La ricerca ha trovato 12 risultati

da Alexpag77
sab ago 06, 2022 8:11 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Aggravamento causa di servizio o nuova domanda
Risposte: 5
Visite : 2316

Re: Aggravamento causa di servizio o nuova domanda

Grazie , provvederò a girare il quesito
Saluti a tutti
da Alexpag77
mer ago 03, 2022 2:31 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Aggravamento causa di servizio o nuova domanda
Risposte: 5
Visite : 2316

Aggravamento causa di servizio o nuova domanda

Salve a tutti , sono un bcqs della gdf ed ho in corso una richiesta di riconoscimento per causa di servizio inerente alcune patologie del tratto lombare e dorsale della colonna vertebrale. La CMO mi ha attribuito la tabella B ed al momento la pratica è al CDV ( dal sito risulta conclusa). Ho effettu...
da Alexpag77
gio nov 19, 2020 1:39 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Causa di servizio ricovero polmonite da covid
Risposte: 16
Visite : 7177

Re: Causa di servizio ricovero polmonite da covid

Grazie mille....certo dubito che mi menderanno all’ospedale militare se sono ancora positivo al covid ed in Convalescenza ( non credo che una volta dimesso sarò guarito e sarò un fiorellino ).
Comunque già il mio ufficio si sta muovendo per il modello C.
da Alexpag77
mer nov 18, 2020 2:35 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Causa di servizio ricovero polmonite da covid
Risposte: 16
Visite : 7177

Re: Causa di servizio ricovero polmonite da covid

Per adesso ho soltanto esito tampone positivo foglio di accettazione ps con esito : ricovero.....
Devo aspettare che mi dimettono per avere altra documentazione?
Con il modello C so che si fa molto prima e si evita il comitato di verifica
da Alexpag77
mer nov 18, 2020 11:57 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Causa di servizio ricovero polmonite da covid
Risposte: 16
Visite : 7177

Causa di servizio ricovero polmonite da covid

Salve a tutti...sono un militare della gdf....attualmente sono ricoverato in ospedale per polmonite bilaterale da coronavirus....per fortuna dopo 5 giorni di cure inizio a stare meglio....ho letto su internet che si può richiedere la causa di servizio , addirittura con modello C se c’è il ricovero.....
da Alexpag77
sab set 21, 2019 6:31 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Cure termali senza causa di servizio
Risposte: 1
Visite : 5015

Cure termali senza causa di servizio

Ciao a tutti....chiedo un’informazione....non ho causa di servizio ma ho necessità di fare un ciclo di cure termali per rinosinusite come prescritto dall’otorino....posso fare istanza per avere 15 giorni di aspettativa/malattia/licenza di convalescenza ( rientranti nei 45 giorni annuali di licenza s...
da Alexpag77
lun ott 01, 2018 5:29 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Fruizione licenza 2017
Risposte: 19
Visite : 4551

Re: Fruizione licenza 2017

Dal nuovo regolamento la licenza può essere fruita entro 18 mesi Buongiorno, credo che il collega si riferisca (indipendentemente dal nuovo contratto che l'ha estesa a 18 mesi) sempre alla necessità di presentare istanza di fruizione di congedo ordinario, se questa non c'è allora l' amministrazione...
da Alexpag77
mer set 26, 2018 10:23 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Fruizione licenza 2017
Risposte: 19
Visite : 4551

Fruizione licenza 2017

Salve a tutti, qualcuno può dirmi se la licenza ordinaria 2017 può essere fruita entro il giugno 2019?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Saluti
da Alexpag77
gio apr 05, 2018 8:56 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Conviene fare il corso maresciallo con il grado bc+8?
Risposte: 8
Visite : 3271

Re: Conviene fare il corso maresciallo con il grado bc+8?

Salve, grazie per aver postato la tabella con i parametri....secondo quello che vedo la differenza sostanziale si ha tra mar aiutante e bcqs perché fino a mc la differenza è al di sotto dei 100 euro...non so quanti anni ci vogliono per diventare aiutante ma sono sempre più convinto che transitando n...
da Alexpag77
ven mar 23, 2018 10:14 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Conviene fare il corso maresciallo con il grado bc+8?
Risposte: 8
Visite : 3271

Re: Conviene fare il corso maresciallo con il grado bc+8?

Qualcuno dice a livello pensionistico ci sono dei cambiamenti....ma essendo in regime contributivo non credo sia così giusto? Anzi transitando nel ruolo marescialli perderei 2/300 euro dei turni
da Alexpag77
gio mar 22, 2018 10:07 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Conviene fare il corso maresciallo con il grado bc+8?
Risposte: 8
Visite : 3271

Conviene fare il corso maresciallo con il grado bc+8?

Buonasera a tutti.....volevo confrontarmi con gli appartenenti di questo forum su un dubbio che mi perseguita: Per un brig capo (23 anni di servizio a settembre 2018) che nel 2019 acquisisce la qualifica speciale +8,quali sarebbero i motivi validi per transitare nel ruolo marescialli tramite concors...
da Alexpag77
mar gen 30, 2018 12:05 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Incompatibilità ambientale - convivente/coniuge con attività
Risposte: 4
Visite : 3259

Incompatibilità ambientale - convivente/coniuge con attività

Salve a tutti, sono nuovo del forum e dalle mie ricerche non ho trovato nessun argomento in merito al mio quesito. Vorrei sapere se qualcuno è aggiornato in merito al trasferimento per incompatibilità ambientale....viene ancora applicato in caso di convivenza o matrimonio con qualcuno/a che sia tito...