La ricerca ha trovato 32 risultati

da qcamarda
dom dic 18, 2022 8:12 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Aumento pensione
Risposte: 1
Visite : 1004

Aumento pensione

Buona sera colleghi. Non sono certo di eventuale aumento pensione, atteso che con la pensione di gennaio mi ė stato sicuramente effettuato un conguaglio in ordine a detrazione per mia figlia che ha iniziato a lavorare. È possibile che non vi è nessun aumento. Ho controllato reddito su Piccolo presti...
da qcamarda
dom dic 18, 2022 5:44 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Aumento pensione
Risposte: 25
Visite : 7600

Aumento pensione

Buona sera a tutti i colleghi. Questa sera consultando sito Inps fascicolo personale del cittadino ho notato che hanno inserito la pensione di gennaio. Ho trovato l'aumento che si aggira intorno a cento euro netti. calcolando è il cinquanta per cento del 7.3. vorrei dire che quanto auspicato da voi ...
da qcamarda
dom dic 11, 2022 7:00 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Aumento pensione
Risposte: 3
Visite : 1766

Aumento pensione

Buona sera a tutti i colleghi. Vorrei sapere dagli esperti. Ho seguito la procedura sul sito Inps per verificare la pensione di gennaio per pura curiosità. Giunto a lista pensione, archivio, data variazione che risulta 10.12.2022, appare la mensilitá di dicembre. Vi è altro passaggio per visualizzar...
da qcamarda
dom nov 20, 2022 5:45 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Aumento pensione
Risposte: 18
Visite : 7777

Aumento pensione

Un saluto a tutti. Ho letto che qualche collega ha giâ visionato l'aumento della pensione a partire da gennaio 2023. Vorrei sapere cortesemente dagli esperti il percorso sul sito Inps per controllare gli aumenti previsti per il 2023. Un saluto e grazie per la risposta.
da qcamarda
sab dic 21, 2019 8:35 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: rliquidazione pensione
Risposte: 0
Visite : 2441

rliquidazione pensione

Buon giorno a tutti.qualcosa si muove in relazione al ricalcolo pensioni compreso il contratto. Dal 6 dicembre scorso sul sito inps é presente una pratica dove é scritto : Riliquidazione pensione in pagamento. Definito da altro sistema. Sul cedolino di gennaio non vi é menzione di aggiornamento e ar...
da qcamarda
dom nov 17, 2019 6:07 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Trattamento fine servizio
Risposte: 3
Visite : 3523

Trattamento fine servizio

Buonasera colleghi. Sono della provincia di Brindisi. Sono andato in pensione a novembre 2017. Ormai il calvario per il tfs ê finito. Ora si deve attendere 3 mese per avere il diritto cosa assolutamente illogica atteso che l’ Inps ha avuto 24 mese per prendere ed elaborare la pratica. Vengo al dunqu...
da qcamarda
lun nov 11, 2019 1:04 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Trattamento fine servizio
Risposte: 1
Visite : 2161

Trattamento fine servizio

Buon giorno a tutti i colleghi. Vengo al dunque. Chi è andato in pensione nel novembre 2017 come me ha ricevuto già la prima rata del trattamento fine servizio. A quanto ammonta la prima rata al netto. Ringrazio anticipatamente. Sono della provincia di Brindisi.
da qcamarda
gio nov 07, 2019 7:33 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Effetti del riordino
Risposte: 3
Visite : 3669

Re: Effetti del riordino

Buonasera a tutti i colleghi. Sono in pensione dal 01.11.2017. Un mese dopo il riordino. Ho frequentato il corso sovrintendenti ed ho avuto la qualifica di V. Sovr.te con decorrenza 01.01.2001. Quindi promosso sovr.te capo 01.01.2015. Al momento del pensionamento la qualifica sovr. Capo + 4. Potrei ...
da qcamarda
sab ott 12, 2019 11:38 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Ricalcolo pensione tempi
Risposte: 4
Visite : 6528

Ricalcolo pensione tempi

Buongiorno a tutti. Sono in attesa di aggiornamento pensione a seguito ricalcolo (accessorie, straordinari ecc.) e contratto. Prima PAL ricalcolo dicembre 2018, seconda maggio u.s. interpellato INPS hanno dato risposte evasive. Per gli esperti: per esperienza quali sono i tempi per gli aggiornamenti...
da qcamarda
lun ott 07, 2019 12:31 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Tfs e adeguamento pensione definitiva.
Risposte: 5
Visite : 8865

Tfs e adeguamento pensione definitiva.

Buon giorno colleghi. Tra un mese finisce il calvario per ottenere il tfs almeno per la prima rata. Ovvio i signori dell inps hanno tre mesi successivi per il calcolo e pagamento, chiedendomi che non sono bastati i due anni di letargo. Vengo al dunque. Non esiste sul mio profilo myinps la voce del t...
da qcamarda
mer set 18, 2019 12:19 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Aggiornamento su pensione contratto e accessori
Risposte: 16
Visite : 15107

Re: Aggiornamento su pensione contratto e accessori

Buona giornata a tutti i colleghi. Siamo nel mese di settembre e dall’ inps nessun riscontro circa la riliquidazione pensione relativamente agli accessori (straordinari, notturni ecc.). Qualcuno dei colleghi ha percepito aggiornamenti ultimamente? Ed ancora. Esiste la possibilitá di avanzare ricorso...
da qcamarda
mer ago 28, 2019 8:01 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Pagamento tfs
Risposte: 8
Visite : 4209

Re: Pagamento tfs

Buona sera a tutti i colleghi.Chiedo al collega che ha scritto sul tfs, se possibile, sapere se é andato in pensione a 60 anni oppure anticipata. Ringrazio per eventuale risposta che può dare. Certo questa notizia é di speranza per chi aspetta da quasi due anni il benedetto tfs. Grazie.
da qcamarda
ven ago 16, 2019 9:56 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Aggiornamento su pensione contratto e accessori
Risposte: 16
Visite : 15107

Re: Aggiornamento su pensione contratto e accessori

Buon giorno a tutti i colleghi. Come giá accennato precedentemente ho ricevuto una prima Pa04 a dicembre 2018 è una seconda a maggio 2019. Le stesse sono relativa rispettivamente riliquidazione pensione, contratto e accessorie e riliquidazione pensione. Chiedo agli esperti, per la vostra esperienza ...
da qcamarda
sab giu 01, 2019 12:12 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Aggiornamento su pensione contratto e accessori
Risposte: 16
Visite : 15107

Re: Aggiornamento su pensione contratto e accessori

Buon giorno a voi tutti colleghi. Come già accennato nel dicembre 2018 la prefettura di Brindisi ha inviato il pa04 - riliquidazione pensione e tfs relativo ad accessori e contratto. A distanza di alcuni mesi ho scritto al inps chiedendo i tempi per aggiornare la pensione. RIsposta: la riliquidazion...
da qcamarda
gio mag 16, 2019 11:55 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Aggiornamento su pensione contratto e accessori
Risposte: 16
Visite : 15107

Re: Aggiornamento su pensione contratto e accessori

Buon giorno. Ritornando al problema. Mi chiedo e chiedo ai colleghi esperti. Alla luce di nuova pa04 già inviata da parte della prefettura all' INPS, per aggiornare la pensione ci sono tempi di legge entro cui INPS deve procedere. Grazie per chi mi potrà rispondere.