La ricerca ha trovato 34 risultati

da Charlie80
sab giu 29, 2019 11:30 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Vittime del dovere
Risposte: 93
Visite : 14967

Re: Vittime del dovere

Grazie, lunedì provvedo subito, ascolta un ultima cosa...è il numero del ministero giusto? ma mica mi fanno sotrie che per telefono non possono dire nulla?
da Charlie80
ven giu 28, 2019 11:02 am

Buonasera, scusate se disturbo, sono un appartenente alle FF.OO., ho presentato domanda per vittime della criminalità organizzata nel giugno 2017, dopo il normale ITER, ad ottobre 2018 la prefettura competente ha inviato il tutto al Ministero. A tutt'oggi non ho ancora ricevuto nulla in merito, nean...
da Charlie80
mar giu 25, 2019 4:04 pm
Argomento: Vittime del dovere.
Risposte: 13
Visite : 4608

Re: Vittime del dovere.

Buonasera, scusate se disturbo, sono un appartenente alle FF.OO., ho presentato domanda per vittime della criminalità organizzata nel giugno 2017, dopo il normale ITER, ad ottobre 2018 la prefettura competente ha inviato il tutto al Ministero. A tutt'oggi non ho ancora ricevuto nulla in merito, nean...
da Charlie80
mar giu 25, 2019 4:02 pm
Risposte: 14
Visite : 6348

da Charlie80
mar giu 25, 2019 3:58 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: vittime del dovere
Risposte: 539
Visite : 76459

Re: vittime del dovere

Buonasera, scusate se disturbo, ho presentato domanda per vittime della criminalità organizzata nell'aprile 2017, dopo il normale ITER, a settembre 2018 la prefettura competente ha inviato il tutto al Ministero. A tutt'oggi non ho ancora ricevuto nulla in merito, neanche l'eventuale preavviso di din...
da Charlie80
mer feb 06, 2019 7:42 pm

Allora mi hanno dato una 8^ perché volevo lavorare...ma ora a differenza della visita per la causa di servizio, ho un esame medico strumentale (quindi non appellabile ndr) che lascia emergere una patologia che nelle tabelle per vittlima della CO ha una percentuale dal 30 al 40% più tutti gli altri p...
da Charlie80
mer feb 06, 2019 6:17 pm

L’evento è di novembre 2016 e la domanda di aprile 2017. Ma comunque se mi chiamano a visita vuol dire che è stata accettata? Il medico legale mi da dato, tenendosi stretto, il 36% di invalidità.
da Charlie80
mar feb 05, 2019 2:56 pm

Buongiorno, ascoltate, avevo fatto domanda per vittima della criminalità organizzata...ora il ministero mi sta chiamando a visita, vuol dire che me l’hanno accettata?
da Charlie80
mar dic 04, 2018 1:46 pm

Beh avevo capito prefettura 😅
Comunque ripeto, se mi mandano a visita è segno che me l’hanno accolta al ministero? (Così mi hanno detto alla prefettura ndr)
da Charlie80
lun dic 03, 2018 12:14 pm

Allora, a quel numero mi rispondono sempre...
Comunque ripeto, al ministero la pratica è andata i primi di settembre...ma siamo quasi a due anni dalla domanda...spero sia breve la cosa ora!
da Charlie80
dom dic 02, 2018 2:13 pm

Allora per la prefettura di Roma il numero è ‭06 67294 395‬. La dipendente mi ha detto che se il ministero mi manda a visita è andato tutto ok. La risposta con parere favorevole della prefettura è partita i primi giorni di settembre. Voi che dite?
da Charlie80
ven nov 30, 2018 1:35 pm

Scusate ancora, allora, ieri mi ha chiamato la prefettura di Roma per sincerarsi che il numero di telefono sia quello giusto e mi hanno detto che prima di Natale dovrebbe arrivare a loro la risposta del ministero per l’eventuale con nvocazione a visita. Mi ha detto la dipendente che se mi mandano a ...
da Charlie80
mer nov 28, 2018 1:44 pm

Qualche anno? Ma già sono passati quasi due anni dalla domanda! 🙈 il ministero dovrebbe essere più veloce della prefettura o no?
da Charlie80
mer nov 28, 2018 1:18 pm

Ok, fortunatamente il prefetto di Roma ha dato parere favorevole per la mia😊. Ma il preavviso di diniego dopo quanto tempo arriva? A me sono passati già 3 mesi da quando la prefettura ha inviato il tutto al ministero.
da Charlie80
lun nov 26, 2018 9:27 pm

Crepi!
No sono stato tranquillo io altrimenti rischiavo la riforma parziale visto che è il mio braccio dominante. Comunque so che alla visita per vd posso farla un po’ più tragica. Grazie della consulenza, e comunque il parere spetta al ministero e non alla CMO giusto? Grazie ancora