La ricerca ha trovato 46 risultati

da vince enzo
mar ott 19, 2021 6:18 pm
Forum: AERONAUTICA
Argomento: CAUSA DI SERVIZIO
Risposte: 8
Visite : 6733

Re: CAUSA DI SERVIZIO

Ok, ma se il collefa ha fatto in servuzio una perquisizione 10 anni fa e per un taglio ha contratto una malattia come fa a nasconderla?
Non gli interessa ormai equo indennizzo ma farsi riconoscere la causa di servizio.
da vince enzo
mar ott 19, 2021 6:15 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Impiego personale riformato parziale
Risposte: 12
Visite : 5653

Re: Impiego personale riformato parziale

Ovviamente ti csmbiano incarico nel mio caso mansioni d'ufficio.
da vince enzo
gio ott 14, 2021 3:27 am
Forum: AERONAUTICA
Argomento: CAUSA DI SERVIZIO
Risposte: 8
Visite : 6733

Re: CAUSA DI SERVIZIO

Scusami mi sono espresso male non ha mai fatto richieso la causa di servizio gli è stata diagnosticata 10 anni fa può far domanda di causa di servizio?
da vince enzo
sab ott 02, 2021 12:20 pm
Forum: AERONAUTICA
Argomento: CAUSA DI SERVIZIO
Risposte: 8
Visite : 6733

Re: CAUSA DI SERVIZIO

Un collega mi chiedeva se può far domanda di causa di servizio per una patologia che gli è stata riscontrata oltre 10nanni fa e che gli comporto un'assenza dal servizio di quasi 1 anni. È tutto agli atti del reparto, io sapevo 6 mesi magari è solo per l'equo indennizzo ? Può farsela riconoscere? Gra...
da vince enzo
dom mar 10, 2019 3:15 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Uffici interessati al pagamento delle ferie non godute
Risposte: 1
Visite : 1997

Re: Uffici interessati al pagamento delle ferie non godute

Se ti va bene li vedi dopo 12 mesi, nel frattempo il collega posto in congedo è pure mancato
da vince enzo
mer ott 17, 2018 9:33 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Pensione privilegiara
Risposte: 22
Visite : 9567

Re: Pensione privilegiara

La pensione privilegiata cambia se si ha la V categoria o la VII categoria? Grazie ==================In particolare cambia con la 5^, ma dipende dall'aliquota maturata==========[/quote] scusami, sono ignorante in materia, sono aps qs con 32 anni di servizio attualmente sono in VII cat. perchè la VI ...
da vince enzo
mar ott 16, 2018 12:11 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Pensione privilegiara
Risposte: 22
Visite : 9567

Re: Pensione privilegiara

La pensione privilegiata cambia se si ha la V categoria o la VII categoria? Grazie ==================In particolare cambia con la 5^, ma dipende dall'aliquota maturata========== scusami, sono ignorante in materia, sono aps qs con 32 anni di servizio attualmente sono in VII cat. perchè la VI non mi ...
da vince enzo
lun ott 15, 2018 6:34 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Pensione privilegiara
Risposte: 22
Visite : 9567

Re: Pensione privilegiara

La pensione privilegiata cambia se si ha la V categoria o la VII categoria?

Grazie
da vince enzo
lun mag 28, 2018 5:24 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: cessione del quinto
Risposte: 4
Visite : 1630

Re: cessione del quinto

dinovan ha scritto:Grazie, e se non avessi la spunta cosa accade? ti ringrazio
nulla, ma in futuro non potrai richiedere altri prestiti
da vince enzo
mer mar 07, 2018 10:00 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: riforma parziale e rinuncia cds
Risposte: 12
Visite : 3213

Re: riforma parziale e rinuncia cds

conviene presentarla tanto finchè non rispondono resti a casa a disposizione e tale periodo non rientra nei 2 anni di aspettativa io sono stato a casa 4 anni[/quote]Scusa 4 anni!?? Non rientra nei giorni di aspettativa normale? Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk[/quote] Non rientra sarai ...
da vince enzo
mar mar 06, 2018 6:48 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: CUD 2018
Risposte: 10
Visite : 3225

Re: CUD 2018

Buongiorno a tutti. Stamattina mi sono controllato il modello CUD 2018 redditi 2017 ed ho notato una certa differenza tra la pensione lorda erogata e i redditi di pensione, quest'ultimo dato ovviamente maggiore del precedente. Controllando i CUD passati, la stessa cosa. Boh. Sarei ben felice di ave...
da vince enzo
mar mar 06, 2018 6:43 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: riforma parziale e rinuncia cds
Risposte: 12
Visite : 3213

Re: riforma parziale e rinuncia cds

Ciao e grazie. Ti faccio un breve riassunto, sperando di riuscire a spiegarmi. Sono stato sotto CMO da aprile 2016 fino a settembre 2017 per patologia non dipendente da causa di servizio. A settembre 2017, sono stato giudicato idoneoe rientro in servizio. Dopo pochi giorni inizio a smaltire il cong...
da vince enzo
mar mar 06, 2018 6:36 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: riforma parziale e rinuncia cds
Risposte: 12
Visite : 3213

Re: riforma parziale e rinuncia cds

Ciao e grazie. Ti faccio un breve riassunto, sperando di riuscire a spiegarmi. Sono stato sotto CMO da aprile 2016 fino a settembre 2017 per patologia non dipendente da causa di servizio. A settembre 2017, sono stato giudicato idoneoe rientro in servizio. Dopo pochi giorni inizio a smaltire il cong...
da vince enzo
dom feb 04, 2018 8:03 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Prevedere malattia
Risposte: 6
Visite : 1441

Re: Prevedere malattia

infatti la controparte potrebbe anche valutare il reato di calunnia e diffamazione A volte, anche spesso, mi domando come fa un collega a scrivere in relazione certi colloqui, senza la consapevolezza delle conseguenze, per lui in prima persona. La non conoscenza e la supponenza creano molte volte d...
da vince enzo
gio feb 01, 2018 6:57 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: pensione riforma 24 anni effettivi
Risposte: 57
Visite : 24863

Re: pensione riforma 24 anni effettivi

Salve. Chissà se qualcuno è così gentile di aiutare anche me. vorrei sapere quanto sarà la mia pensione per riforma no cds, tra 1 mese o due Competenze fisse STIPENDIO MA08 STIPENDIO TABELLARE 1.222,10 750/814 IIS CONGLOBATAMA01 526,49 888/MA1 IND.VACANZACONTRATTUALE 12,25 ALTRIASSEGNI 200/AB2 IND....