La ricerca ha trovato 18 risultati

da bigjoe64
ven set 07, 2018 8:46 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: ELENCO SENTENZE FAVOREVOLI CORTE DEI CONTI ART. 3-ART.54
Risposte: 205
Visite : 248110

Re: ELENCO SENTENZE FAVOREVOLI CORTE DEI CONTI ART. 3-ART.54

Sentenza della CDC Reggio Calabria sull'art. 54
da bigjoe64
gio giu 28, 2018 4:10 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Pensione per riforma
Risposte: 11
Visite : 5037

Re: Pensione per riforma

Non vorrei dire una XXXXXXXX, ma a me avevano detto che se superi i 2 anni di aspettativa in 5, non vieni automaticamente riformato ma, congedato e se non hai i requisiti non percepisci nulla di pensione. Per avere diritto alla pensione (poca che sia) devi essere riformato dalla C.M.O. Correggetemi ...
da bigjoe64
gio giu 28, 2018 12:17 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: tre stipendi post riforma spettano?
Risposte: 14
Visite : 4235

Re: tre stipendi post riforma spettano?

Il problema, per chi rinuncia al transito negli impieghi civili, è che si allungano i tempi per le tre mensilità in quanto il cian aspetta di ricevere la determinazione di collocamento in congedo dal tuo regionale, per me sono trascorsi 5 mesi, ma le prendi senza ritenute previdenziali. Riceverai an...
da bigjoe64
mar apr 17, 2018 7:22 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: adeguamenti stipendiali per riforma
Risposte: 9
Visite : 3213

Re: adeguamenti stipendiali per riforma

Buonasera a tutti volevo porre all'attenzione un paio di quesiti: Oggi per posta mi è arrivato dal C.I.A.N. copia per conoscenza del Mod. P.L.1 ai fini della liquidazione dell'indennità di buonuscita. Faccio presente che sono stato riformato in data 05/12/2017 con il grado di Brig. Capo, e che pert...
da bigjoe64
ven mar 16, 2018 12:23 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: PA04
Risposte: 21
Visite : 4380

Re: PA04

felix65 ha scritto:
bigjoe64 ha scritto:Anche nel mio PA04 non c'è il calcolo della PAL,
tra l'altro ho inserito i dati delle retribuzioni nel programma di @Luois65 e i dati non corrispondono
come si può fare a controllare che i dati del pa04 sono corretti?

PS: siamo pari corso
53° Podgora
24° Portulisse
da bigjoe64
gio mar 15, 2018 10:10 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: ECCO IL SIMULATORE ADESSO NON AVETE PIU' SCUSE
Risposte: 188
Visite : 62543

Re: ECCO IL SIMULATORE ADESSO NON AVETE PIU' SCUSE

Buonasera @Luois65, sto inserendo tutti i dati relativi alle retribuzioni nel tuo programma ed ho alcuni dubbi, innanzitutto ci sono differenze tra il risultato, per anno, dei dati che inserisco io rilevandoli dai cedolini paga e quanto riportato nel mod. pa04 che mi ha inviato il cian in linea di m...
da bigjoe64
gio mar 15, 2018 9:36 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: PA04
Risposte: 21
Visite : 4380

Re: PA04

Anche nel mio PA04 non c'è il calcolo della PAL,
tra l'altro ho inserito i dati delle retribuzioni nel programma di @Luois65 e i dati non corrispondono
come si può fare a controllare che i dati del pa04 sono corretti?

PS: siamo pari corso
da bigjoe64
gio mar 01, 2018 11:33 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Modello transito civile GdiF
Risposte: 2
Visite : 924

Re: Modello transito civile GdiF

Non c'è un modulo in particolare, è una semplice domanda con cui chiedi il transito nei ruoli civili del mef a seguito di riforma, da presentare entro 30 gg. dalla riforma a pena di decadenza del diritto.
Chiedi alla tua S.C. dovrebbero avere qualcosa.
da bigjoe64
lun feb 26, 2018 8:57 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: voci stipendio per calcolo tfs
Risposte: 17
Visite : 4062

Re: voci stipendio per calcolo tfs

comunque fino a che non ho fatto la provocazione, che non voleva essere offensiva nei confronti di alcuno, nessuno ha risposto al post e nessuno ha risposto ancora alla domanda iniziale. Inoltre non capisco perchè qualcuno si è sentito toccato io non ho fatto nomi ne ho offeso alcuno no nessuno si ...
da bigjoe64
lun feb 26, 2018 7:33 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: voci stipendio per calcolo tfs
Risposte: 17
Visite : 4062

Re: voci stipendio per calcolo tfs

comunque fino a che non ho fatto la provocazione, che non voleva essere offensiva nei confronti di alcuno, nessuno ha risposto al post e nessuno ha risposto ancora alla domanda iniziale.

Inoltre non capisco perchè qualcuno si è sentito toccato io non ho fatto nomi ne ho offeso alcuno
da bigjoe64
lun feb 26, 2018 1:31 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: voci stipendio per calcolo tfs
Risposte: 17
Visite : 4062

Re: voci stipendio per calcolo tfs

a questo punto mi sorge spontanea una domanda, come fate a fare i calcoli sul TFS da percepire se non sapete neanche quali voci dello stipendio prendere come base di calcolo? ====P.S. Le manine non servono solo a farsi le "S....ehehe.", ma, anche a tante altre cose...!!! evidentemente tu ...
da bigjoe64
lun feb 26, 2018 12:29 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: voci stipendio per calcolo tfs
Risposte: 17
Visite : 4062

Re: voci stipendio per calcolo tfs

a questo punto mi sorge spontanea una domanda, come fate a fare i calcoli sul TFS da percepire se non sapete neanche quali voci dello stipendio prendere come base di calcolo? a te chi te lo dice che non lo sappiamo? non ti sei fatto una domanda diversa? tipo, forse devo spulciare di più il forum qu...
da bigjoe64
sab feb 24, 2018 3:46 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: voci stipendio per calcolo tfs
Risposte: 17
Visite : 4062

Re: voci stipendio per calcolo tfs

a questo punto mi sorge spontanea una domanda, come fate a fare i calcoli sul TFS da percepire se non sapete neanche quali voci dello stipendio prendere come base di calcolo?
da bigjoe64
lun feb 19, 2018 8:48 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: voci stipendio per calcolo tfs
Risposte: 17
Visite : 4062

Re: voci stipendio per calcolo tfs

C'è nessuno che sa rispondere?
da bigjoe64
lun feb 12, 2018 10:58 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: voci stipendio per calcolo tfs
Risposte: 17
Visite : 4062

voci stipendio per calcolo tfs

Buongiorno a tutti,
mi sapreste dire quali sono le voci dello stipendio da prendere in considerazione per il calcolo dello stipendio?
In particolare l'indennità mensile pensionabile e l'assegno funzionale vanno inseriti nel calcolo?

Grazie