La ricerca ha trovato 11 risultati

da mau62
mar ott 10, 2017 2:03 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: decurtazione 10 per cento a chi e come?
Risposte: 58
Visite : 7008

Re: decurtazione 10 per cento a chi e come?

Louis, mi duole vedere che ne fai una cosa personale...cmq tranquillo... .avevo capito male io quello che volevi significare....SCUSA. L'importante e che sia chiarita definitivamente e, perlomeno non si accusi me di aver cambiato parere perchè è sufficiente leggere dal mio primo post in poi per ver...
da mau62
sab ott 07, 2017 4:46 pm
Argomento: decurtazione 10 per cento a chi e come?
Risposte: 58
Visite : 7008

Re: decurtazione 10 per cento a chi e come?

Ho preso questa frase da un Flash del SIULP della PS. ...........Per convertire in pensione annua lorda tale importo basterà moltiplicarlo per il coefficiente di trasformazione relativo all'età in cui il lavoratore consegue la prima rata di pensione. Se è così, si prende il coefficiente all'atto de...
da mau62
sab ago 12, 2017 7:46 pm
Argomento: CALCOLO PENSIONE E TFS
Risposte: 10
Visite : 5960

Re: CALCOLO PENSIONE E TFS

scusami oreste, ma io ho una situazione praticamente uguale e mi hanno conteggiato 1.900,00 euro. mi permetto di copiarla quì sotto per una tua valutazione. MS02 STIPENDIO TABELLARE 1.196,56 650/001 RETRIBUZIONE INDIVIDUALEDIANZIANITA' 15,97 750/811 IIS CONGLOBATAMS02 534,04 888/MR1 IND.VACANZACONT...
da mau62
mer ago 09, 2017 12:22 am
Forum: MARINA
Argomento: Riscatto e ricongiunzione leva
Risposte: 6
Visite : 1648

Re: Riscatto e ricongiunzione leva

Buon giorno sono un Sottufficiale Marina attualmente in convalescenza. Il buon Luis65 ha gia risposto a una mia domanda di riscatto ricongiunzione gratuita tramite amministrativa, purtoppo non rientrerò in servizio a breve per motivi di salute e la sede di servizio dista 1000km dalla mia residenza ...
da mau62
mer ago 09, 2017 12:10 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: RITARDARE 1 ANNO PER PRENDERE I BENEFICI SULLA PENSIONE
Risposte: 55
Visite : 7266

Re: RITARDARE 1 ANNO PER PRENDERE I BENEFICI SULLA PENSIONE

Visto che fa caldo e per rinfrescarci un po' possiamo giocare con i numeri e provare a dare noi una stima pur sempre sommaria con l’incremento dei nuovi parametri. Premessa sappiamo che la pensione non si calcola per tutti nella stessa maniera ci sono i retributivi ma contributivi dal 1/01/2012, ci...
da mau62
mer ago 09, 2017 12:04 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: calcolo pensione con sistema montante contributivo
Risposte: 127
Visite : 24387

Re: calcolo pensione con sistema montante contributivo

ho letto solo i primi sue righi dell'ultimo tuo post e subito son passato qua per augurarti buon viaggio in questa nuova meravigliosa esperienza, buon lavoro per me è chiusa la storia ciao era ora, finalmente ti sei deciso di posteggiarlo lascialo a binario morto tanto non serve a questo forum, che...
da mau62
lun ago 07, 2017 4:59 pm

al Sig. anonioluigi64 LEI HAI SCRITTO SOPRA Ho dimostrato che nel PA04 della sig.ra Buttone Maria Carmina sono inseriti i 6 scatti anche nella quota C e calcolati per ogni anno Visto che non vuole essere scocciato ho cercato il modello della Signora ho controllato io per dimostrare che lei si arramp...
da mau62
dom ago 06, 2017 6:12 pm

To ti faccio fare visto che lo vuoi un'altra figura bella per non dire altro
i tuoi cud 2011 inpoi gia sapevano quanto metterci come dice louiss erano maghi
tie il pivellino ti allega la legge
da mau62
dom ago 06, 2017 4:28 pm

E' normale che deve essere in messaggio privato. Così se uno sbaglia non se ne accorge nessuno. Perché non posti il documento pubblicamente cancellando i dati? senti guerrafondaio con me non attacchi che servirebbe fatti sapere la mie cose a te visto che sai solo confondere le idee, per fare come h...
da mau62
sab ago 05, 2017 7:16 pm

Non sei un caso perso e nemmeno un ignorante anzi sei abbastanza preparato, sei stato attaccato ingiustamente e io sono la prova vivente tramite l'impiegato dell'inps che tu hai ragione, leggendo tutto sei stato molto Signore alle provocazioni, ti mando tutto le carte in messaggio privato grazie Louis
da mau62
sab ago 05, 2017 5:39 pm

Buongiorno, sono nuovo del forum, ma è da qualche mese che vi seguo, sono stato riformato a settembre del 2016 volevo dire a Louiss siccome anche a me risulta importo benefici da capitalizzare sul modello che hai messo sm50700 quando mi è arrivato a casa mi ero preoccupato pensando che erano soldi c...