La ricerca ha trovato 6 risultati

da Rabby
mar ott 02, 2018 7:42 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: termini per erogazione della liquidazione
Risposte: 6
Visite : 1745

Re: termini per erogazione della liquidazione

Salute a tutti. Chiedevo se qualche collega più esperto sapesse indicarmi quando mi sarà erogata la liquidazione, essendo in pensione per limiti di età dal 1.9.2017 con sistema misto. Sost.Comm. , nato il 12.08.1957 e con decorrenza in servizio dal 1.3.1983. Al riguardo sento voci discordanti... ed...
da Rabby
mer set 26, 2018 10:10 pm
Argomento: ricorso II istanza roma
Risposte: 3
Visite : 1004

Re: ricorso II istanza roma

ciao, purtroppo la cmo di milano mi ha fatto idonea, quindi mi sono presa io la briga di fare ricorso.... consigli tra uffici cosa da pochi.... anzi... ed ora non so proprio a cosa andro' incontro... e come muovermi... sono nel pallone totale... qui mettono solo paure ....andrai ai civili e ti fara...
da Rabby
sab lug 21, 2018 4:59 pm
Argomento: Anticoagulanti ed idoneità al servizio
Risposte: 4
Visite : 1155

Re: Anticoagulanti ed idoneità al servizio

Fibrillazione atriale parossistica - nao Pradaxa l'anticoagulante
da Rabby
sab lug 21, 2018 3:59 pm
Argomento: Anticoagulanti ed idoneità al servizio
Risposte: 4
Visite : 1155

Anticoagulanti ed idoneità al servizio

Salve qualcuno di voi che prende anticoagulanti e che è stato riformato o comunque giudicato da una cmo? Vorrei conoscere le vostre esperienze di valutazioni da parte di una cmo poichè mi trovo in questa condizione per patologia cardiocircolatoria e sono già nei ruoli tecnici da prima. Grazie e un s...
da Rabby
sab lug 21, 2018 3:15 pm
Argomento: Transito nei Ruoli Tecnici
Risposte: 8
Visite : 5547

Re: Transito nei Ruoli Tecnici

Ariella come ti capisco... Io sono stransitata tanti anni or sono per un tumore ed ho pianto per una vita intera perchè il servizio attivo mi piaceva eccome!!! Per chi ama il servizio è la morte dentro.... Son passati secoli ma se ci penso ancora il macigno si risveglia! Comunque quando mi hanno con...
da Rabby
mar lug 11, 2017 3:40 pm
Forum: La Dott.ssa Lucia Astore risponde
Argomento: Fibrillazione atriale parossistica e ablazione cardiaca.
Risposte: 1
Visite : 442

Fibrillazione atriale parossistica e ablazione cardiaca.

Buona sera, ho scoperto di essere affetta da fibrillazione atriale parossistica, già in cura per la pressione arteriosa, prossimamente prevedo di sottopormi ad ablazione cardiaca onde risolvere la suddetta patologia. Sono già transitata nel RUOLO TECNICO della Polizia di Stato dal 1994 per altra pat...