La ricerca ha trovato 19 risultati

da MarinoGiovanni88
dom ago 18, 2019 10:34 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Depressione ed attacchi di panico
Risposte: 35
Visite : 7398

Re: Depressione ed attacchi di panico

Ciao, sono un Isp.re Sup. Per il tuo problema ti consiglio di avvicinare qualcuno che nella tua sede ha l'abilitazione di supporto psicologico denominato "pari". Esponi a lui il tuo problema e saprà ascoltare senza giudicare. ho anche io quell'abilitazione e svolgo servizio presso la Questura di Per...
da MarinoGiovanni88
gio mag 09, 2019 9:52 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: servizio on-line sulla piattaforma web del Comitato di verifica per le cause di servizio
Risposte: 10
Visite : 6084

Re: servizio on-line sulla piattaforma web del Comitato di verifica per le cause di servizio

non funziona qualcuno ha qualche riferimento telefonico di questi signori cui segnalare il malfunzionamento?
da MarinoGiovanni88
sab ago 11, 2018 8:46 pm
Argomento: ASSEGNO COMPENSATIVO
Risposte: 16
Visite : 2936

Re: ASSEGNO COMPENSATIVO

Volevo chiedere a chi è molto più ferrato di me, se le vittime di azioni criminose, come me ancora in servizio , hanno diritto all'esenzione irpef sulle spettanze mensili. Io ho chiesto alla nostra grande amministrazione , ma mi è stato risposto che tale beneficio viene riconosciuto solo a che è gia...
da MarinoGiovanni88
sab mar 10, 2018 1:07 pm
Argomento: Ispettore Superiore
Risposte: 43
Visite : 16225

Re: Ispettore Superiore

Ricorso M.A.s.U.P.S. -------------------------- Il TAR dispone la sospensione del giudizio e ordina l’immediata trasmissione degli atti alla Corte Costituzionale. N.B.: a mio parere, la competenza del ricorso era del TAR Lazio, trattandosi di impugnazione di Legge a livello Nazionale. --------------...
da MarinoGiovanni88
gio mar 01, 2018 8:44 pm
Argomento: grande lezione di un piccolo carabiniere
Risposte: 14
Visite : 1325

Re: grande lezione di un piccolo carabiniere

Quel giorno c'ero, purtroppo ho visto anche io Donato riverso a terra, coperto da un lenzuolo, e cosi come tutti i colleghi del commissariato di Città di Castello , ci siamo dannati nelle battute alle ricerca di quelle bestie. Ricerche che nei giorni successivi non diedero nessun successo, ma poi do...
da MarinoGiovanni88
gio feb 22, 2018 7:04 pm
Argomento: ANOCRA SUL VITALIZIO DA 500 EURO
Risposte: 8
Visite : 1340

Re: ANOCRA SUL VITALIZIO DA 500 EURO

Ma la totale equiparazione è lontanissima
da MarinoGiovanni88
gio feb 22, 2018 7:02 pm

Non abbiamo l’attribuzione di SUPS e di riflesso , se non sbaglio il parametro è inferiore si SUPS.
da MarinoGiovanni88
mer feb 21, 2018 6:38 pm

Beh io sono nel sistema misto, ed ho 34 anni di servizio. Aggiungo che sono anche una vittima del dovere per patite azioni criminose e questo per me fa si che il futuro in quiescenza non è del tutto nero, pero a conti fatti, io che ho solo 52 anni di età, ameno che non riesco a farmi riformare, dovr...
da MarinoGiovanni88
mar feb 20, 2018 11:49 pm

Dovrei vedere il Decreto
da MarinoGiovanni88
mar feb 20, 2018 6:22 pm

No signori non si puo' tornare Ispettori Capo , in quanto vi è stata effettuata una notifica e voi come me avete sottoscritto il conferimento della promozione a Ispettori Superiori; non l'attribuzione di S.U.P.S. non ci è stata data e per questo staremo da una parte meglio in quanto non ci sfracelle...
da MarinoGiovanni88
lun feb 19, 2018 10:56 pm

Ispettore Superiore

Oggi dopo tanta pubblicità mista ad arretratezza e incapacità, sono stati notificati i Decreti a firma del Capo della Polizia, per la promozione a Ispettore Superiore per circa 4835 ispettori capo. Tra lo sbigottimento, stupore misto a rabbia, mi sono accorto che tutta la precedente graduatoria degl...
da MarinoGiovanni88
gio feb 01, 2018 8:09 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Ricorso alla Corte Europea per i diritti umani per le VD
Risposte: 3
Visite : 441

Re: Ricorso alla Corte Europea per i diritti umani per le VD

Presumo che le associazioni delle vittime, questo è il mio parere, oramai sono politicizzate e quindi non hanno nessuna voglia di scontrarsi con il mondo politico. io penso che noi tutti vittime del dovere dovremmo unirci e batterci senza nessuna bandiera ed esporci nonimativamente. Sbaglieroò ma qu...
da MarinoGiovanni88
gio feb 01, 2018 11:47 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Risposte: 3
Visite : 441

Ricorso alla Corte Europea per i diritti umani per le VD

Chiedo a tutti i colleghi vittime del dovere, di azioni criminose e della criminalità organizzata, se siete d'accordo a creare un sito dove convogliare tutte le notizie ed eventualmente riunirci e presentare tramite un legale un ricorso collettivo per la cancellazione delle disparità in atto tra noi...
da MarinoGiovanni88
gio feb 01, 2018 11:47 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Risposte: 0
Visite : 328

Chiedo a tutti i colleghi vittime del dovere, di azioni criminose e della criminalità organizzata, se siete d'accordo a creare un sito dove convogliare tutte le notizie ed eventualmente riunirci e presentare tramite un legale un ricorso collettivo per la cancellazione delle disparità in atto tra noi...
da MarinoGiovanni88
gio feb 01, 2018 11:46 am
Risposte: 0
Visite : 315