La ricerca ha trovato 5 risultati

da Aldo64
ven ago 25, 2017 8:40 am
Forum: La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
Argomento: DISTURBI D'ANSIA
Risposte: 20
Visite : 12151

Re: DISTURBI D'ANSIA

Vi ringrazio per i commenti e per i suggerimenti, già il fatto di aver condiviso la mia situazione mi ha fatto stare meglio, quindi sono convinto che le risposte le posso trovare dentro di me. Ai miei superiori ho fatto presente qualche settimana fa che ho difficoltà a dormire, che non vengo al lav...
da Aldo64
gio ago 24, 2017 8:55 am
Forum: La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
Argomento: DISTURBI D'ANSIA
Risposte: 20
Visite : 12151

Re: DISTURBI D'ANSIA

Vi ringrazio per i commenti e per i suggerimenti, già il fatto di aver condiviso la mia situazione mi ha fatto stare meglio, quindi sono convinto che le risposte le posso trovare dentro di me. Ai miei superiori ho fatto presente qualche settimana fa che ho difficoltà a dormire, che non vengo al lavo...
da Aldo64
mer ago 23, 2017 4:23 pm
Forum: La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
Argomento: DISTURBI D'ANSIA
Risposte: 20
Visite : 12151

Re: DISTURBI D'ANSIA

Salve a tutti, approfitto di questo spazio per cercare di capire meglio la questione. Secondo l'esperienza che avete avuto voi ma anche secondo l'esperienza professionale della Dottoressa, quali sono i passi corretti da affrontare nel caso una persone si dovesse rendere conto di avere dei problemi? ...
da Aldo64
mer ago 23, 2017 9:25 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Totalizzazione o Cumulo
Risposte: 2
Visite : 1481

Re: Totalizzazione o Cumulo

Grazie mille per la risposta ... letto tutto .... ora devo capire. Quindi stanno così le cose, potrei utilizzare i 12 mesi di contributi esterni per raggiungere l'anzianità contributiva? (42 anni) ... o meglio .... se tu fossi nei miei panni e volessi lasciare il servizio appena possibile e non ti i...
da Aldo64
mar ago 22, 2017 3:18 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Totalizzazione o Cumulo
Risposte: 2
Visite : 1481

Totalizzazione o Cumulo

Buongiorno a tutti e grazie per l'ospitalità, espongo il mio quesito: maturo i 40 anni (35 effettivi + 5 maggiorazioni) il 6/12/2018. Qualche anno fa ho richiesto all’INPS la ricongiunzione di quasi 12 mesi riferiti ad un lavoro precedente, ma l’importo eccessivo richiesto, mi ha fatto rifiutare la ...