La ricerca ha trovato 13 risultati

da sereno76
mar nov 07, 2017 4:31 pm
Forum: La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
Argomento: Causa di servizio per sindrome ansioso-depressiva
Risposte: 5
Visite : 8143

Re: Causa di servizio per sindrome ansioso-depressiva

Mi è appena stata rilasciata una certificazione medico legale, da parte del Dipartimento di Salute mentale di un' A.S.L. dove mi è stata riscontrata : "sindrome ansioso-depressiva a prevalente espressione somatica (ipertensione,apnee notturne,insonnia) reattiva a stress lavorativo" . Ora ...
da sereno76
mar nov 07, 2017 4:17 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: AGGRAVAMENTO A 4 CTG E TRANSITO RUOLO CIVILE?
Risposte: 11
Visite : 3481

Re: AGGRAVAMENTO A 4 CTG E TRANSITO RUOLO CIVILE?

Carissimi colleghi, alla fine ho presentato istanza per il transito, speriamo di aver fatto la scelta migliore, poi chissà rinuncio alla firma, avro' guadagnato qualche altro mese o anno di contribuzione, magari uscirà in tempo la nuova sentenza della corte dei conti che dovrà porre definitivamente ...
da sereno76
ven ott 27, 2017 10:25 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: CALCOLO PENSIONE PER GLI ESPERTI
Risposte: 3
Visite : 2185

Re: CALCOLO PENSIONE PER GLI ESPERTI

Ringrazio i colleghi (pochissimi) che mi hanno risposto, ed anche a naturopata. Comunque positivamente risolto, non qui però.... ma fa niente, forse qualcuno voleva informazioni in piu'... Cordiali saluti, sempre. =====Non è facile, ma con tanta pazienza puoi passarti un piacevole passatempo=======...
da sereno76
ven ott 27, 2017 9:21 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: CALCOLO PENSIONE PER GLI ESPERTI
Risposte: 3
Visite : 2185

Re: CALCOLO PENSIONE PER GLI ESPERTI

Ringrazio i colleghi (pochissimi) che mi hanno risposto, ed anche a naturopata.
Comunque positivamente risolto, non qui però.... ma fa niente, forse qualcuno voleva informazioni in piu'...
Cordiali saluti, sempre.
da sereno76
mer ott 25, 2017 5:52 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: CALCOLO PENSIONE PER GLI ESPERTI
Risposte: 3
Visite : 2185

CALCOLO PENSIONE PER GLI ESPERTI

Buonasera, purtroppo dagli esperti nessuna risposta in merito al calcolo della mia pensione a causa di riforma per causa di servizio. Ringrazio i colleghi trasmarterzo per la sua informazione circa la % tabellare e il collega antoniomlg per il consiglio prezioso che sto facendo.. Ripropongo nuovamen...
da sereno76
dom ott 22, 2017 6:17 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: CALCOLO PENSIONE TABELLARE PER RIFORMA
Risposte: 3
Visite : 3012

Re: CALCOLO PENSIONE TABELLARE PER RIFORMA

Per favore anche un calcolo probatorio, che si avvicini a quello possibile, grazie.
da sereno76
sab ott 21, 2017 11:38 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: CALCOLO PENSIONE TABELLARE PER RIFORMA
Risposte: 3
Visite : 3012

CALCOLO PENSIONE TABELLARE PER RIFORMA

Agli esperti Angri, Lino, Louis, Gino, per favore vi allego i miei dati per un calcolo della mia pensione e tfs in quanto riformato con 4 ctg: Assistente Capo PS arruolato 5 Luglio 1997, età anagrafica 42 anni, causa di servizio riconosciuta con 5 categoria dal CVCS ed ora aggravata dalla cmo con la...
da sereno76
ven ott 20, 2017 10:31 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: AGGRAVAMENTO A 4 CTG E TRANSITO RUOLO CIVILE?
Risposte: 11
Visite : 3481

Re: AGGRAVAMENTO A 4 CTG E TRANSITO RUOLO CIVILE?

Da assistente capo con una IV CTG stai sui 1500,00 di P.P.O. percentualista. Io direi di abbandonare la nave. Grazie collega, me lo auguro tanto, quindi niente transito...!? Per fortuna con enormi sacrifici sono riuscito a comprarmi un appartamento senza chiedere nulla a nessuno, neanche alle banch...
da sereno76
gio ott 19, 2017 1:17 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: AGGRAVAMENTO A 4 CTG E TRANSITO RUOLO CIVILE?
Risposte: 11
Visite : 3481

Re: AGGRAVAMENTO A 4 CTG E TRANSITO RUOLO CIVILE?

Da assistente capo con una IV CTG stai sui 1500,00 di P.P.O. percentualista. Io direi di abbandonare la nave. Grazie collega, me lo auguro tanto, quindi niente transito...!? Per fortuna con enormi sacrifici sono riuscito a comprarmi un appartamento senza chiedere nulla a nessuno, neanche alle banch...
da sereno76
mer ott 18, 2017 6:38 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: AGGRAVAMENTO A 4 CTG E TRANSITO RUOLO CIVILE?
Risposte: 11
Visite : 3481

Re: AGGRAVAMENTO A 4 CTG E TRANSITO RUOLO CIVILE?

Da assistente capo con una IV CTG stai sui 1500,00 di P.P.O. percentualista. Io direi di abbandonare la nave. Grazie collega, me lo auguro tanto, quindi niente transito...!? Per fortuna con enormi sacrifici sono riuscito a comprarmi un appartamento senza chiedere nulla a nessuno, neanche alle banch...
da sereno76
mer ott 18, 2017 6:34 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: AGGRAVAMENTO A 4 CTG E TRANSITO RUOLO CIVILE?
Risposte: 11
Visite : 3481

Re: AGGRAVAMENTO A 4 CTG E TRANSITO RUOLO CIVILE?

Se serve ai colleghi Angri, Gino, Lino, Louis ecc... eta' anagrafica 42 anni, attualmente nessuno a carico (mi sposo il prox anno, prima ho dovuto provvedere alla salute, non risolta ma si va avanti a fatica). Ho anche una causa di servizio per interdipendenza, devono pero' ancora visitarmi in cmo, ...
da sereno76
mer ott 18, 2017 5:35 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: AGGRAVAMENTO A 4 CTG E TRANSITO RUOLO CIVILE?
Risposte: 11
Visite : 3481

Re: AGGRAVAMENTO A 4 CTG E TRANSITO RUOLO CIVILE?

Salve a tutti i colleghi, ps e non, ed allo staff. Scoperto da alcuni mesi questo forum attingendo varie utilissime notizie ma la mia esperienza è ancora molto scarsa per questo chiedo a Voi tutti consigli urgenti. Ass. C. PS arruolato luglio 1997, 20 anni di servizio più servizio militare 3 anni r...
da sereno76
sab ott 14, 2017 8:37 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: AGGRAVAMENTO A 4 CTG E TRANSITO RUOLO CIVILE?
Risposte: 11
Visite : 3481

AGGRAVAMENTO A 4 CTG E TRANSITO RUOLO CIVILE?

Salve a tutti i colleghi, ps e non, ed allo staff. Scoperto da alcuni mesi questo forum attingendo varie utilissime notizie ma la mia esperienza è ancora molto scarsa per questo chiedo a Voi tutti consigli urgenti. Ass. C. PS arruolato luglio 1997, 20 anni di servizio più servizio militare 3 anni ri...