La ricerca ha trovato 6 risultati

da Mogol
mar ott 30, 2018 8:25 am
Forum: L'Avv. Giovanni Carta risponde
Argomento: Sulla separazionne
Risposte: 4
Visite : 1894

Re: Sulla separazionne

Grazie mille per la risposta.
Cordialità.
da Mogol
ven ott 19, 2018 11:32 am

Re: Sulla separazionne

Buonasera. L'entità dell'eventuale assegno di mantenimento in favore della moglie nel caso da Lei rappresentato dipenderà da tutti gli elementi da Lei indicati, che il singolo giudice designato per trattare il caso valuterà in maniera autonoma e personale. In tale contesto compirà una comparazione ...
da Mogol
mer ott 10, 2018 10:56 pm

Sulla separazionne

Buonasera, non so se questo è il forum giusto per poter chiedere un parere riguardo un caso di separazione. In poche parole, il caso è questo: - marito e moglie sposati da 20 anni ma che da circa 15, vivono praticamente in città diverse per motivi legati al lavoro del marito; - la moglie vive nella ...
da Mogol
mer ago 02, 2017 11:57 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Prescrizione reato "Indagato". Proc. disciplinare si o no?
Risposte: 5
Visite : 4832

Re: Prescrizione reato "Indagato". Proc. disciplinare si o n

Buongiorno. In attesa del parere qualificato del Dr. Carta, con i pochi dati che fornisci è difficile avere un'opinione. Di che reato si tratta? E' colposo? Chi ha fatto la denuncia? Comunque,dai pochi dati che fornisci, emerge che non sei mai stato sospeso dal servizio dopo che l'amministrazione è...
da Mogol
gio lug 13, 2017 3:39 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Prescrizione reato "Indagato". Proc. disciplinare si o no?
Risposte: 5
Visite : 4832

Prescrizione reato "Indagato". Proc. disciplinare si o no?

Pregiatissimo avvocato, ho cercato ovunque nelle varie sezioni del sito, ma non ho trovato una risposta idonea riguardo l'argomento che vorrei proporre, che è stato oggetto di discussione così, per caso, tra me ed altri colleghi. Il quesito è questo, tanto per fare un esempio: un militare dell'Arma ...