La ricerca ha trovato 19 risultati

da robocop_69
dom nov 22, 2020 11:39 am
Forum: LEXETICA - IL LEGALE RISPONDE
Argomento: reintegro ruolo Ordinario
Risposte: 1
Visite : 2273

reintegro ruolo Ordinario

Buongiorno Avvocato, Le scrivo per sapere se, secondo Lei, ci potrebbero essere i presupposti per essere reintegrato nel ruolo Ordinario della Polizia di Stato. Attualmente da circa un anno sono stato transitato nel ruolo Civile del Ministero dell'Interno, poiché nel 2017 ho avuto un singolo ed UNIC...
da robocop_69
dom ago 25, 2019 6:17 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Transito Ruolo Civile Polizia Convocazione Esame in Roma
Risposte: 42
Visite : 20439

Re: Transito Ruolo Civile Polizia Convocazione Esame in Roma

Sono previsti colloqui anche per il giorno 11 settembre...
da robocop_69
sab ago 24, 2019 9:43 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Transito Ruolo Civile Polizia Convocazione Esame in Roma
Risposte: 42
Visite : 20439

Re: Transito Ruolo Civile Polizia Convocazione Esame in Roma

ciao mi chiamo Francesco A me e' arrivata la convocazione per lunedi 9 settembre al viminale alle ore 8.30 io sto studiando un po' di tutto ma in generale ...sto trattando i temi piu importanti anche perche ' sapere tutto e' impossibile ....spero ne tengano conto. L'importante secondo me e' dimostr...
da robocop_69
dom ago 18, 2019 6:41 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Convocazione Roma transito ruolo civile settembre 2019
Risposte: 1
Visite : 3322

Convocazione Roma transito ruolo civile settembre 2019

Buon pomeriggio, qualcuno è stato convocato per il transito il giorno 10 settembre?
da robocop_69
gio ago 01, 2019 11:20 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Transito Ruolo Civile Polizia Convocazione Esame in Roma
Risposte: 42
Visite : 20439

Re: Transito Ruolo Civile Polizia Convocazione Esame in Roma

Buongiorno a tutti, anche io convocato a settembre x transito...
da robocop_69
sab feb 23, 2019 12:39 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Commissione transito ruolo civile
Risposte: 20
Visite : 21252

Re: Commissione transito ruolo civile

Grazie AlexJessica, sei stato molto esauriente. Io sto ancora aspettando e sono messo pressappoco come te, spero di chiudere questa situazione quanto prima!
da robocop_69
sab gen 26, 2019 6:23 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Commissione transito ruolo civile
Risposte: 20
Visite : 21252

Re: Commissione transito ruolo civile

Ciao si esatto sono in attesa da oltre un anno. Il ministero dovrebbe chiudere il transito entro 150 ma questo non accade praticamente mai. Ci sono tanti altri colleghi nella mia stessa condizione. Comunque dono stato convocato per il 19 febbraio Ciao Io è un anno che attendo il transito nei ruoli ...
da robocop_69
ven gen 18, 2019 11:09 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Commissione transito ruolo civile
Risposte: 20
Visite : 21252

Re: Commissione transito ruolo civile

Buongiorno a tutti... qualcuno sa dirmi se è ha qualche novità riguardo a quando potrebbe essere la convocazione a Roma per l'ultimo passaggio al ruolo civile? Grazie Anch'io stipendio pieno ma in attesa di convocazione a Roma. Visita fatta a dicembre 2017, parere delka commissione medica notificat...
da robocop_69
mer gen 16, 2019 5:10 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Commissione transito ruolo civile
Risposte: 20
Visite : 21252

Re: Commissione transito ruolo civile

ciao solitamente entro 5 mesi dalla data di riforma io congedato ad ottobre 2017, chiamato a roma in marzo 2018 auguri ciao Gabry io ho ricevuto la comunicazione del transito a febbraio 2018 e dopo aver passato la visita medico legale, aspetto la convocazione a Roma per il colloquio orale, ultimo p...
da robocop_69
lun gen 14, 2019 12:52 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Commissione transito ruolo civile
Risposte: 20
Visite : 21252

Commissione transito ruolo civile

Buongiorno a tutti...
qualcuno sa dirmi se è ha qualche novità riguardo a quando potrebbe essere la convocazione a Roma per l'ultimo passaggio al ruolo civile?
Grazie
da robocop_69
sab gen 05, 2019 5:38 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Commissione transito ruolo civile
Risposte: 0
Visite : 871

Commissione transito ruolo civile

Buonasera a tutti...
qualcuno sa dirmi se è ha qualche novità riguardo a quando potrebbe essere la convocazione a Roma per l'ultimo passaggio al ruolo civile?
Grazie
da robocop_69
dom apr 01, 2018 4:49 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Sentenza 294/2009 riammissione ruoli di provenienza
Risposte: 0
Visite : 1304

Sentenza 294/2009 riammissione ruoli di provenienza

Buonasera a tutti, sono un assistente capo della Polizia di Stato, nell'agosto 2017 venivo colto da una crisi epilettica riconducibile ad una emorragia cerebrale causata della rottura di una fistola durale cranica congenita, risolta con un intervento di embolizzazione per via endoscopica. In seguito...
da robocop_69
lun nov 20, 2017 5:20 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: illegittimità dell'art.80 del D.L. 443/1982
Risposte: 0
Visite : 674

illegittimità dell'art.80 del D.L. 443/1982

Buonasera avvocato, sono un assistente capo della Polizia di Stato, nell'agosto di quest'anno venivo colto da una crisi epilettica riconducibile ad una emorragia cerebrale causata della rottura di una fistola durale cranica congenita, risolta con un intervento di embolizzazione per via endoscopica p...
da robocop_69
ven nov 17, 2017 5:19 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riammissione nei ruoli di provenienza
Risposte: 5
Visite : 2405

Re: Riammissione nei ruoli di provenienza

Allora la Sentenza è la 294/2009 e non la 249/2009 ed infatti non mi ritrovavo e la riporto integralmente e comunque conferma che bisogna provare la completa guarigione, cosa nel caso del collega molto difficile: SENTENZA N. 294 ANNO 2009 REPUBBLICA ITALIANA IN NOME DEL POPOLO ITALIANO LA CORTE COS...
da robocop_69
mer nov 15, 2017 12:01 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riammissione nei ruoli di provenienza
Risposte: 5
Visite : 2405

Re: Riammissione nei ruoli di provenienza

Buonasera a tutti, sono un assistente capo della Polizia di Stato, nell'agosto di quest'anno venivo colto da una crisi epilettica riconducibile ad una emorragia cerebrale causata della rottura di una fistola durale cranica congenita, risolta con un intervento di embolizzazione per via endoscopica. ...