La ricerca ha trovato 25 risultati

da aldozagor
ven ott 09, 2020 6:04 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Licenza straordinaria per gravi motivi documentati
Risposte: 5
Visite : 1058

Re: Licenza straordinaria per gravi motivi documentati

Si naturopata... è vero che è discrezionale... e, purtroppo.... si sa come si usa la discrezionalità nei nostri corpi militari.... vi farò sapere.... :wink:
da aldozagor
gio ott 08, 2020 8:03 pm

Buonasera, faccio parte della G.d.F., qualcuno sa se in imminenza di un parto cesareo della moglie, nonchè in quel giorno, spetta la "licenza straordinaria per gravi motivi documentati", in merito c'è qualche sentenza positiva per la non concessione? Non non spetta, la GMF spetta solo per imminente...
da aldozagor
gio ott 08, 2020 8:03 pm

da naturopata » gio ott 08, 2020 7:55 pm "Non non spetta, la GMF spetta solo per imminente pericolo di vita, tranne se fosse gravidanza a rischio, forse ci sarebbe una minima possibilità. Prova a chiederla. Sulla sentenza non credo che esista e forse mai esisterà, nessuno rischia spese legali e prob...
da aldozagor
gio ott 08, 2020 6:57 pm

Licenza straordinaria per gravi motivi documentati

Buonasera, faccio parte della G.d.F., qualcuno sa se in imminenza di un parto cesareo della moglie, nonchè in quel giorno, spetta la "licenza straordinaria per gravi motivi documentati", in merito c'è qualche sentenza positiva per la non concessione?
Grazie a chi risponderà.
da aldozagor
dom lug 05, 2020 10:21 am
Forum: Psicologia
Argomento: Informazioni
Risposte: 7
Visite : 2484

Re: Informazioni

Allora sono 12 mesi poiché nella fase covid non vengono conteggiati. Dovrebbero chiamarla ma è a loro discrezione. Lavorano sulle urgenze e tra queste quelli che hanno superato l anno di convalescenza. Ma dipende quanti siete.... potrebbe anche finire a dopo l estate. Buongiorno Dott.ssa, io sono d...
da aldozagor
sab mar 07, 2020 8:56 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Indennità speciale e I.S.A.
Visite : 1911

Re: Indennità speciale e I.S.A.

Buonasera, mi può indicare la legge?
da aldozagor
ven feb 28, 2020 2:05 pm
Argomento: circolare nr.119 datata 18/12/2018 INPS
Risposte: 165
Visite : 40979

Re: circolare nr.119 datata 18/12/2018 INPS

seguo.....
da aldozagor
dom feb 09, 2020 9:26 pm
Argomento: Correttivi riordino gradi.
Risposte: 1
Visite : 1270

Correttivi riordino gradi.

Pubblico per interesse dei M.C.+ 8 la nota del "SIM Sindacato Gdf": "........ tutti i M.C. + 8 pre-riforma, promossi al grado superiore ex D.Lgs. 95/2017, che dovranno effettuare il passaggio a Luogotenente. Tali colleghi a differenza dei nostri cugini Carabinieri, si vedranno una carriera allungata...
da aldozagor
sab feb 08, 2020 9:18 pm
Argomento: Errato conteggio Seconda quota pensione
Risposte: 15
Visite : 6493

Re: Errato conteggio Seconda quota pensione

Segue... interessato!
da aldozagor
mar apr 17, 2018 12:25 pm
Argomento: Riscatto pre-ruolo ai fini TFS
Risposte: 25
Visite : 6198

Re: Riscatto pre-ruolo ai fini TFS

buongiorno il CIAN ha perfettamente ragione se non riscatti il preruolo (i sei mesi di corso) gli stessi non saranno conteggiati ne per la pensione ne per il tfs. i cinque anni di riscatto ai fini del tfs decorrono dalla data di promozione a finanziere. comunque fatti furbo dei cinque anni che ti r...
da aldozagor
gio mar 08, 2018 8:07 pm
Argomento: ECCO IL SIMULATORE ADESSO NON AVETE PIU' SCUSE
Risposte: 192
Visite : 47572

Re: ECCO IL SIMULATORE ADESSO NON AVETE PIU' SCUSE

Sono contento che mi stai dando la possibilità di affermare che il mio simulatore è molto vicino alla realtà, infatti adesso vedrai in allegato ciò che da il simulatore e cioè una PAL senza accessori di € 20.068,67 e cio' che da il foglio di calcolo con le retribuzioni reali e cioè una PAL di € 20....
da aldozagor
lun mar 05, 2018 8:16 pm

Se nel primo hai inserito gli importi di tutti i cedolini è quello che devi prendere in considerazione, perche il secondo fa una previsione sulla base dell'ultimo inquadramento e non contempla gli accessori. Buonasera Louis, ho completato l'inserimento dei dati sia sul simulatore automatico che su ...
da aldozagor
lun mar 05, 2018 4:53 pm

Buonasera Louis, ho completato l'inserimento dei dati sia sul simulatore automatico che su quella ad inserimento delle retribuzioni, siccome mi dà PAL diverse, saresti così gentile da controllarli?
Grazie
da aldozagor
gio mar 01, 2018 4:04 pm

Louis65 ha scritto:in quella tabella di pensione oggi.it leggi la terzultima colonna così capisci da solo tutto ciao
Ok.... ora ho capito..... :-)
da aldozagor
gio mar 01, 2018 12:23 pm

Buongiorno Louis, mi scuso se continuo a porti domande, volevo capire come funziona il tutto. La domanda è: nella scheda "montante contributivo", alla voce "PIL", mi ritrovo, per esempio, anno 1997 coeff. 1,05587, mentre sulle schede trovate su pensioni oggi il coeff. è 1,062054, e così via a scende...