La ricerca ha trovato 31 risultati

da Conan80
lun lug 22, 2019 7:57 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Cosa succede in caso di indagini?
Risposte: 4
Visite : 1509

Re: Cosa succede in caso di indagini?

Grazie mille naturopata, la casa non è un'abitazione militare ma mia, l'ho acquistata da vecchi proprietari quindi il contatore già c'era. Visto che sarà segnalato tutto alla procura il comando non potrebbe avviare un provvedimento disciplinare? Se vengo riformato prima che mi arrivi la convocazione...
da Conan80
lun lug 22, 2019 6:35 pm
Argomento: Cosa succede in caso di indagini?
Risposte: 4
Visite : 1509

Cosa succede in caso di indagini?

Buonasera a tutti del forum... Vorrei rivolgere una domanda agli avvocati del forum, ma accetto tutti i vostri consigli. Qualche giorno fa' in seguito alla sostituzione del contatore di casa per installare un impianto fotovoltaico hanno riscontrato una manomissione del contatore. Hanno compilato un ...
da Conan80
lun lug 08, 2019 5:41 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Depressione ed attacchi di panico
Risposte: 35
Visite : 7450

Re: Depressione ed attacchi di panico

Ti ho risposto in pvt.....
da Conan80
lun lug 08, 2019 11:42 am

Penso che sarebbe successo lo stesso in altre situazioni 😁ma cmq non farti problemi. Pensa a curarti... Gli antidepressivi vanno bene per l'ansia... Attenuano il disturbo e non danno né assuefazione né dipendenza. Vai direttamente in infermeria ai tuoi superiori non devi spiegare proprio nulla. Chie...
da Conan80
lun lug 08, 2019 10:59 am

Ti faranno l'invio alla cmo di competenza e nell'attesa che ti chiamino sarai in convalescenza... Per il resto penso che arriverai al massimo a 18 mesi di convalescenza per poi riformati. Io sono ancora in convalescenza ma ovviamente mi faranno civile oppure idoneo ma con problemi psichico difficile...
da Conan80
lun lug 08, 2019 10:54 am

Ciao serena.. I giorni te li dà la cmo e deve esprimersi per forza prima dei 730 gg.... Stai tranquilla.
da Conan80
lun lug 08, 2019 10:49 am

Buongiorno serena sono un vsp, ed anch'io ho il tuo stesso disturbo.. Credimi stai rendendo la cosa più grande di quello che immagini. Non siamo dell'arma quindi non abbiamo ritiri o dell'arma o altro. Il ruolo civile ti spetta dal primo giorno di servizio permanente. Devi stare tranquilla e pensare...
da Conan80
gio giu 06, 2019 4:04 pm
Forum: Il Medico Legale risponde
Argomento: Riforma per disturbo dell'adattamento con ansia/depressione
Risposte: 1
Visite : 1951

Riforma per disturbo dell'adattamento con ansia/depressione

Buongiorno dottoressa avrei una domanda da porle, sono in convalescenza data dal mio medico curante per i disturbi citati in oggetto. Vorrei chiederle visto che lo psichiatra mi darà altri giorni sono costretto a restare a casa per la visita fiscale?non credo che faccia bene per questa patologia. Po...
da Conan80
mer mag 29, 2019 10:29 am
Argomento: Possibile visita estemporanea per ansia?
Risposte: 1
Visite : 1916

Possibile visita estemporanea per ansia?

Buongiorno a tutto questo fantastico forum, vorrei rivolgere un quesito alla Dottoressa.... Sono in convalescenza per stato d'ansia inviato certificato al mio comando dal mio medico curante. Vorrei chiedere se in attesa che effettui visita psichiatrica alla mia USL devo per forza rientrare per l'inv...
da Conan80
dom mag 26, 2019 11:06 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Impiego ruolo civile sicuro???
Risposte: 9
Visite : 2737

Re: Impiego ruolo civile sicuro???

Grazie per la risposta. Quindi è possibile richiederla in forma scritta? Dopo quanto tempo dall'aspettativa?
da Conan80
sab mag 25, 2019 8:57 pm
Risposte: 3
Visite : 1437

Re: Impiego ruolo civile sicuro???

Ho 19 anni di servizio.
da Conan80
ven mag 24, 2019 10:30 am
Risposte: 3
Visite : 1437

Impiego ruolo civile sicuro???

Salve a tutti.. Avrei una domanda, vorrei transitare al ruolo civile soffro di ansia da tanto e sono arrivato al capolinea, ma ho un forte timore, quello di superare i due anni e non essere riformato. Potrebbe esserci la remota probabilità di decadere dal servizio senza essere riformato? Grazie a tu...
da Conan80
gio mag 23, 2019 3:10 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Risposte: 9
Visite : 2737

Impiego ruolo civile sicuro???

Salve a tutti.. Avrei una domanda, vorrei transitare al ruolo civile soffro di ansia da tanto e sono arrivato al capolinea, ma ho un forte timore, quello di superare i due anni e non essere riformato. Potrebbe esserci la remota probabilità di decadere dal servizio senza essere riformato? Grazie a tu...
da Conan80
lun mag 06, 2019 3:11 pm
Argomento: Ducurtazione stipendio
Risposte: 5
Visite : 1878

Re: Ducurtazione stipendio

Sono sicuro al 99,9 % periodico che non verrà accettata😁 unica cosa è che non ci rimetterei gli stipendi ma decurtati un po' per volta. Vorrei solo sapere se la commissione è tenuta ad esprimersi prima dei 24 mesi oppure c'è il rischio di decadere dal servizio? Da premettere che ho pochissima conval...
da Conan80
lun mag 06, 2019 2:15 pm
Argomento: Ducurtazione stipendio
Risposte: 5
Visite : 1878

Re: Ducurtazione stipendio

Grazie naturopata quindi cosa mi consigli? Visto che vorrei andare in convalescenza per questa maledetta ansia mi conviene richiedere causa di servizio per congelare lo stipendio?