La ricerca ha trovato 363 risultati

da trasmarterzo
mar mar 31, 2020 11:25 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: passaggio ai ruoli tecnici
Risposte: 10
Visite : 5571

Re: passaggio ai ruoli tecnici

Buonasera, sono Marco da Bologna, recentemente transitato nei ruoli tecnici (Assistente Capo Coordinatore Tecnico). Mi permetto di dissentire dall'affermazione del collega che scrive "... Il ruolo tecnico è consentito SOLO per patologie NON causa di servizio...", io sono stato riformato e...
da trasmarterzo
lun feb 03, 2020 3:57 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Sentenza Corte dei Conti a SS.RR. cumlo PPO e stipendio
Risposte: 18
Visite : 7843

Re: Sentenza Corte dei Conti a SS.RR. cumlo PPO e stipendio

Perdonami Panorama, che tu sappua questa positiva sentenza (militare) valle anche per chi è ex ps ( a ordinamento civile)? Grazie.
da trasmarterzo
lun gen 27, 2020 9:52 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Calcolo approssimativo della pensione.
Risposte: 17
Visite : 12106

Re: Calcolo approssimativo della pensione.

Grazie Oreste per i complimenti, a inizio post ha detto che verrá riformato per malattia non dipendente da causa di servizio, per questo non ho messo la privilegiata, la tredicesima che non avevo scritto infatti mi viene sui 1313, tutto come dici tu senza accessori.
da trasmarterzo
dom gen 26, 2020 8:14 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Calcolo approssimativo della pensione.
Risposte: 17
Visite : 12106

Re: Calcolo approssimativo della pensione.

In attesa di Oreste o altri esperti, con i dati che il collega ha fornito, senza militare o ex ausiliario che non ha detto se l'ha fatto o meno, supponendo corso di 6 mesi, supponendo che ha riscattato il corso e i 5 anni di scivolo, e senza nessuno a carico la pal per me si dovrebbe attestare sui 2...
da trasmarterzo
dom gen 26, 2020 11:42 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: passaggio ai ruoli tecnici
Risposte: 10
Visite : 5571

Re: passaggio ai ruoli tecnici

Buonasera, sono Marco da Bologna, recentemente transitato nei ruoli tecnici (Assistente Capo Coordinatore Tecnico). Mi permetto di dissentire dall'affermazione del collega che scrive "... Il ruolo tecnico è consentito SOLO per patologie NON causa di servizio...", io sono stato riformato e...
da trasmarterzo
sab gen 18, 2020 7:48 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: autorizzazione lavoro inps riformati
Risposte: 6
Visite : 2803

Re: autorizzazione lavoro inps riformati

Buongiorno Cla4lenza quindi senza maggiorazione intendi senza i 6 scatti? I 6 scatti si percepiscono per riforma da causa di servizio o anche non cds? A meno che (se non ricordo male) si decade per superamento del max periodo di aspettativa e allora ricordo che non spettano, saluti.
da trasmarterzo
gio gen 16, 2020 4:16 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Pensione Privilegiata Ordinaria, risposta INPS al mio sollecito
Risposte: 48
Visite : 21603

Re: Pensione Privilegiata Ordinaria, risposta INPS al mio sollecito

Se di 2 province diverse (quella di residenza e quella di lavoro) una volta in pensione, il tfs è trattato dall'inps dove si è prestato servizio, per la pensione dall'inps di residenza. Cosí mi dissero una volta quando chiensi informazioni, saluti.
da trasmarterzo
lun gen 06, 2020 10:46 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Correttivo riordino delle carriere
Risposte: 1
Visite : 2448

Re: Correttivo riordino delle carriere

Si riferisce per caso al 2^ correttivo del riordino? Comunque un Dpr, una Legge ecc.. vanno pubblicati dal 15 gg in G.U dalla firma o ricordo male?
da trasmarterzo
dom gen 05, 2020 10:22 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Chiedente Visita Prima del servizio 0/7
Risposte: 10
Visite : 4098

Re: Chiedente Visita Prima del servizio 0/7

Poco prima cosa intendi, alle 23.00 per esempio? Indovinato, ma basta chiedere visita se "non si è in consizioni fisiche per intraprendere il servizio" anche all'interno del tempo impiegato di norma casa-lavoro. Nessuno può obiettare e considerare quello stesso giorno come in malattia per...
da trasmarterzo
dom gen 05, 2020 1:03 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Chiedente Visita Prima del servizio 0/7
Risposte: 10
Visite : 4098

Re: Chiedente Visita Prima del servizio 0/7

Se marcava visita poco prima dell'orario di inizio lavoro non sarebbe successo.
da trasmarterzo
sab dic 28, 2019 9:01 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: ECCO IL SIMULATORE ADESSO NON AVETE PIU' SCUSE
Risposte: 188
Visite : 62470

Re: ECCO IL SIMULATORE ADESSO NON AVETE PIU' SCUSE

Succede che era diventato una sorta di caaf tutti chiedevano (molti nemmeno partecipanti attivi, solo richiesta e poi puf nel nulla..) e quindi giustamente agli esperti si è rotta la corda che noi richiedenti abbiamo lanciato senza tenere conto della loro gentilezza e soprattutto del fatto che era s...
da trasmarterzo
mer dic 25, 2019 2:18 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: aggiornamento normativa visite fiscali
Risposte: 6
Visite : 5125

Re: aggiornamento normativa visite fiscali

Hai ragione AngeloBarese come già scrivevi in altri post vecchi. Il mio ex sindacato mi chiede di ritornare ma a quale scopo (come fanno le compagnie telefoniche che finchè sei loro cliente ti prendono a pesci in faccia..)? Cosa hai fatto per opporti a un decreto che vuoie che solo con la 3 si è ese...
da trasmarterzo
ven nov 22, 2019 6:39 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Causa di Servizio Visite Fiscali
Risposte: 67
Visite : 25513

Re: Causa di Servizio Visite Fiscali

Buonasera colleghi, qualcuno di voi ha avuto fatta la visita fiscale (inps) per patologia già causa di servizio con tabella non certamente 3A (che per il personale delle FF.PP e FF.AA. comporta la inidoneità assoluta)?
Grazie e buona serata a tutti.
da trasmarterzo
ven nov 22, 2019 6:38 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: aggiornamento normativa visite fiscali
Risposte: 6
Visite : 5125

Re: aggiornamento normativa visite fiscali

Buonasera colleghi, qualcuno di voi ha avuto fatta la visita fiscale (inps) per patologia già causa di servizio con tabella non certamente 3A (che per il personale delle FF.PP e FF.AA. comporta la inidoneità assoluta)?
Grazie e buona serata a tutti.
da trasmarterzo
ven nov 22, 2019 1:01 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: passaggio ai ruoli tecnici
Risposte: 10
Visite : 5571

Re: passaggio ai ruoli tecnici

salve a tutti ,vi chiedevo delucidazioni in merito a quello che mi sta capitando...mi chiamo alessandro sono A.C.C. della Polizia di Stato ,due giorni fa sono stato presso la commissione medica a Napoli in quanto ho chiesto l aggravamento di causa da servizio già riconosciuta. tale commissione valu...