La ricerca ha trovato 21 risultati

da Romina
dom apr 26, 2020 7:03 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: riformato 2° assegno di funzione
Risposte: 28
Visite : 18510

Re: riformato 2° assegno di funzione

Ciao MarioPanta.
Io con 29 anni effettivi Ass. Capo C. riformata da 2 anni prendo 1145,00 nette al mese (nessuno a carico) e ho preso di tfs 43100 subito e 8500 un anno dopo.
da Romina
mar nov 20, 2018 8:38 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: pensione riforma 24 anni effettivi
Risposte: 57
Visite : 24974

Re: pensione riforma 24 anni effettivi

Louis65 ha scritto: lun nov 19, 2018 6:41 pm l'unica mia perplessità è la RIA è la prima volta che vedo un'arruolata del 90 con la RIA
si in effetti non c'è scritto ria, ma scatti legge 539/50
da Romina
lun nov 19, 2018 2:08 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: pensione riforma 24 anni effettivi
Risposte: 57
Visite : 24974

Re: pensione riforma 24 anni effettivi

allora Louis65 data di nascita: 2 marzo 1968 Nessun anno esterno. Arruolata 8 gennaio 1990 Durata corso 6 mesi data dispensa servizio 23 maggio 2018 corso di addestramento e 1 anno riscattati Ultimo cedolino stipendio: MA08 STIPENDIO TABELLARE 1.222,10 750/814 IIS CONGLOBATAMA01 526,49 888/MA1 IND.V...
da Romina
sab nov 17, 2018 3:05 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: pensione riforma 24 anni effettivi
Risposte: 57
Visite : 24974

Re: pensione riforma 24 anni effettivi

Per Louis65 non ne ho idea. Ho trovato questa somma sul sito dell'Inps come : pagamento buonuscita Enpas e non c'è scritto altro!
Per coccolo la Pal è 16965,21
Non ho ricevuto un documento esplicativo di questi calcoli
da Romina
ven nov 16, 2018 1:50 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: pensione riforma 24 anni effettivi
Risposte: 57
Visite : 24974

Re: pensione riforma 24 anni effettivi

buongiorno a tutti.
Mando i miei importi di pensione e tfs in modo che chi è perplesso nella scelta ha un dato certo:
28 anni finiti Ass. c. c.
pensione netta 1174
tfs 43100
da Romina
ven nov 16, 2018 1:35 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Inabilità al servizio di polizia dovuta da causa di servizio ed eventuale pensionamento
Risposte: 2
Visite : 1544

Re: Inabilità al servizio di polizia dovuta da causa di servizio ed eventuale pensionamento

ma sei in malattia? perchè in questo caso, se la problematica è grave difficilmente ti fanno idoneo al servizio a meno che non porti documentazione da cui si evince lo stato non sintomatico.
Nel caso non ti fanno idoneo la trafila è quella di passare ai ruoli civili se non accetti il pensionamento.
da Romina
gio nov 15, 2018 3:09 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: TFS non arriva
Risposte: 18
Visite : 7017

Re: TFS non arriva

la mia esperienza da riformata il 24 aprile, cessato servizio il 23 maggio e comunicato dopo un paio di settimane, domanda di pensione il 18 giugno. Dopo due mesi niente, allora sono andata di persona all'inps e fatto fare un sollecito, perchè mi ha detto l'impegato "la documentazione è complet...
da Romina
gio mag 03, 2018 4:35 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: chiarimenti ansiosi....
Risposte: 41
Visite : 11940

Re: chiarimenti ansiosi....

Ciao io conosco un collega che con 20 anni di lavoro prende 890 euro di pensione senza nessuno a carico e senza causa di servizio. Valuta bene se ce la faresti e se la tua condizione te lo permette forse è meglio passare civile così nell'attesa prendi comunque lo stipendio e hai altro tempo per cerc...
da Romina
gio mag 03, 2018 4:23 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riformato, posso fare domanda di pensone privileggiata
Risposte: 13
Visite : 3122

Re: Riformato, posso fare domanda di pensone privileggiata

Vorrei ribadire che con la circolare ministeriale del 2015 il Servizio Trattamento di Pensione e dì Previdenza del Ministero dell’Interno ha nuovamente avocato a se la competenza di tutta l’istruttoria delle pratiche di PPO. In buona sostanza, ricevendo la copia della domanda a mezzo posta certific...
da Romina
mer mag 02, 2018 7:16 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riformato ed ricorso
Risposte: 5
Visite : 2316

Re: Riformato ed ricorso

Ciao. mi permetto di risponderti che se sei stato riformato e non è cosa da poco, evidentemente è stata riscontrata una qualche patologia seria. E allora se ti permette di lavorare puoi continuare passando civile. Ti sei fatto assistere da un medico legale?
da Romina
ven mar 02, 2018 4:04 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Stipendio in attesa di transito senza CDS.
Risposte: 5
Visite : 2691

Re: Stipendio in attesa di transito senza CDS.

scusate si può avere la normativa dove c'èè scritto che dopo il 180 giorno ti pagano al 100%?
Avrei anche un quesito: una volta transitata c'è un limite di anni di permanenza o posso andarmene quando decido io?
grazie per la risposta
da Romina
ven mar 02, 2018 3:29 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Rinuncia al transito nei r.c. durante l’aspettativa speciale
Risposte: 15
Visite : 6056

Re: Rinuncia al transito nei r.c. durante l’aspettativa spec

non so se questa normativa è stata sostituita da altra più recente.
ma non mi sembra che parli di riforma parziale
da Romina
ven mar 02, 2018 3:28 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Rinuncia al transito nei r.c. durante l’aspettativa speciale
Risposte: 15
Visite : 6056

Re: Rinuncia al transito nei r.c. durante l’aspettativa spec

Art 12 comma 3 del dpr 170/2007 Congedi straordinari e aspettativa 3. Il personale giudicato permanentemente non idoneo al servizio in modo parziale permane ovvero e' collocato in aspettativa fino alla pronuncia sul riconoscimento della dipendenza da causa di servizio della lesione o infermita' che ...
da Romina
ven feb 16, 2018 9:08 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CONTRIB
Risposte: 46
Visite : 13334

Re: FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CON

Perdonami hai ragione la differenza è 400 euro. Sono cotta a forza di inserire cifre. Comunque te lo mando
da Romina
ven feb 16, 2018 7:36 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CONTRIB
Risposte: 46
Visite : 13334

Re: FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CON

Ciao grazie del prospetto molto dettagliato,sto inserendo un pó alla volta i dati in possesso ed anche se ė presto è molto utile.Nel foglio di calcolo scheda personale oltre alla data di arruolamento cosa bisogna inserire alla voce data in ruolo?Sarebbe la data di fine corso? Si, devi usare questo ...