 2021 9:32 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: aspettativa
Risposte: 1
Visite : 1814

aspettativa

Buona sera vorrei chiedere se l'aspettativa presa per una patologia e poi riconosciuta come causa di servizio dal CVCS con decreto anche del Dipartimento si somma all'aspettativa che noi della Polizia Penitenziaria possiamo prendere in totale? Grazie di cuore a chi mi potrà dare delle delucidazioni ...
da Max73a
mar mag 25, 2021 12:50 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: rigetto aggravamento da parte della CMO
Risposte: 1
Visite : 2701

rigetto aggravamento da parte della CMO

Buongiorno Dottore, oggi sono stato convocato dalla CMO e mi hanno comunicato che la mia causa di servizio già riconosciuta (Cardiopatia Ischemica Tab A/5) non può essere aggravata con altra patologia di tipo psichiatrica anche se la seconda scaturisce dalla prima. quindi a questo punto cosa posso f...
da Max73a
mar mag 18, 2021 3:47 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: Aggravamento causa di servizio già riconosciuta
Risposte: 2
Visite : 2570

Aggravamento causa di servizio già riconosciuta

Salve Dottore. Sono un Assistente Capo Coord. della Pol.Pen. e avrei bisogno di un suo parere in merito alla domanda di aggravamento fatta non per la patologia già riconosciuta a Settembre 2019, ma per altra patologia insorta successivamente e collegata alla precedente. Secondo la sua esperienza a c...
da Max73a
gio dic 17, 2020 2:07 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: calcolo pensione E TFR
Risposte: 3
Visite : 3044

Re: calcolo pensione E TFR

ok grazie. i benefici infermieristici sto aspettando che me li calcolino.
da Max73a
gio dic 17, 2020 12:18 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: calcolo pensione E TFR
Risposte: 3
Visite : 3044

calcolo pensione E TFR

buongiorno chiedo se qualcuno mi potrebbe aiutare a capire circa quando andrei a percepire di pensione e a quanto ammonterebbe il TFR, poichè sono sotto CMO e la possibile riforma sarà fra circa un anno e cioè Dicembre 2021. Allego il foglio di calcolo della pensione.
da Max73a
mar ott 15, 2019 1:01 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: legge 539/50
Risposte: 3
Visite : 1978

legge 539/50

Buongiorno a tutti gli iscritti del Forum. Io dovrei far richiesta dei benefici della legge 539/50 ma no so se la devo scrivere oppure ci sono dei prestampati. Se qualcuno mi può aiutare in tal senso. Grazie