La ricerca ha trovato 33 risultati

da carlo65
lun apr 30, 2018 9:23 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riformato e la causa di servizio?
Risposte: 4
Visite : 1732

Re: Riformato e la causa di servizio?

Grazie per le risposte, devo solo aspettare IL C di V, presumo che i tempi sono lunghi.
da carlo65
lun apr 30, 2018 8:02 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riformato e la causa di servizio?
Risposte: 4
Visite : 1732

Riformato e la causa di servizio?

Una buona serata a tutti, volevo chiedere ai colleghi esperti del forum questo mio quesito. Nel mese di Aprile 2016 dopo un malore con ricovero ospedaliero comincia una trafila di 23 mesi dopo i quali nel mese di Marzo 2018 vengo riformato. preciso che ho presentato la richiesta di Causa di servizio...
da carlo65
gio apr 19, 2018 12:13 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Monetizzazione ferie
Risposte: 17
Visite : 4511

Re: Monetizzazione ferie

Ciao elciad io iniziato 1l 16 APRILE 2016 Riformato il 14 Marzo 2018 gia sai il motivo assunzione anticoagulante a vita per embolia recidiva e trombosi venosa profonda non ho avuto possibilità di rientrare oggi mi è stato notificato Decreto di Dispensa.
da carlo65
mer apr 18, 2018 9:37 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Monetizzazione ferie
Risposte: 17
Visite : 4511

Monetizzazione ferie

Una buona serata a tutti voi . Oggi sono andato in ufficio per la richiesta di monetizzazione ferie non godute in quanto riformato dal CMO. il collega mi diceva che sarebbero state pagate solo quelle dal 2016 al 2018 periodo in cui ero in malattia fino alla riforma . per quanto riguarda il 2014 gg 2...
da carlo65
sab mar 31, 2018 6:22 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: BUONA PASQUA
Risposte: 15
Visite : 3541

Re: BUONA PASQUA

auguroni
da carlo65
sab mar 24, 2018 7:55 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riformato, posso fare domanda di pensone privileggiata
Risposte: 13
Visite : 3124

Re: Riformato, posso fare domanda di pensone privileggiata

Si POLIZIA DI STATO vi ringrazio per le vostre risposte,
In poche parole ti devi sbrigare tutto di iniziativa negli uffici nessuno dice nulla sulle varie procedure da fare.
da carlo65
sab mar 24, 2018 7:00 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riformato, posso fare domanda di pensone privileggiata
Risposte: 13
Visite : 3124

Riformato, posso fare domanda di pensone privileggiata

Una buona serata a tutti voi, come da titolo sopra scritto essendo stato Riformato essendo ancora in attesa del riconoscimento della causa di servizio, non conoscendo i tempi devo fare richiesta della pensione privilegiata, ho bisogna aspettare il C.di V.
Vi ringrazio in anticipo
da carlo65
lun mar 19, 2018 8:07 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: calcolo pensione e tfs appena riformato
Risposte: 2
Visite : 2072

Re: calcolo pensione e tfs appena riformato

grazie mille Oreste , ho chiesto la causa di servizio quindi ora aspetto risposte francamente non so i tempi.
Comunque ti ringrazio tantissimo
da carlo65
ven mar 16, 2018 10:43 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: calcolo pensione e tfs appena riformato
Risposte: 2
Visite : 2072

calcolo pensione e tfs appena riformato

salve a tutti sono stato appena riformato posto i miei dati assistente capo coordinatore; Parametro attuale 121.50 Indennità pensionabile 615.10 R,I,A 18.75 IIS 526.49 vac. cont. 12.25 ass funz. 282.69 nato il 02\03\1965 5 anni riscattati . servizio militare dal 05\09\1984 al 25\07\1985 arruolato in...
da carlo65
mer mar 14, 2018 7:03 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: permanentemente inidoneo ai servizi della polizia di stato i
Risposte: 8
Visite : 2854

Re: permanentemente inidoneo ai servizi della polizia di sta

scusa la mia poca esperienza con il verbale consegnatomi oggi sono già riformato ho devo aspettare il decreto che mi dovrà essere notificato.
Abbi un po di pazienza ma è la prima volta che vado in pensione.
da carlo65
mer mar 14, 2018 5:58 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: permanentemente inidoneo ai servizi della polizia di stato i
Risposte: 8
Visite : 2854

Re: permanentemente inidoneo ai servizi della polizia di sta

grazie mille per la risposta la causa di servi zio lo presentata contestualmente ha causa della malattia per cui sono stato riformato posso preventivamente fare richiesta di PPO?
ti ringrazio in anticipo per la tua disponibilità
da carlo65
mer mar 14, 2018 5:22 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: permanentemente inidoneo ai servizi della polizia di stato i
Risposte: 8
Visite : 2854

permanentemente inidoneo ai servizi della polizia di stato i

Buona serata a tutti non so come muovermi in data odierna vengo riformato con la dicitura in oggetto indicata premetto che propongono i ruoli civili che non voglio accettare , come devo fare rinunciare per iscritto ho non fare nulla ed in automatico vado in pensione? devo aspettare un decreto dal Mi...
da carlo65
mer feb 14, 2018 1:04 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Consiglo per causa di servizio.
Risposte: 2
Visite : 1457

Re: Consiglo per causa di servizio.

ti ringrazio elciad1963 stiamo percorrendo la stessa strada a marzo ritorno al cmo e saranno 23 mesi presumo che qualche provvedimento lo dovranno prendere staremo a guardare ormai mentalmente sono preparato ti auguro il meglio ci aggiorniamo Saluti
da carlo65
mar feb 13, 2018 6:23 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Consiglo per causa di servizio.
Risposte: 2
Visite : 1457

Consiglo per causa di servizio.

Salve e tutti per l'aiuto vii spiego in sintesi il mio dubbio. In data 16 Aprile 2016 vado in ospedale per una trombosi venosa profonda ed embolia polmonare, per questo dopo 15 giorni di ricovero presento istanza di CdiS. da i vari accertamenti effettuati mi riferiscono di aver riscontrato una pregr...