La ricerca ha trovato 27 risultati

da sossio75
lun dic 03, 2018 11:32 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: DINIEGO MONETIZZAZIONE FERIE NON GODUTE
Risposte: 19
Visite : 5159

Re: DINIEGO MONETIZZAZIONE FERIE NON GODUTE

Salve,ringrazio per la tempestività nel rispondere al mio quesito. Cmq ho sentito il comando e mi ha rassicurato che l'atto notificatomi non costituisce nessun diniego. Rimango esterefatto perchè nell'oggetto era riportata la seguente dicitura:DEROGA AL DIVIETO DI MONETIZZAZIONE DELLA LICENZA ORDIN...
da sossio75
ven nov 30, 2018 9:33 am

Il diniego monetizzazione congedo e illecito . Il congedo si matura sino l'ultimo giorno di aspettativa . Nel mio caso il concedo é stato monetizzato è conteggiato sino all'ultimo giorno della riforma di inidoneità al servizio . Non esiste alcuno diniego nel comparto sicurezza difesa e soccorso sul...
da sossio75
ven nov 30, 2018 9:31 am

Salve,ringrazio per la tempestività nel rispondere al mio quesito. Cmq ho sentito il comando e mi ha rassicurato che l'atto notificatomi non costituisce nessun diniego. Rimango esterefatto perchè nell'oggetto era riportata la seguente dicitura:DEROGA AL DIVIETO DI MONETIZZAZIONE DELLA LICENZA ORDIN...
da sossio75
ven nov 30, 2018 9:11 am

No. Ma bisognerebbe che tu postassi i tempi di convalescenza, aspettativa e riforma per essere sicuro della mia risposta. Io ho già percepito la monetizzazione. CIAO, HO FATTO TUTTI E 730 GG DI ASPETTATIVA E SONO STATO RIFORMATO 30 GG PRIMA. MI SONO ASSENTATO DAL 17/07/2016 AL 31/10/2018 Tranquillo...
da sossio75
gio nov 29, 2018 4:05 pm

FRANCOPAIANO59 ha scritto:
gio nov 29, 2018 3:03 pm
No. Ma bisognerebbe che tu postassi i tempi di convalescenza, aspettativa e riforma per essere sicuro della mia risposta. Io ho già percepito la monetizzazione.
CIAO, HO FATTO TUTTI E 730 GG DI ASPETTATIVA E SONO STATO RIFORMATO 30 GG PRIMA. MI SONO ASSENTATO DAL 17/07/2016 AL 31/10/2018
da sossio75
gio nov 29, 2018 4:00 pm

Salve,ringrazio per la tempestività nel rispondere al mio quesito. Cmq ho sentito il comando e mi ha rassicurato che l'atto notificatomi non costituisce nessun diniego. Rimango esterefatto perchè nell'oggetto era riportata la seguente dicitura:DEROGA AL DIVIETO DI MONETIZZAZIONE DELLA LICENZA ORDINA...
da sossio75
gio nov 29, 2018 1:46 pm

DINIEGO MONETIZZAZIONE FERIE NON GODUTE

Buongiorno a tutti avrei un quesito per gli esperti: Sono un ex militare gdf riformato per inabilità al servizio militare con possibilità di transito ai ruoli civili che ho rifiutato. Successivamente ho presentato domanda di monetizzazione ferie non godute che mi è stata respinta. E' lecito tale din...
da sossio75
gio nov 29, 2018 1:36 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Risposte: 1
Visite : 1752

DINIEGO MONETIZZAZIONE FERIE NON GODUTE

Buongiorno avvocato, sono un ex militare gdf riformato da poco con rinuncia al passaggio ai ruoli civili. E' normale che mi sia stato notificato un atto di diniego delle ferie non godute?
grazie
da sossio75
gio ott 18, 2018 1:37 pm
Argomento: Avviso di riforma
Risposte: 3
Visite : 1074

Re: Avviso di riforma

Partiamo dal presupposto che non ho nessuna intenzione di transitare. In precedenza la mia amministrazione mi aveva notificato un atto in cui il mio ultimo giorno utile per poter rientrare era il 23 ottobre 2018, se così non sarebbe stato sarei stato messo in congedo il 5 novembre. Non capisco perch...
da sossio75
gio ott 18, 2018 1:07 pm
Argomento: Avviso di riforma
Risposte: 3
Visite : 1074

Avviso di riforma

Buongiorno a tutti vorrei porre un quesito: Il 19 settembre la CMO mi ha notificato un verbale di pre riforma specificando che non era ancora trascorso tutto il periodo di aspettativa. Oggi mi hanno ribadito che verrò riformato e mi hanno notificato ulteriore invito. Tale invito mi porterebbe al sup...
da sossio75
mer giu 20, 2018 9:12 pm
Forum: La Dott.ssa Lucia Astore risponde
Argomento: quasi raggiungimento dei 730gg di aspettativa
Risposte: 6
Visite : 1065

Re: quasi raggiungimento dei 730gg di aspettativa

luca sono stanco di tirar fuori soldi e soldi
da sossio75
mer giu 20, 2018 9:10 pm

Guarda ne ho fatto pure io di convalescenza x un caso simile da te descritto, rientrato dopo quasi un anno. La cmo mi ha diagnosticato uno s. Ansioso dep. A causa del lavoro. Ovviamente ho presentato la causa di servizio allegando testimonianza e documenti comprovanti ciò che mi è successo. Ancora ...
da sossio75
mar giu 19, 2018 2:25 pm

[quote="cbr90075"]Si sei sempre in tempo per presentare domanda di riconoscimento causa di servizio, in quel caso blocchi le decurtazioni ma nel tuo caso sicuramente le stai già subendo visto che sei prossimo ai due anni di aspettativa. Fai comunque la domanda per la causa di servizio. Per il resto ...
da sossio75
mar giu 19, 2018 12:44 pm

quasi raggiungimento dei 730gg di aspettativa

BUONGIORNO A TUTTI, DA CIRCA 14 MESI SONO IN ASPETTATIVA PER STATO ANSIOSO DEPRESSIVO PER VICISSIDUTINI RIGUARDANTE IL SERVIZIO(GDF). PREMETTO CHE NON HO PRESENTATO DOMANDA DI CAUSA DI SERVIZIO PERCHE',DA UN MIO MODESTO PARERE ,E'SOLO UNA PERDITA DI TEMPO. A BREVE MI DOVRO' RECARE IN CMO PER VISITA ...
da sossio75
mar giu 12, 2018 8:19 pm
Forum: La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
Argomento: STATO ANSIOSO DEPRESSIVO LASCIATO ALLE SPALLE
Risposte: 7
Visite : 4297

Re: STATO ANSIOSO DEPRESSIVO LASCIATO ALLE SPALLE

Ciao collega, io sono nella tua stessa condizione patologica da circa 6 mesi. Devo ritornare in cmo a settembre. Non so come funziona, spero qualche altro collega possa delucidarci meglio. Comunque credo che non ci faranno piu' rientrare. Io sono fiducioso perché in CMO mi hanno dato più volte la p...