La ricerca ha trovato 456 risultati

da GiulioTR
sab mag 25, 2019 9:32 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Info riforma
Risposte: 1
Visite : 573

Re: Info riforma

Guarda posso portarti in esempio un collega con meno di 10 anni di servizio affetto da ricorrenti attacchi epilettici è transitato nei ruoli civili.
da GiulioTR
gio mag 23, 2019 1:07 pm
Argomento: Calcolo mia pensione
Risposte: 5
Visite : 2617

Re: Calcolo mia pensione

Un collega con la tua anzianità e qualifica andato in pensione da poco prende sui 2100, questo solo a titolo informativo i calcoli agli esperti.
da GiulioTR
mer mag 22, 2019 2:45 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Indicizzazione pensioni 2019
Risposte: 43
Visite : 5905

Re: Indicizzazione pensioni 2019

Infatti tutti ora dovranno ricredersi sull' attendibilita di questi signori quando fanno delle affermazioni sul genere: non aumenteremo l'iva, ora diminuiremo le tasse, piu lavoro e meglionretribuito ecc. Ecc. Ecc.
da GiulioTR
mar mag 21, 2019 6:18 pm
Argomento: Finalmente è arrivata la PRIVILEGIATA!
Risposte: 1
Visite : 1639

Re: Finalmente è arrivata la PRIVILEGIATA!

Allora oggi è il giorno giusto per le pensioni di privilegio. In pensione dal novembre 2017 per riforma è arrivata oggi la comunicazione inps sulla mia la privilegiata a vita, ora una pal di circa 45.500 euro. Buona serata a tutti.
da GiulioTR
lun mag 20, 2019 7:57 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Cedolino giugno con sorpresa purtroppo
Risposte: 3
Visite : 1963

Re: Cedolino giugno con sorpresa purtroppo

Io meno 49 euro, be cosa volevamo aspettarci da questi che regalano i soldi ai fannulloni e purtroppo penso che questo sia solo l' antipasto.
da GiulioTR
sab apr 27, 2019 7:35 pm
Argomento: Ispettore Superiore
Risposte: 37
Visite : 10141

Re: Ispettore Superiore

Concordo pienamente con le tue argomentazioni per quello io e altri colleghi nella mia posizione di isp.sup. - 8 aspettiamo la determinazione della Corte costituzionale per avere almeno quello che ci hanno tolto con la riforma, cioè la qualifica apicale del ruolo ispettori.
da GiulioTR
sab apr 27, 2019 2:51 pm
Argomento: Addio angri62
Risposte: 40
Visite : 6756

Re: Addio angri62

La terra ti sia lieve e il Signore porti conforto e protezione ai tuoi cari. R.i.p.
da GiulioTR
sab apr 27, 2019 7:56 am
Argomento: Capo scorta
Risposte: 9
Visite : 2015

Re: Capo scorta

Il responsabile potrà certamente scegliere gli uomini a lui più congeniali al servizio ma attenendosi ai rapporti di gerarchia. Vorrà dire che se non vuole fare capo scorta una persona a lui non gradita dovrà provvedere a inserire un dipendente più alto in qualifica. Questo credo sia inderogabile. P...
da GiulioTR
ven apr 26, 2019 12:53 pm
Argomento: Passaggio ai ruoli civili...
Risposte: 23
Visite : 10801

Re: Passaggio ai ruoli civili...

Dovrà rimanere al lavoro fino ai 66/67 anni, salvo che prima di quell'età avrai maturato gli anni per la pensione di anzianità, circa 42. Dovresti cercare di farti passare ai ruoli tecnici della P.S. o farti dare la riforma parziale in modo di non perdere i benefici della nostra categoria. Auguri pe...
da GiulioTR
ven apr 19, 2019 9:49 pm
Argomento: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019
Risposte: 493
Visite : 77152

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Concordo pienamente con gli ultimi post, penso comunque che i cittadini nel medio periodo sapranno valutare l'operato di questo governo come è successo gia in passato con gli altri. Alla fine i nodi verranno al pettine e il popolo deciderà se riconfermarli alla guida del paese o meno. Speriamo solo ...
da GiulioTR
ven apr 19, 2019 4:18 pm

Anche io concordo con il fatto che i 10/15 euro in meno al mese non cambino le cose, però quello che non mi piace il modo in cui vengono utilizzati. Sarebbe stato molto meglio se quei denari fossero serviti a creare lavoro per i nostri figli e non per gratificare i fannulloni o dare la pensione anti...
da GiulioTR
gio apr 18, 2019 12:36 pm

Poi con quello che ha detto il ministro Tria non mi pare che ci sia molto di cuo rallegrarsi se si vuole essere obiettivi.
da GiulioTR
mer apr 17, 2019 5:04 pm
Argomento: Capo scorta
Risposte: 9
Visite : 2015

Re: Capo scorta

La regola generale prevede che comanda il servizio il più alto in grado. Altre situazioni vanno contro la regola generale e devono essere dovutamente motivate. Una di queste teoricamente potrebbe essere che un isp.c. comanda un posto di Polizia, nella sua giurisdizione fuori servizio interviene per ...
da GiulioTR
mar apr 16, 2019 2:32 pm
Argomento: Lutto a casa nostra
Risposte: 3
Visite : 1294

Re: Lutto a casa nostra

R.i.p. Per quanto riguarda le misure passive di difesa sono d'accordo con il collega ma credo che purtroppo non faranno nulla come non hanno mai fatto nulla per salvaguardare la nostra incolumità i passato. Non ci rimane che cercare in tutti modi. per i colleghi più giovani affidandosi all'esperienz...
da GiulioTR
sab apr 13, 2019 5:16 pm
Argomento: Aggiornamento Simulatore Pensione FF.OO.
Risposte: 14
Visite : 3829

Re: Aggiornamento Simulatore Pensione FF.OO.

Comunque non c'è una misura nuova che sia a nostro favore tutte vanno a limare i benefici. Proseguendo così chi andra in pensione tra 50 anni andrà a prendere una miseria. alla faccia della riconoscenza tutti i giorni da tutti i politici di ogni orientamento sbandierata..