La ricerca ha trovato 115 risultati

da frank1962
gio ott 08, 2020 4:37 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Denuncia INPS per omissioni d'atti d'ufficio.
Risposte: 10
Visite : 2380

Re: Denuncia INPS per omissioni d'atti d'ufficio.

Buonasera, concordo con costauno, infatti le esperienze raccontate da ognuno di noi purché non volgarizzate, ma solo sdrammatizzate, possono essere di aiuto ai frequentatori del forum per le più disparate situazioni kafkiane descritte e le scelte da farsi; tra l'altro proprio questo è lo scopo dei s...
da frank1962
gio ott 08, 2020 9:48 am

costauno. ognuno di noi potrebbe raccontare storie kafkiane dell'Inpzzzzzzz. Precovid erano in affanno, ora....A me è capitato allo sportello uno che veniva dalle poste e mi ha compilato la tua stessa richiesta che una mail successiva mi ha comunicato di aver preso in carico! Da 2 settimane trovo la...
da frank1962
mer ott 07, 2020 6:07 pm

Buonasera. Oggi ho avuto un colloquio telefonico con l'impiegata INPS che deve liquidare la mia PPO. La sua risposta è stata - riporto pedissequamente - "non la posso fare perchè non la so fare e qui nessuno la sa fare". La posso denunciare per omissioni d'atti d'ufficio? Di quale città di tratta?
da frank1962
mer ott 07, 2020 5:57 pm

Denunciare per omissione mi sembra inadatto.
Da ridere si; pure da segnalare a striscia la notizia o le iene, così si mette tridico a farle!😅
da frank1962
mer ott 07, 2020 4:30 pm
Argomento: Sollecito Inps
Risposte: 84
Visite : 20230

Re: Sollecito Inps

Buonasera anco2010, può darsi, ma atteso che neanche all'ispettorato hanno dato riscontro e nemmeno con la messa in mora si sono mossi, volevo non interessarmi più e così l'avv. ha depositato ricorso alla cdc; se il g. condanna alle spese linpzzzz è grasso che cola per l'avvocato, altrimenti dovrò c...
da frank1962
mer ott 07, 2020 2:17 pm

Sollecito con con raccomandata ha avuto esito positivo. Mi è appena pervenuta una raccomandata da parte dell'inps: - Con riferimento alla missiva del 21.9.2020 (la mia raccomandata) si comunica che la sua domanda di pensione privilegiata è stata accolta e si allega la determina di pensione. Il paga...
da frank1962
mer ott 07, 2020 2:11 pm

costauno.
Quello che c'è scritto e che hanno fatto lo sanno solo loro dellinpzzz. Ormai è fisiologico che da una parte del cassetto personale ti scrivono una cosa dall'altra un'altra. Devi monitorare i pagamenti disposti e i provvedimenti adottati.
da frank1962
mar set 15, 2020 12:00 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: confusa!
Risposte: 11
Visite : 3234

Re: confusa!

L'INPS ha un sistema originale per non dire altro, le indica tutte come vecch/anz...a prescindere del vero tipo di pensione.
Vedi se il calcolo ha tenuto conto dei benefici previsti per le pensioni di vecchiaia.
da frank1962
gio ago 13, 2020 10:03 am

Buongiorno anco2010, l'inpzzz non si è organizzata per niente così come detto dall'ispettorato. Quando liquida la prestazione l'inpzzz deve anche pagare, pertanto i tempi sono stati abbondantemente superati per te e anche per me. Io al momento sono in ballo col ricorso art. 54 con udienza tra 3 mesi...
da frank1962
mar lug 28, 2020 11:35 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Tfs liquidato da roma tuscolano o viterbo!?
Risposte: 1
Visite : 1018

Re: Tfs liquidato da roma tuscolano o viterbo!?

Il cian a maggio invia PL1 a Inps roma Tuscolano e a me per conoscenza per liquidazione TFS, ma ad oggi nulla risulta in lavorazione. Il cian non invia nulla ad altro pensionato andato in pensione 1 mese dopo di me, ma riceve 1 tranche di TFS prima di me da roma tuscolano. Qualcuno è in attesa del ...
da frank1962
mar lug 21, 2020 2:14 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Tfs liquidato da roma tuscolano o viterbo!?
Risposte: 1
Visite : 1018

Tfs liquidato da roma tuscolano o viterbo!?

Il cian a maggio invia PL1 a Inps roma Tuscolano e a me per conoscenza per liquidazione TFS, ma ad oggi nulla risulta in lavorazione. Il cian non invia nulla ad altro pensionato andato in pensione 1 mese dopo di me, ma riceve 1 tranche di TFS da viterbo. Qualcuno è in attesa del TFS essendo trascors...
da frank1962
mer lug 15, 2020 3:35 pm

L'ispettorato funzione pubblica ha richiesto a INPS su mia segnalazione del 4 u.s. la definizione della pratica fornendo una risposta al riguardo ed entro 15 gg..
Vediamo che rispondono, considerato che ce l'ho definita da metà febbraio, ma soldi nisba.
da frank1962
mar lug 07, 2020 4:44 pm

Buongiorno tonino59, inviata via mail non certificata e adattata al mio caso che era in uno stato più avanzata rispetto ad Anco2010
da frank1962
lun lug 06, 2020 4:14 pm

Anco2010
Ti notizio che il 4 u.s
ho inoltrato segnalazione all'ispettorato per la mancata liquidazione dell'indennità una tantum, nonostante la pratica è stata accolta dal 14 febbraio scorso.
da frank1962
sab lug 04, 2020 2:40 pm

Anco2010
Ti risulta nei pagamenti se hanno indicato la data di accredito, perché la mia fu definita a febbraio ma di accredito nisba!