La ricerca ha trovato 8 risultati

da Chen63
dom feb 16, 2020 1:34 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: 40 anni di servizio effettivo
Risposte: 79
Visite : 16733

Re: 40 anni di servizio effettivo

Rassegnatevi, con 40 anni effettivi il moltiplicatore spetta solo a quelli delle FF.AA., a noi FF.OO. lo danno solo a 60 anni.....
da Chen63
ven feb 07, 2020 9:56 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Co.V.a. avanzamento al grado superiore e domanda di pensione
Risposte: 3
Visite : 1059

Re: Co.V.a. avanzamento al grado superiore e domanda di pensione

Certamente si se la promozione è retroattiva, cioè se il nuovo grado decorre in periodo in cui sei ancora in servizio. Se hai i requisiti richiesti per essere promosso e la procedura è lunga, ti possono notificare l'avvenuta promozione retroattiva anche se nel frattempo sei andato in congedo.
da Chen63
dom gen 26, 2020 5:24 pm
Argomento: Richiamo e domanda INPS
Risposte: 18
Visite : 3296

Re: Richiamo e domanda INPS

A Chen63 (mettiamoci i nomi e la faccia nel forum cosí sappiamo con chi abbiamo a che fare) se ti fa piacere saperlo io sono un super retributivo 41 di servizio effettivo ed ancora operativo in Finanza (di cui 9 all'estero) fino ad oggi in mezzo alla strada e ti ricordo che si è vecchi nella testa ...
da Chen63
dom gen 26, 2020 9:52 am

A Chen63 (mettiamoci i nomi e la faccia nel forum cosí sappiamo con chi abbiamo a che fare) se ti fa piacere saperlo io sono un super retributivo 41 di servizio effettivo ed ancora operativo in Finanza (di cui 9 all'estero) fino ad oggi in mezzo alla strada e ti ricordo che si è vecchi nella testa ...
da Chen63
sab gen 25, 2020 3:27 pm

Complimenti!!!! Poi ci lamentiamo se aumentano l'età pensionabile anche per ff.oo. e militari oltre al fatto che i giovani restano disoccupati. Oltretutto, se sei misto, ci rimetti anche un sacco di soldi a fare il richiamato perché perdi il moltiplicatore. Io ai richiamati darei metà stipendio!!!!
da Chen63
gio lug 04, 2019 12:18 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: ELENCO SENTENZE FAVOREVOLI CORTE DEI CONTI ART. 3-ART.54
Risposte: 153
Visite : 133083

Re: ELENCO SENTENZE FAVOREVOLI CORTE DEI CONTI ART. 3-ART.54

Altra sentenza positiva per l'art. 54: sentenza n. 189/2019 del 27.06.2019 della Corte dei Conti di Cagliari - Sezione Giurisdizionale per la Regione Sardegna.
da Chen63
ven feb 22, 2019 7:53 pm
Argomento: Accessori!!!
Risposte: 2
Visite : 2046

Re: Accessori!!!

Grazie Firefox, sei stato molto gentile.
da Chen63
lun feb 18, 2019 8:51 pm
Argomento: Accessori!!!
Risposte: 2
Visite : 2046

Accessori!!!

Una domanda semplice per gli esperti del forum: cosa sono gli accessori (grosso modo lo so ma vorrei una risposta precisa) e, soprattutto, come e quanto incidono sul calcolo della pensione nel sistema misto o contributivo? Grazie per chi vorrà darmi una risposta esaustiva ed eventualmente anche i ri...