La ricerca ha trovato 28 risultati

da Pally65
ven dic 20, 2019 10:04 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Una tantum anni 2011/2014 relativa a blocco stipendiale
Risposte: 7
Visite : 7221

Una tantum anni 2011/2014 relativa a blocco stipendiale

Qualcuno riesce a dare delucidazioni in.merito a questo messaggio. Anche per il personale in quiescenza . Grazie mille a tutti
da Pally65
mer set 12, 2018 10:06 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: TFS. tempistica di liquidazione
Risposte: 4
Visite : 5336

TFS. tempistica di liquidazione

Buonasera. E' una semplice curiosità visto che sò per certo che l'INPS si prende 24 mesi + 105n gg. per trattazione della pratica e liquidazione della 1^ trance della liquidazione. Ma le mie domande sono: quanto in percentuale viene elargita con benevolo consenso Inps come 1^ trance?... e la 2^ tran...
da Pally65
mer set 12, 2018 10:05 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: TFS. tempistica di liquidazione
Risposte: 3
Visite : 2134

TFS. tempistica di liquidazione

Buonasera. E' una semplice curiosità visto che sò per certo che l'INPS si prende 24 mesi + 105n gg. per trattazione della pratica e liquidazione della 1^ trance della liquidazione. Ma le mie domande sono: quanto in percentuale viene elargita con benevolo consenso Inps come 1^ trance?... e la 2^ tran...
da Pally65
mer giu 27, 2018 12:14 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Una Tantum contratto pensionati PdiS 2016/2017 accredito
Risposte: 15
Visite : 3832

Re: Una Tantum contratto pensionati PdiS 2016/2017 accredito

Per lo meno voi gli visualizzate sul C/C. Io li vedo solo sul NoiPa ....spero domani!
da Pally65
sab mar 24, 2018 4:32 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Tfs non arriva
Risposte: 32
Visite : 25039

Re: Tfs non arriva

Tanto per far sapere cosa era successo al mio tfs. Oggi mi è giunta una mail da un'impiegata all'Inps la quale si scusava per il ritardo ma si Erano sbagliati sulla sede di competenza per liquidare l'importo dovuto, comunicando che la pratica era stata trattata e che presto mi avrebbero comunicato ...
da Pally65
lun mar 19, 2018 10:46 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: ARRUOLATI 1981-1982 1983 NOVITA DI CALCOLO
Risposte: 7
Visite : 7027

Re: ARRUOLATI 1981-1982 1983 NOVITA DI CALCOLO

Ma ci rientriamo anche noi Polizia di Stato?
Chiedi questo perché proprio oggi un patronato mi ha risposto che ci rientrano solo i Carabinieri perché agganciati all'Esercito.
da Pally65
mer mar 07, 2018 10:42 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: In Arrivo l'aggiornamento Pensione con il nuovo CONTRATTO??
Risposte: 4
Visite : 2645

Re: In Arrivo l'aggiornamento Pensione con il nuovo CONTRATT

Speriamo! !!!....scusa dove si trova questa notizia?
da Pally65
mar mar 06, 2018 10:38 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: GRNET CHIEDE CONTRIBUTO VOLONTARIO
Risposte: 59
Visite : 10391

Re: GRNET CHIEDE CONTRIBUTO VOLONTARIO

Io non posso far altro che unirmi a quanto scritto.
Preciso che anch'io ho provveduto.
Purtroppo ho conosciuto un po in ritardo il forum e avevo già fatto il mio passo ma per lo meno ho avuto modo di confrontare e valutare tante cose.
Grazie mille!
da Pally65
ven feb 16, 2018 10:01 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: cedolino pensione marzo
Risposte: 52
Visite : 10290

Re: cedolino pensione marzo

Mi ritrovo 470 euro in meno rispetto alla pensione di Febbraio.Inverosimile, senza fornire alcuna spiegazione. Ho telefonato 3 volte al numero verde Inps nessuno riesce a comprendere il perché. Cose simili solo in questo paese, ormai allo sbando più totale, possono accadere. Ho provato a telefonare...
da Pally65
ven feb 16, 2018 9:52 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: GRNET CHIEDE CONTRIBUTO VOLONTARIO
Risposte: 59
Visite : 10391

Re: GRNET CHIEDE CONTRIBUTO VOLONTARIO

oreste.vignati ha scritto:Io ho fatto ora la donazione, credo sia il minimo per il contributo che viene fornito.

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Fatta!!!!
da Pally65
gio feb 15, 2018 8:32 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: GRNET CHIEDE CONTRIBUTO VOLONTARIO
Risposte: 59
Visite : 10391

Re: GRNET CHIEDE CONTRIBUTO VOLONTARIO

Buondi. È arrivato anche a me e volevo sapere se è una richiesta proveniente dal forum. (Questo per non finire nel circuito di qualche truffa ). Ovviamente concordo con il pensiero di tutti. Un contributo per il grande lavoro che fanno e ci mettono a disposizione sono ben felice di darlo. Anzi colg...
da Pally65
gio feb 15, 2018 3:33 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: GRNET CHIEDE CONTRIBUTO VOLONTARIO
Risposte: 59
Visite : 10391

Re: GRNET CHIEDE CONTRIBUTO VOLONTARIO

Buondi. È arrivato anche a me e volevo sapere se è una richiesta proveniente dal forum. (Questo per non finire nel circuito di qualche truffa ). Ovviamente concordo con il pensiero di tutti. Un contributo per il grande lavoro che fanno e ci mettono a disposizione sono ben felice di darlo. Anzi colg...
da Pally65
gio feb 15, 2018 2:49 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: GRNET CHIEDE CONTRIBUTO VOLONTARIO
Risposte: 59
Visite : 10391

Re: GRNET CHIEDE CONTRIBUTO VOLONTARIO

Buondi. È arrivato anche a me e volevo sapere se è una richiesta proveniente dal forum. (Questo per non finire nel circuito di qualche truffa ). Ovviamente concordo con il pensiero di tutti. Un contributo per il grande lavoro che fanno e ci mettono a disposizione sono ben felice di darlo. Anzi colgo...
da Pally65
dom gen 21, 2018 10:38 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Addizionale comunale e regionale
Risposte: 6
Visite : 3316

Re: Addizionale comunale e regionale

Buonasera a tutti, sono in pensione dal 20 maggio 2017 ed ho ricevuto il primo assegno INPS a settembre 2017, le addizionali comunali e regionali mi sono state inserite solamente a partire dal mese di gennaio 2018 e quindi anche febbraio 2018. La mia perplessità è che mi sembra troppo poco la cifra...
da Pally65
lun dic 18, 2017 3:20 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Importo TFS.
Risposte: 22
Visite : 4113

Re: Importo TFS.

Louis65 invio il cedolino come richiesto. Mille grazie infatti non mi quadravano i conti. Un V.Sovr. con la busta paga di ass.capo non l'ho mai visto, c'è sempre la prima volta :) comunque quella PAL va benissimo infatti quello è il cedolino con lo stipendio da ass. c. che sicuramente deve ancora e...