La ricerca ha trovato 5 risultati

da Giangio
lun nov 18, 2019 10:48 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: pensione dopo destituzione
Risposte: 8
Visite : 8975

Re: pensione dopo destituzione

Grazie per la risposta Naturopata, forse hanno considerato l'assenza di fini di lucro nella vicenda (acclarata anche dalla Corte d'Appello che afferma di voler punire la mia "condotta superficiale e irresponsabile accertata l'assenza di lucro". In effetti sono capitato in un conflitto fra ...
da Giangio
lun nov 18, 2019 8:19 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: pensione dopo destituzione
Risposte: 8
Visite : 8975

Re: pensione dopo destituzione

salve, nel 2017 ho avuto procedimento disciplinare con destituzione a seguito di sentenza di secondo grado (prescrizione). mi è stata sospesa pensione di inabilità concessa dopo i 5 anni di sospensione.. ora che succede con la mia pensione.? Ti è stata revocata e non ti spetta più, non solo, nel ca...
da Giangio
ven nov 15, 2019 3:51 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione a 54 anni
Risposte: 13
Visite : 6331

Re: Pensione a 54 anni

Buonasera a tutti e scusate per le mie ignoranti domande. Sono un M.M. di 55 anni e mezzo arruolaro nell'aprile del 1985. Ancora non riesco a capire quando potrò andare in pensione (c'è chi dice prima uscita utile seconda metà del 2023 e chi dice 2022). Per di più mi dicono che andando prima dei 61 ...
da Giangio
ven nov 15, 2019 3:41 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: PERDITA GRADO - RETROATTIVO - REVOCA PENSIONE
Risposte: 181
Visite : 103866

Re: PERDITA GRADO - RETROATTIVO - REVOCA PENSIONE

Buonasera a tutti, vorrei capire una cosa che mi sfugge. Ho 34 anni e 6 mesi di servizio e, per fatti accaduti nel 2006 (un solo, sfigato, accesso SDI), sono stato condannato a 1 anno di reclusione, pensa sospesa, non menzione e senza pene accessorie. Mai sospeso dal servizio. Ammesso che una volta ...
da Giangio
lun mar 04, 2019 4:54 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: ECCO IL SIMULATORE ADESSO NON AVETE PIU' SCUSE
Risposte: 39
Visite : 14933

Re: ECCO IL SIMULATORE ADESSO NON AVETE PIU' SCUSE

In tanti mi bombardano che non riescono a inserire le retribuzioni nel mio foglio di calcolo e volevano qualcosa di più semplice, insomma un simulatore che si avvicinasse molto alla PAL reale da percepire questo è una specie di quello di Pensione oggi.it ho cercato di portare l'andamento delle carr...