La ricerca ha trovato 456 risultati

da Henry6.3
mer mag 22, 2019 10:30 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Indicizzazione pensioni 2019
Risposte: 43
Visite : 6625

Re: Indicizzazione pensioni 2019

Come si fa a dire che la politica non interessa? Tutto da cominciare dalle riunioni di condominio gira attorno alla politica. Poi si può decidere di non partecipare o andare a votare, ma la politica è nel nostro quotidiano, almeno io intendo la politica seguire chi è al potere e che legifera sulle n...
da Henry6.3
gio apr 25, 2019 9:30 pm
Argomento: Dichiarazione dei redditi 2019
Risposte: 14
Visite : 3601

Re: Dichiarazione dei redditi 2019

Sul sito agenzia delle Entrate è già disponibile in visione, il modello 730 precompilato, dal giorno 2 maggio si potrà eventualmente rettificarlo se del caso, aggiungendo alcune detrazioni, oppure accettare di inviarlo come predisposto. Utile servizio, semplice nella fruizione e che fa risparmiare q...
da Henry6.3
sab feb 02, 2019 3:21 pm
Argomento: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019
Risposte: 542
Visite : 93173

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Mi rifiuto di pensare che se si chiuderanno gli esercizi commerciali la domenica, i nostri figli che proprio sono alla frutta, riempiranno le giornate in modo scellerato. Cominciamo ad educare ad una vita sana i nostri figli e così non scaricheremo su altri sempre, le nostre colpe e mancanze. Prelie...
da Henry6.3
sab gen 12, 2019 10:40 pm

O.K. puntualizziamo l'ovvio. Detrazioni ossia detrarre da un importo un tanto, intendevo sul netto percepito. A scanso di equivoci e qui mi sa che se ne sono presi tanti sull'argomento è la prima volta che intervengo, quindi non posso aver ripetuto concetti precedentemente. Alla paesana maniera scal...
da Henry6.3
sab gen 12, 2019 2:58 am

Aspettiamo a cantar vittoria, con il mese di febbraio o marzo ho letto verranno applicate alcune detrazioni stabilite dal governo in tema pensionistico, con relativi conguagli quando dovuti a sfavore.
da Henry6.3
lun feb 12, 2018 5:38 pm
Argomento: Botte da orbi
Risposte: 13
Visite : 1498

Re: Botte da orbi

Che un collega in O.P. venga menato se isolato non scopriamo niente di nuovo. Diciamo che potevano essere meno precipitosi i suoi colleghi del momento ad arretrare, accorgendosi di uno rimasto dietro. Preferisco che non sia cavalcata da nessuna forza politica in campagna elettorale, una vicenda sicu...
da Henry6.3
ven gen 19, 2018 3:57 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Aumento stipendio detenuti
Risposte: 1
Visite : 441

Aumento stipendio detenuti

Buongiorno, a voi risulta che il Governo ha aumentato del 83% gli stipendi dei detenuti lavoratori? O si tratta della solita bufala? Se si nessun media ne ha parlato in modo che meritava.
da Henry6.3
mar dic 05, 2017 11:48 pm
Argomento: ARMA DEI CARABINIERI NEL BARATRO
Risposte: 47
Visite : 7367

Re: ARMA DEI CARABINIERI NEL BARATRO

Esiste sempre la responsabilità individuale. Inutile trovare scusanti o colpe ai vertici. Occorre che qualcuno dica ad un collega non proprio di primo pelo, vista età e anni servizio che se ti vuoi.. "stringere amicizia" lo devi fare sicuramente fuori dall'orario di servizio, non con l'autovettura m...
da Henry6.3
lun dic 04, 2017 12:08 pm
Argomento: Carabiniere espone vessillo neonazista
Risposte: 41
Visite : 2900

Re: Carabiniere espone vessillo neonazista

Buongiorno, fermo restando che io minimizzerei l'accaduto al suo reale valore azzardare che il collega era appassionato di storia per la bandiera appesa e come dire che un poster di una modella nuda appesa è per studiare anatomia. Non esageriamo con la difesa ad oltranza. Ripeto per me non occorre c...
da Henry6.3
gio giu 29, 2017 9:33 pm
Argomento: NOI, QUELLI DELLA DIVISA KAKI
Risposte: 30
Visite : 4660

Re: NOI, QUELLI DELLA DIVISA KAKI

...dimenticavo anche da parte mia i migliori auguri di una pronta ripresa...
da Henry6.3
gio giu 29, 2017 9:31 pm
Argomento: NOI, QUELLI DELLA DIVISA KAKI
Risposte: 30
Visite : 4660

Re: NOI, QUELLI DELLA DIVISA KAKI

Buonasera, che ricordi un flash, Roma estate 1980 (3^Compagnia) la prima volta che ci fanno uscire, la prima volta che indosso la camicia "Kaki" o cachi che dir si voglia, ho l'infelice idea di indossarla senza niente sotto, "a pelle". Mettiamoci anche che come un pollo avevo avuto la brillante idea...
da Henry6.3
gio giu 15, 2017 7:50 am
Forum: PUNTO DI INCONTRO
Argomento: Telefonia H3G
Risposte: 2
Visite : 1110

Re: Telefonia H3G

Buongiorno. Notizia positiva, peccato che tale operazione ha legittimato rimodulazione varie, di tutti gli operatori telefonici con aumenti sparsi. Mediamente 4 o 5 euro al mese.
da Henry6.3
lun mag 15, 2017 9:54 am
Argomento: calcolatore da PAL a netta
Risposte: 7
Visite : 1521

Re: calcolatore da PAL a netta

Buongiorno io mi trovo nei conteggi con questo sia per pensionati che in attività:

http://www.irpef.info/nettomese.html" onclick="window.open(this.href);return false;
da Henry6.3
lun feb 20, 2017 6:17 pm
Argomento: Indagato comandante cc
Visite : 1254

Re: Indagato comandante cc

...Ho visto colleghi indagati per spaccio, essere riammessi dopo anni, venir pagati per nuovi e poi dopo un anno ancora, quando i gradi di giudizio facevano il loro corso, con pena definitiva venir ancora buttati fuori e non erano N.H. ma Brigadieri, M.lli anche Appuntati. Quindi riflettiamo tutti, ...
da Henry6.3
lun feb 20, 2017 6:12 pm
Argomento: Indagato comandante cc
Visite : 1254

Re: Indagato comandante cc

Buonasera pare strano, proprio in un forum di operatori della Legge ricordare che essere indagati e risultare alla fine colpevoli sono due cose separate e distinte. I vari processi con assoluzione del Generale Mori ad esempio? Solo questa piccola riflessione, dovevo per onestà intellettuale. Dovuta ...