La ricerca ha trovato 10 risultati

da movius1
gio mar 09, 2023 12:06 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Verifica importo pensione
Risposte: 7
Visite : 3579

Re: Verifica importo pensione

Ciao, Buongiorno a tutti i membri del forum. Sono un brig. C. Gdf in pensione dal 4 febbraio 2022. A giugno 2021 ho maturato il grado da Brig. Capo ma sono andato in pensione con grado di brigadiere poiché la promozione mi è stata notificata successivamente. Volevo chiedervi se conoscete, in linea ...
da movius1
sab mar 04, 2023 8:25 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Verifica importo pensione
Risposte: 7
Visite : 3579

Re: Verifica importo pensione

Grazie mille mauri64 per la risposta.
da movius1
sab mar 04, 2023 1:19 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Verifica importo pensione
Risposte: 7
Visite : 3579

Verifica importo pensione

Buongiorno a tutti i membri del forum. Sono un brig. C. Gdf in pensione dal 4 febbraio 2022. A giugno 2021 ho maturato il grado da Brig. Capo ma sono andato in pensione con grado di brigadiere poiché la promozione mi è stata notificata successivamente. Volevo chiedervi se conoscete, in linea di mass...
da movius1
mer gen 18, 2023 9:17 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: 6 scatti sul tfs
Risposte: 1
Visite : 1334

6 scatti sul tfs

Buonasera, sono andato in pensione la scorso 4 febbraio per riforma. Mi è stato mandato il provvedimento riepilogativo con i calcoli del tfs ma non capisco se mi sono stati considerati i sei scatti. Chiedo gentilmente a qualche anima pia che sappia leggere il provvedimento in parola di darmi una man...
da movius1
mer nov 09, 2022 4:11 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Iter burocratico domanda causa di servizio
Risposte: 3
Visite : 1249

Re: Iter burocratico domanda causa di servizio

Grazie mille. Gentilissimo ed esaustivo come sempre ☺️👌
da movius1
mer nov 09, 2022 11:33 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Iter burocratico domanda causa di servizio
Risposte: 3
Visite : 1249

Iter burocratico domanda causa di servizio

Buongiorno a tutti. Sono un brigadiere capo c.s. della Guardia di Finanza e sono pensione da febbraio 2022. Ho in corso due domande per il riconoscimento della causa di servizio. Ho verificato che sul sito del Mef, nella sezione che permette la consultazione delle domande presentate. , Entrambe risu...
da movius1
dom dic 30, 2018 12:56 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Cecità da un occhio
Risposte: 1
Visite : 2558

Cecità da un occhio

Buongiorno avvocato. Sono un brigadiere della gdf e ho perso la vista dall'occhio sinistro. Posso rimanere in servizio?
da movius1
dom ott 29, 2017 9:33 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: PER ANGRI 62 GINO 59 MOLTIPLICATORE
Risposte: 89
Visite : 27892

Re: PER ANGRI 62 GINO 59 MOLTIPLICATORE

elciad1963 sono immensamente contento di avere torto. grazie per la preziosa informazione. non ti nascondo che mi ero notevolmente arrabbiato appena avevo letto quella notizia perchè ritenevo ingiusto penalizzare coloro che invece devono essere aiutati. buona domenica a te e a tutto il forum Inviato...
da movius1
dom ott 29, 2017 7:56 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: PER ANGRI 62 GINO 59 MOLTIPLICATORE
Risposte: 89
Visite : 27892

Re: PER ANGRI 62 GINO 59 MOLTIPLICATORE

Mi dispiace elcial1963

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
da movius1
dom ott 29, 2017 7:55 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: PER ANGRI 62 GINO 59 MOLTIPLICATORE
Risposte: 89
Visite : 27892

Re: PER ANGRI 62 GINO 59 MOLTIPLICATORE

Buona domenica a tutti. Purtroppo per coloro che saranno riformati da luglio 2017 il moltiplicatore non sarà più applicato. Il governo ha inserito una piccola modifica nel corpo della legge sul riordino delle carriere che farà in modo che chi verrà riformato venga penalizzato. http://www.anpsarezzo....