La ricerca ha trovato 5 risultati

da Enry75
gio lug 13, 2017 11:44 pm
Forum: VFP
Argomento: Aspettativa speciale
Risposte: 0
Visite : 6790

Aspettativa speciale

Salve il 19 maggio transito in aspettativa speciale in attesa che il comitato di verifica decide se si o no causa di servizio La c.m.o. mi classifica con una 5A si causa di servizio ma on e la prima volta che il comitato di verifica mi bocciano una causa di servizio. Adesso la mia domanda è in caso ...
da Enry75
gio lug 13, 2017 11:34 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Aspettativa speciale
Risposte: 0
Visite : 561

Aspettativa speciale

Salve il 19 maggio transito in aspettativa speciale in attesa che il comitato di verifica decide se si o no causa di servizio La c.m.o. mi classifica con una 5A si causa di servizio ma non e la prima volta che il comitato di verifica mi bocciano una causa di servizio. (Sarebbe la causa del problema ...
da Enry75
gio lug 13, 2017 11:20 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Aspettativa speciale
Risposte: 0
Visite : 1479

Aspettativa speciale

Salve il 19 maggio transito in aspettativa speciale in attesa che il comitato di verifica decide se si o no causa di servizio La c.m.o. mi classifica con una 5A si causa di servizio ma on e la prima volta che il comitato di verifica mi bocciano una causa di servizio. Adesso la mia domanda è in caso ...
da Enry75
ven mag 19, 2017 4:32 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: TRASFERIMENTO PER MILITARE CON IDONEITA' PARZIALE AL S.M.I
Risposte: 38
Visite : 20456

Re: TRASFERIMENTO PER MILITARE CON IDONEITA' PARZIALE AL S.M

Ciao scusami allora la 5a me la data la.cmo di messina adesso aspetto che venga confermata dal comitato di verifica e li.che ho.dubbi
E nell'attesa
da Enry75
gio mag 18, 2017 3:22 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: TRASFERIMENTO PER MILITARE CON IDONEITA' PARZIALE AL S.M.I
Risposte: 38
Visite : 20456

Re: TRASFERIMENTO PER MILITARE CON IDONEITA' PARZIALE AL S.M

Ciao scusami un informazione sono stato messo in aspettativa speciale da un mese con 5A secondo te posso.sperare in un rientro parziale?ischemia cardiaca