La ricerca ha trovato 26 risultati

da Agamennone
gio ago 16, 2018 10:28 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Relazione tra due carabinieri nella stessa caserma
Risposte: 19
Visite : 19570

Re: Relazione tra due carabinieri nella stessa caserma

Buongiorno, mi chiamo Laura e sono un carabiniere semplice. Io e il maresciallo comandante della stazione ci siamo innamorati e da poco tempo ci frequentiamo al di fuori del servizio. La domanda è: possiamo continuare a rimanere nella stessa caserma e vederci ogni tanto nel suo alloggio, all'intern...
da Agamennone
ven ago 10, 2018 9:06 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Sentirsi male dopo 4 ore di servizio!
Risposte: 2
Visite : 1283

Re: Sentirsi male dopo 4 ore di servizio!

Ciao, non so se sia cambiato qualcosa, ma normalmente, anche se il medico di base ti da un giorno di riposo alle 11.00, vale dall'inizio del tuo servizio. Poi non so se in polizia avete disposizioni diverse, ma tecnicamente non esiste mezza giornata di riposo...
da Agamennone
mer ago 08, 2018 2:02 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: a breve il taglio delle pensioni militari: teniamoci pronti
Risposte: 394
Visite : 69233

Re: a breve il taglio delle pensioni militari: teniamoci pro

Aggiornamento: In conferenza stampa, il presidente del consiglio ha parlato di pensioni NETTE dai 4.000€ in su. Sono 100.000 e verranno controllati i criteri con cui sono state assegnate...... Chi è ancora in servizio, aporofitti di questo governo. Il presidente Conte e i suoi ministri sono davvero ...
da Agamennone
mer ago 08, 2018 11:54 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: a breve il taglio delle pensioni militari: teniamoci pronti
Risposte: 394
Visite : 69233

Re: a breve il taglio delle pensioni militari: teniamoci pro

Buongiorno, ma quanto prendete di pensione? In tutti i tg si parla di pensioni "d'oro", non di pensione i civili o militari. Quelle pensioni non meritate o che cmq sono spropositate. O pensavate di essere tra i vip con la pensione da sottufficiale?....
da Agamennone
mer giu 20, 2018 1:13 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: [VIDEO] Carabiniere testimone del caso Cucchi: io minacciato
Risposte: 9
Visite : 2554

Re: [VIDEO] Carabiniere testimone del caso Cucchi: io minacc

Fake news. Soggetto già in passato problematico (circostanza confermata dalla moglie in udienza). Intervista con uso di parole ed espressioni da Disturbo di Personalità. . Testimonianze di ex moglie? Soggetto disturbato? Ma senti un po', leggi da qualche parte GR.net dei deficienti o pensi di esser...
da Agamennone
gio giu 14, 2018 7:52 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Chi può aiutarmi? urgente.
Risposte: 17
Visite : 4022

Re: Chi può aiutarmi? urgente.

E si può transitare ai ruoli civili Spero mi diano la possibilità l, casomai fanno i XXXXXXXX e mi sbattono a casa direttamente... Perché il mio problema è sorto prima di arruolarmi, cmq sapete dirmi dove posso trovare un medico legale? Per i ruoli tecnici c'è la possibilità? Come fanno in pds Di s...
da Agamennone
mer giu 13, 2018 9:17 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Chi può aiutarmi? urgente.
Risposte: 17
Visite : 4022

Re: Chi può aiutarmi? urgente.

Ciao,per come si viaggia oggi, ti conviene rivolgerti ad un avvocato specializzato in diritti e cause civili. Ma perché non hai chiesto al cmo dove ti hanno dato la convalescenza?se non hanno cambiato le cose dovresti avere almeno 2 anni di aspettativa per malattia, non è che ti cacciano dopo 3 mesi...
da Agamennone
mar giu 12, 2018 9:17 pm
Forum: La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
Argomento: STATO ANSIOSO DEPRESSIVO LASCIATO ALLE SPALLE
Risposte: 7
Visite : 11971

Re: STATO ANSIOSO DEPRESSIVO LASCIATO ALLE SPALLE

BUONGIORNO, SONO UN MILITARE DELLA GDF IN ASPETTATIVA DA CIRCA UN ANNO PER STATO ANSIOSO DEPRESSIVO A SEGUITO DI TRAUMA POST LAVORATIVO. PROSSIMAMENTE MI DOVRO' RECARE C/O CMO PER VISITA DI IDONIETA'. SICCOME DA 2 MESI NON ASSUMO PIU' FARMACI PERCHE' MI SENTO DECISAMENTE BENE VOLEVO SAPERE QUALE SA...
da Agamennone
mar giu 12, 2018 7:55 pm
Forum: La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
Argomento: STATO ANSIOSO DEPRESSIVO LASCIATO ALLE SPALLE
Risposte: 7
Visite : 11971

Re: STATO ANSIOSO DEPRESSIVO LASCIATO ALLE SPALLE

BUONGIORNO, SONO UN MILITARE DELLA GDF IN ASPETTATIVA DA CIRCA UN ANNO PER STATO ANSIOSO DEPRESSIVO A SEGUITO DI TRAUMA POST LAVORATIVO. PROSSIMAMENTE MI DOVRO' RECARE C/O CMO PER VISITA DI IDONIETA'. SICCOME DA 2 MESI NON ASSUMO PIU' FARMACI PERCHE' MI SENTO DECISAMENTE BENE VOLEVO SAPERE QUALE SA...
da Agamennone
lun giu 11, 2018 11:02 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Destituzione dall'Arma
Risposte: 104
Visite : 32382

Re: Destituzione dall'Arma

Sono al carcere di Santa Maria Capua Vetere . Mi ha chiamato il mio compagno. Il riesame ha rigettato tutte le accuse . E’ liberoooo. Anche per chi credeva non fosse possibile.... gli errori giudiziari si commettono anche nel caso del 416 bis. Grazie a chi mi ha detto di avere fede.... così è stato...
da Agamennone
lun giu 11, 2018 2:04 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Destituzione dall'Arma
Risposte: 104
Visite : 32382

Re: Destituzione dall'Arma

Certo 416 bis. Anche a me hanno dato del mafioso perché dicevo ai giovani di stare lontano dalle droghe. Sono stato beatamente invitato a farmi i fatti miei e di non dare fastidio ai distributori di droga e soprattutto di non minacciare più certi signori mazzettari che danno da mangiare ad un sacco ...
da Agamennone
dom giu 10, 2018 1:45 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Destituzione dall'Arma
Risposte: 104
Visite : 32382

Re: Destituzione dall'Arma

Certo, finché si da più peso alla parola del primo pregiudicato o della prima peripatetica che si inventano reati per vendetta, come si fa ad eliminare certi fenomeni... Quindi i servizi interni non servono a niente? Ah no...magari sono corrotti anche loro. Lo dice un signor pentito pluriomicida dal...
da Agamennone
dom giu 10, 2018 12:45 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Destituzione dall'Arma
Risposte: 104
Visite : 32382

Re: Destituzione dall'Arma

Siamo alle solite. Si prendono per buone le menzogne di ogni avanzo di galera per eliminare gli elementi migliori .Fanno bene gli altri a guardare per aria, visti i ringraziamenti che riceve uno che non si piega alle mazzette. Ma si...poi fanno i giorni della memoria e sbandierando indegnamente ke f...
da Agamennone
gio mag 24, 2018 12:57 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Art.54. Liguria
Risposte: 3
Visite : 1090

Re: Art.54. Liguria

Ciao Ezio, che ricorso vuoi fare?..
da Agamennone
sab mag 05, 2018 2:26 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: chiarimenti ansiosi....
Risposte: 41
Visite : 11914

Re: chiarimenti ansiosi....

Visto? Lo psichiatra già ti voleva imbottire di schifezze senza manco conoscerti. Si incazzato perché non usi le loro porcherie che spesso portano all'uso di droghe, che per loro va bene lo stesso, tanto diventerai sempre loro cliente. Quei figli di puttana (salvo qualche elemento)sono peggio dei tr...