La ricerca ha trovato 14 risultati

da antlio1962
mar mag 26, 2020 7:42 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: quesito sui correttivi al riordino
Risposte: 3
Visite : 1220

Re: quesito sui correttivi al riordino

Il concorso a 1000 posti da sost. comm. è quello previsto dal riordino per ristorare quelli che da isp. capo non hanno avuto progressione o non hanno partecipato ai vari concorsi annuali rimanendo nella qualifica per tanti anni, infatti è riservato a coloro che al dicembre 2016 avevano la qualifica ...
da antlio1962
dom mag 24, 2020 11:36 am
Argomento: quesito sui correttivi al riordino
Risposte: 3
Visite : 1220

quesito sui correttivi al riordino

salve a tutti, sono uno dei sfigati ispettori sups che all'epoca del riordino avevano meno di otto anni nella qualifica, come tanti ho presentato ricorso per l'evidente torto subìto. ultimamente è intervenuto un decreto legge pubblicato in gazzetta ufficiale e quindi entrato in vigore il 20 febbraio...
da antlio1962
gio mar 08, 2018 4:58 pm
Argomento: GRNET CHIEDE CONTRIBUTO VOLONTARIO
Risposte: 59
Visite : 7001

Re: GRNET CHIEDE CONTRIBUTO VOLONTARIO

provveduto a fare la donazione...
da antlio1962
mer mar 07, 2018 6:36 pm
Argomento: GRNET CHIEDE CONTRIBUTO VOLONTARIO
Risposte: 59
Visite : 7001

Re: GRNET CHIEDE CONTRIBUTO VOLONTARIO

Anche io ho ricevuto la mail della redazione e sono veramente dispiaciuto degli scarsi risultati dell'appello fatto...a tale proposito volevo dirVi....Egregi Colleghi...che se anche ho interagito pochissimo ho trovato questo forum veramente utile e sfido chiunque ad affermare il contrario. dopo tant...
da antlio1962
lun gen 15, 2018 5:35 pm
Argomento: applicazione del 44% sulla base pensionabile per 15 al 1995
Risposte: 31
Visite : 10257

Re: applicazione del 44% sulla base pensionabile per 15 al 1

Salve a tutti, sono a riformulare una domanda che avevo già posto un po’ di tempo fa. Ormai visto che soddisfacendo tutte le varie leggi e leggine posso andare in pensione a gennaio del prossimo anno, vorrei chiedere a qualcuno certamente più ferrato di mè come faccio a calcolare che aliquota di ren...
da antlio1962
gio nov 02, 2017 2:23 pm
Argomento: calcolo pensione
Risposte: 16
Visite : 3539

Re: calcolo pensione

netta senza nessuno a carico sui € 2,165[/quote]errate corrige € 2.265[/quote] Scusate ho la testa fra le nuvole la PAL del collega non è di € 27.500 ma di € 30.160 quindi netta senza nessuno a carico € 1.925 e al quesito di lellobit PAL € 37.400 e quindi netta senza alcuno a carico € 2.278 dato che...
da antlio1962
lun lug 17, 2017 10:50 am
Argomento: IMPORTO PRESUNTO PENSIONE
Risposte: 37
Visite : 13441

Re: IMPORTO PRESUNTO PENSIONE

intanto ti ringrazio per avermi fatto ringiovanire di 20 anni da Louis65 sono passato a Louis85 :) cmq lo sbaglio che vedo subito è sulla Retribuzione mensile fondamentale che è 2041,1 e non € 3204,45 per il resto non so Angri ti darà sicuramente una diritta non so come funziona bene quel programmi...
da antlio1962
dom lug 16, 2017 8:51 am

scusami louis65 se ti posso sembrare pedante, ti assicuro che non è mia intenzione, non sono certamente ferrato in materia ed adesso sono alquanto dispiaciuto di non essermi... dedicato.... a tali cose, ho provato con il programma di calcolo del sito pensionioggi.it che ho letto essere abbastanza a...
da antlio1962
sab lug 15, 2017 6:58 pm

scusami louis65 se ti posso sembrare pedante, ti assicuro che non è mia intenzione, non sono certamente ferrato in materia ed adesso sono alquanto dispiaciuto di non essermi... dedicato.... a tali cose, ho provato con il programma di calcolo del sito pensionioggi.it che ho letto essere abbastanza at...
da antlio1962
sab lug 15, 2017 10:30 am

Giustamente siamo in una fase alquanto altalenante, il mio era un quesito appunto per regolarmi anche se vedendo risposte ad altri colleghi l'importo segnalato da louis mi sembra bassino ma...tant'è questa è diventata la nostra storia previdenziale per non parlare del resto....vabbuò....grazie per l...
da antlio1962
gio lug 13, 2017 5:21 pm

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum scoperto per caso nel mentre cercavo di rendermi conto di come avrei potuto calcolare anche se in modo approssimativo l’importo della mia pensione, sono indirizzato per quella di anzianità, ma vorrei capire se mi conviene aspettare quella di vecchiaia. Se q...
da antlio1962
lun lug 10, 2017 3:21 pm

eh infatti ricordo la sera dell'ultimo dei miei tre giorni alla Castro Pretorio, in fila in attesa di sapere dove e quando andare per il corso e alternativamente indicavano Cesena o Alessandria a me toccò Alessandria....chissà come sarebbe andata se mi mandavano a Cesena...mah...
da antlio1962
dom lug 09, 2017 11:32 am

luiscypher ha scritto:Ciao antilo62, hai fatto il corso a Cesena?
no 79° Alessandria
da antlio1962
sab lug 08, 2017 8:10 pm

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum scoperto per caso nel mentre cercavo di rendermi conto di come avrei potuto calcolare anche se in modo approssimativo l’importo della mia pensione, sono indirizzato per quella di anzianità, ma vorrei capire se mi conviene aspettare quella di vecchiaia. Se qu...