La ricerca ha trovato 12 risultati

da giocar67
dom gen 26, 2020 3:05 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Moltiplicatore con 40 anni di effettivo servizio...
Risposte: 5
Visite : 1409

Re: Moltiplicatore con 40 anni di effettivo servizio...

Ciao Roby, considerato che nell'argomento moltiplicatore c'è molta confusione, gentilmente, puoi chiarire se compette anche con i 40 anni di lavoro effettivo ovvero sommando il servizio gdf + il militare di leva + il lavoro rincongiunto svolto prima dell'arruolamento? Leggendo la legge parla di 40 a...
da giocar67
lun dic 02, 2019 4:08 pm
Argomento: 40 anni di servizio effettivo
Risposte: 56
Visite : 11880

Re: 40 anni di servizio effettivo

Grazie per il chiarimento. Saluti
da giocar67
dom dic 01, 2019 4:25 pm
Argomento: 40 anni di servizio effettivo
Risposte: 56
Visite : 11880

Re: 40 anni di servizio effettivo

Buongiorno a tutti, innanzitutto chiedo scusa Roby per l'invasione di campo. Rimanendo nell'argomento volevo chiedervi se i 40 anni di servizio effettivi si raggiungono anche sommando agli anni di effettivo servizio il periodo del militare di leva e gli anni lavorati prima dell'arruolamento rincongi...
da giocar67
sab dic 22, 2018 4:19 pm
Argomento: calcolo pensione
Risposte: 9
Visite : 6771

Re: calcolo pensione

Grazie a tutti
da giocar67
mar dic 18, 2018 1:37 pm

Nessuno riesce a darmi qualche dato?
da giocar67
sab nov 03, 2018 4:05 pm
Argomento: Avrei bisogno di aiuto,sono confuso,.ansia e depressione
Risposte: 28
Visite : 9708

Re: Avrei bisogno di aiuto,sono confuso,.ansia e depressione

io sono stato riformato per i soliti motivi, ma tra anni effettivi e accumulativi avevo quasi 38 anni di servizio, perdendo sulla pensioni quasi 500 euro. se scegli la pensione ricorda che non puoi fare nessun lavoro a norma pena la revoca della pensione se scegli l'impiego civile passi dalla padel...
da giocar67
mer ott 31, 2018 7:14 pm

Buongiorno a tutti, scusate se insisto, non voglio apparire invasivo, volevo fare un nuovo appello a tutti gli esperti e non. Un grazie anticipato. Saluti.
da giocar67
lun ott 22, 2018 9:56 am

Buongiorno a tutti. Nel rileggere il mio quesito mi sono accorto che manca la data di nascita, 20/03/1967. Colgo l'occasione e chiedo a qualche collega pià informato di me, con la mia stessa anzianità, se puo postare un dato. Un saluto a tutti i partecipanti del forum.
da giocar67
sab ott 20, 2018 7:10 pm

Faccio appello a tutti i partecipanti del forum per avere una gentile risposta. Purtroppo la mia richiesta non è una semplice curiosità ma una necessità in quanto la mia situazione di salute non mi permette di proseguire normalmente con il lavoro. Inoltre, essendo monoreddito, ho bisogno di avere no...
da giocar67
ven ott 19, 2018 7:00 pm

calcolo pensione

Buongiorno a tutti, avendo la necessità di chiarirmi tutti i dubbi e le perplessità, mio malgrado, sono costretto a chiedervi, aimè, un calcolo pensionistico a causa di una probabile quasi certa riforma non per causa di servizio. I miei dati sono: Grado: Aps.Q.s.; Arruolato il 20/07/1987; Militare d...
da giocar67
dom ott 14, 2018 4:45 pm
Argomento: LINFOMA-ITER DA SEGUIRE PER RIFORMA
Risposte: 7
Visite : 2017

Re: LINFOMA-ITER DA SEGUIRE PER RIFORMA

Ciao, sarò brevissimo. Tieni presente che se stai facendo le terapie salva vita tutto il periodo fatto il convalescenza è equiparato al servizio. Ciao e un augurio di pronta guarigione.
da giocar67
mar ott 31, 2017 1:32 pm
Argomento: richiesta causa di servizio postura
Risposte: 0
Visite : 594

richiesta causa di servizio postura

Salve a tutti, volevo un consiglio circa la domanda che devo ancora presentare per il riconoscimento della causa di servizio in relazione al tipo di servizio che normalmente svolgo, ovvero lavoro d'ufficio quindi molte seduto ore davanti alla scrivania, e la patalogia riscontrata: dorsolombalgia cro...