La ricerca ha trovato 5 risultati

da Titan62
ven gen 18, 2019 1:16 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Fondo previdenza gdf
Risposte: 67
Visite : 51886

Re: Fondo previdenza gdf

Buongiorno a tutti.
Per notizia pervenuta dal Coge, mi è stato riferito che il F.P. viene corrisposto entro la seconda decade dell'anno successivo a quando si è andati in pensione. Piccolo esempio chi va in pensione quest'anno 2019, potrà ricevere il F.P. da Luglio dell'anno prossimo
da Titan62
mer mar 07, 2018 8:31 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: SOSTENITORI
Risposte: 28
Visite : 7076

Re: SOSTENITORI

donazione effettuata con paypal
da Titan62
lun feb 12, 2018 9:39 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Promozioni a Lgt
Risposte: 5
Visite : 1530

Re: Promozioni a Lgt

mi trovo nelle tue stesse condizioni: M.A. dal 1.1.2006 e prendo meno dell'anno scorso stesso periodo complimenti a chi ha studiato e messo in pratica il riordino delle carriere...... Buonasera che io sappia in quanto rientro nella medesima situazione le notifiche per la promozione a Lgt dovrebbero...
da Titan62
lun feb 05, 2018 9:07 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: ECCOLO QUA ADESSO TUTTI POSSONO CALCOLARSI LA PROPRIA PENSIO
Risposte: 32
Visite : 7525

Re: ECCOLO QUA ADESSO TUTTI POSSONO CALCOLARSI LA PROPRIA PE

Un lavoro svolto con i fiocchi.
Certo sicuramente non sarà una passeggiata arrivare alla soluzione del proprio PAL, ma ci si può provare con un po' di impegno e applicazione.
Grazie dell'opera.
da Titan62
sab feb 03, 2018 8:33 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: data utile domanda pensione per anzianità
Risposte: 9
Visite : 3168

Re: data utile domanda pensione per anzianità

Ciao, atteso che entro il 31.10.2018 non maturi l'anzianità attualmente prevista (anni 41 anni+10 mesi compresa la finestra mobile) per andare in pensione, dovrai per forza di cose aspettare la nuova Circolare INPS che stabilirà di quanto si allunga il servizio (la così detta aspettativa di vita). ...