La ricerca ha trovato 14 risultati

da SandroDefi
gio ott 01, 2020 6:48 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Anticipi TFR/TFS
Risposte: 9
Visite : 4811

Re: Anticipi TFR/TFS

Ma sei in pensione? da quanto? Vecchiaia o anticipata? Grazie la tua domanda, mi è venuto da pensare che forse questi anticipi sono solo per il personale in pensione , che non vuole aspettare 27 mesi per avere il TFS. Può esser così ?? Avevo letto anche io la possibilità di chiedere l'anticipo del ...
da SandroDefi
mar giu 09, 2020 12:40 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Legge 104
Risposte: 0
Visite : 775

Legge 104

Buona giornata a tutti. Visto la discrepanza delle risposte che mi sono arrivate (anche da parte del mio Ufficio) riguardo le agevolazioni su lavoro della Legge 104 chiedo qui dove ho letto sempre risposte esaurienti e precise. Da malato oncologico, riconosciuto dall'inps, posso chiedere la 104? Al ...
da SandroDefi
ven gen 18, 2019 12:21 am
Forum: La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
Argomento: STATO ANSIOSO DEPRESSIVO LASCIATO ALLE SPALLE
Risposte: 7
Visite : 12020

Re: STATO ANSIOSO DEPRESSIVO LASCIATO ALLE SPALLE

Ciao, io ci sono già passato due volte quindi.....
Se hai smesso di prendere i medicinali, verrai sicuramente reintegrato
Ovviamente quando andrai al C.M.O. ti faranno le analisi delle urine e se sono negative probabilmente rientrerai in servizio...almeno così è successo per me due volte
Saluti
da SandroDefi
lun dic 25, 2017 9:49 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Giorni di malattia dopo un anno
Risposte: 15
Visite : 3926

Re: Giorni di malattia dopo un anno

Innanzi tutto un buon Natale a tutti. Ho un dubbio che spero risolva su questo forum. Sono rientrato in servizio dopo 1 anno e 2 mesi di malattia continuative per stati di ansia reattiva (non è causa di servizio) Volevo sapere come funziona adesso, nel senso che non posso più prendere malattia pena...
da SandroDefi
lun dic 25, 2017 11:15 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Giorni di malattia dopo un anno
Risposte: 15
Visite : 3926

Giorni di malattia dopo un anno

Innanzi tutto un buon Natale a tutti. Ho un dubbio che spero risolva su questo forum. Sono rientrato in servizio dopo 1 anno e 2 mesi di malattia continuative per stati di ansia reattiva (non è causa di servizio) Volevo sapere come funziona adesso, nel senso che non posso più prendere malattia pena ...
da SandroDefi
lun dic 11, 2017 11:53 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riscatto anni..questo sconosciuto (almeno per me)
Risposte: 7
Visite : 2739

Re: Riscatto anni..questo sconosciuto (almeno per me)

Ah vedi? Quindi ai fini della decorrenza della pensione non bisogna riscattare niente (mi sembra di capire), mentre ai fini della liquidazione si possono riscattare i 5 anni e anche i 2 del servizio militare da ausiliario. Giusto? ===il problema sono i costi da sostenere..anche se sono deducibili c...
da SandroDefi
dom dic 10, 2017 11:50 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riscatto anni..questo sconosciuto (almeno per me)
Risposte: 7
Visite : 2739

Re: Riscatto anni..questo sconosciuto (almeno per me)

Ah vedi?
Quindi ai fini della decorrenza della pensione non bisogna riscattare niente (mi sembra di capire), mentre ai fini della liquidazione si possono riscattare i 5 anni e anche i 2 del servizio militare da ausiliario.
Giusto?
da SandroDefi
dom dic 10, 2017 7:27 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riscatto anni..questo sconosciuto (almeno per me)
Risposte: 7
Visite : 2739

Riscatto anni..questo sconosciuto (almeno per me)

Salve a tutti, ho letto post precedenti circa l'argomento e mii sono incasinato ancora di più il cervello. In sintesi, ma chi come me ha 33 anni di servizio effettivo, conviene o no riscattare gli anni? A che prezzo? Ho sentito molte ipotesi e tutte opposte fra di loro. C'è una linea guida alla di b...
da SandroDefi
sab dic 02, 2017 1:21 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: tempistica CMO Roma per idoneità
Risposte: 4
Visite : 5130

Re: tempistica CMO Roma per idoneità

Buongiorno, mi trovo da una decina di giorni a disposizione della CMO Roma Cecchignola in attesa che mi comunichino la data della visita per l'idoneità al servizio, qualcuno che di recente è stato convocato da questa commissione saprebbe dirmi quanto tempo hanno impiegato per fissare la data della ...
da SandroDefi
ven dic 01, 2017 2:28 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Decurtazione stipendio per stati d'ansia
Risposte: 17
Visite : 5472

Re: Decurtazione stipendio per stati d'ansia

Anzi se posso vorrei chiedere un' ultima cosa
Una volta presentata la domanda per la causa di servizio, dopo quanto viene annullata la decurtazione?
Cmq permettetemi un piccolissimo sfogo. Ma perchè nessuno del mio ufficio malattia mi ha detto queste cose?? No..proprio non capisco
da SandroDefi
ven dic 01, 2017 2:11 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Decurtazione stipendio per stati d'ansia
Risposte: 17
Visite : 5472

Re: Decurtazione stipendio per stati d'ansia

Grazie. Lo farò sicuramente.
Complimenti
da SandroDefi
ven dic 01, 2017 12:31 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Decurtazione stipendio per stati d'ansia
Risposte: 17
Visite : 5472

Re: Decurtazione stipendio per stati d'ansia

Ecco, in effetti adesso qualcosa mi è più chiaro e te ne ringrazio. Io ho superato l'anno di cs. I miei dubbi restano quando sento la frase "fatti riformare". Che significa nello specifico? Grazie ancora Buongiorno collega, ho cercato per sommi capi di spiegarti qualcosa, nient'altro, que...
da SandroDefi
gio nov 30, 2017 11:43 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Decurtazione stipendio per stati d'ansia
Risposte: 17
Visite : 5472

Re: Decurtazione stipendio per stati d'ansia

Ecco, in effetti adesso qualcosa mi è più chiaro e te ne ringrazio.
Io ho superato l'anno di cs.
I miei dubbi restano quando sento la frase "fatti riformare".
Che significa nello specifico?
Grazie ancora
da SandroDefi
gio nov 30, 2017 8:54 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Decurtazione stipendio per stati d'ansia
Risposte: 17
Visite : 5472

Decurtazione stipendio per stati d'ansia

Un saluto a tutti. Ho incontrato questo forum per caso e leggendolo devo fare i complimenti a tutti. Detto questo avrei un quesito al quale ho ricevuto diverse soluzioni una discordante dall'altra e quindi vorrei possibilmente farmi un pò di chiarezza. Il quesito riguarda gli stati d'ansia, tema già...