La ricerca ha trovato 11 risultati

da lucianoli70
sab dic 09, 2017 3:57 pm
Forum: La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
Argomento: sostengno psicologico\
Risposte: 2
Visite : 5528

Re: sostengno psicologico\

La legge dice che l'assistenza psicologica è a carico dello stato. Dovrebbe vericare se è obbligatorio rivolgersi alle Asl (ed in tal caso avrebbe delle ovvie file d'attesa) o se può presentare delle ricebute a rimborso. Ci sono diverse associazioni che se ne occupano provi a chiamare sono certa ch...
da lucianoli70
mar dic 05, 2017 3:29 pm
Forum: La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
Argomento: sostengno psicologico\
Risposte: 2
Visite : 5528

sostengno psicologico\

Ho letto che è riconosciuto un sostegno psicologico ai riconosciuti delle vittime del dovere, volevo chiedere qualche informazione in merito e a chi ci si puo rivolgere

Grazie, saluti
da lucianoli70
gio nov 23, 2017 6:58 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Vittima del dovere
Risposte: 29
Visite : 4693

Re: Vittima del dovere

Salve KURO OBI… no no, non si perde nulla…. Neanche io sono inserito nella graduatoria in quanto decretato "VdD a causa di azioni criminose" e ho tutto quello che spetta agli altri…. Anzi, percepisco anche il vitalizio da 500€ senza fare ricorso a differenza delle vittime inserire in grad...
da lucianoli70
lun nov 20, 2017 12:30 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Vittima del dovere
Risposte: 29
Visite : 4693

Re: Vittima del dovere

Grazie mille ....poi a proposito della graduatoria, si conosce la prassi da seguire per farsi inserire? Non necessariamente si viene inseriti nella graduatoria ad esempio io sono stato decretato VdD per azioni criminose e non sono stato inseriti nella graduatoria nazionale in quanto non previsto; s...
da lucianoli70
dom nov 19, 2017 10:27 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Vittima del dovere
Risposte: 29
Visite : 4693

Re: Vittima del dovere

Grazie mille ....poi a proposito della graduatoria, si conosce la prassi da seguire per farsi inserire?
da lucianoli70
dom nov 19, 2017 10:22 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Vittima del dovere
Risposte: 29
Visite : 4693

Re: Vittima del dovere

Prova ad aprire il link quì sotto e vedi se può aiutarti… http://forum.grnet.it/polizia-di-stato-f44/esenzione-tiket-vittime-del-dovere-t17390.html" onclick="window.open(this.href);return false; Saluti e in bocca al lupo… Christian Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk grazie mill...
da lucianoli70
dom nov 19, 2017 10:21 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Esenzione Tiket-vittime del dovere
Risposte: 8
Visite : 4123

Re: Esenzione Tiket-vittime del dovere

grazie mille
da lucianoli70
sab nov 18, 2017 12:07 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Vittima del dovere
Risposte: 29
Visite : 4693

Re: Vittima del dovere

christian71 ha scritto:Salve Luciano, in quale ragione vivi???…

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
puglia
da lucianoli70
sab nov 18, 2017 9:13 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Vittima del dovere
Risposte: 29
Visite : 4693

Re: Vittima del dovere

cambia medico L ho fatto il problema e" che ora anche il nuovo sta cercando un chiaro riferimento normativo Ciao, digli di inoltrare un formale quesito all'Asl... il mio medico curante riteneva (a torto), illegittimo l'estensione dei benefici anche ai miei familiari e per tale motivo (a suo di...
da lucianoli70
sab nov 18, 2017 12:14 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Vittima del dovere
Risposte: 29
Visite : 4693

Re: Vittima del dovere

Zenmonk ha scritto:cambia medico
L ho fatto il problema e" che ora anche il nuovo sta cercando un chiaro riferimento normativo
da lucianoli70
ven nov 17, 2017 5:19 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Vittima del dovere
Risposte: 29
Visite : 4693

Vittima del dovere

Buonasera sono stato riconosciuto vittima del dovere volevo sapere se effettivamente ho diritto anche se ai farmaci di fascia c, perché sulla mia tessera sanitaria è stata incluso il codice esenzione , ma il medico dice che non spetta.
Grazie