La ricerca ha trovato 17 risultati

da tretreseinove
mer apr 11, 2018 8:38 pm
Forum: MARINA
Argomento: DECRETO CONCESSIVO DI EQUO INDENNIZZO
Risposte: 24
Visite : 4379

Re: DECRETO CONCESSIVO DI EQUO INDENNIZZO

Arrivano prima i soldi, poi ti arriva il decreto unitamente al parere del cdv. Con il decreto fai richiesta di art 117 Buonasera quanto tempo passa tra la comunicazione di pagamento equo indennizzo all'arrivo del decreto di riconoscimento causa di servizio con parere? Grazie a chi vorrà fornire una...
da tretreseinove
ven apr 06, 2018 8:59 pm
Forum: La Dott.ssa Lucia Astore risponde
Argomento: riesame parere comitato di verifica
Risposte: 26
Visite : 3559

Re: riesame parere comitato di verifica

Inviami il decreto di equo indennizzo, al fine di capire. Strano è o non ho capito io ma prima del decreto equo indennizzo non dovrebbe arrivare il decreto del riconoscimento della causa? Anche se ho chiamato ai numeri informazioni del comitato e mi è stato detto che è stata riconosciuta solo una c...
da tretreseinove
ven apr 06, 2018 8:27 pm

Tretreseinove, cortesemente mi mandi il decreto per fornirti dei chiarimenti, cancellando i dati sensibili se vuoi per la privacy. Ti fornisco la mia mail:briscola60@outlook.it Ciao piacere ho solo il decreto dell'equo indennizzo e non della causa di servizio Inviato dal mio Moto C utilizzando Tapa...
da tretreseinove
ven apr 06, 2018 6:43 pm

Briscola ha scritto:Salve tretreseinove a quale Ente appartieni?
Aeronautica militare

Inviato dal mio Moto C utilizzando Tapatalk
da tretreseinove
ven apr 06, 2018 6:03 pm

Subito dopo l'adunanza il Comitato verifiche cause di servizio comunica il parere all'Amministrazione interessata tramite telematico. Pertanto qualora negativo si possono fare le osservazioni ovviamente producendo nuova documentazione che contraddice il parere espresso dal C.V.C.S. Ovviamente tutta...
da tretreseinove
ven apr 06, 2018 5:00 pm
Forum: AERONAUTICA
Argomento: Trattamento pensionistico a seguito di eventuale riforma
Risposte: 5
Visite : 2213

Re: Trattamento pensionistico a seguito di eventuale riforma

con i dati da te postati, al 30.9.2018 la tua dal sarà di circa euro 22300; con la privilegiata di 8^ cat. 24600, pensione netta mensile euro 1625 comprensiva di circa 75 euro di detrazioni al reddito il TFS con la riforma e i 4 anni riscattatti euro netti 66300. se la riforma decorre dal 31.5.2018...
da tretreseinove
ven apr 06, 2018 1:56 pm

buongiorno sono in attesa di visita cmo padova ad aprile per probabile riforma per inabilità Chiederei cortesemente quindi quale sarebbe l'importo della della P.A.L. con ne figli ne moglie a carico, del t.f.s. e della cassa sottufficiali. Primo Maresciallo AM dal 01/01/2016 arruolato il 21/09/1987,...
da tretreseinove
mar apr 03, 2018 3:03 pm

buongiorno sono in attesa di visita cmo padova ad aprile per probabile riforma per inabilità Chiederei cortesemente quindi quale sarebbe l'importo della della P.A.L. con ne figli ne moglie a carico, del t.f.s. e della cassa sottufficiali. Primo Maresciallo AM dal 01/01/2016 arruolato il 21/09/1987,...
da tretreseinove
gio mar 29, 2018 10:04 am

Trattamento pensionistico a seguito di eventuale riforma

buongiorno sono in attesa di visita cmo padova ad aprile per probabile riforma per inabilità Chiederei cortesemente quindi quale sarebbe l'importo della della P.A.L. con ne figli ne moglie a carico, del t.f.s. e della cassa sottufficiali. Primo Maresciallo AM dal 01/01/2016 arruolato il 21/09/1987,(...
da tretreseinove
ven mar 23, 2018 5:06 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: SOSTENITORI
Risposte: 28
Visite : 2493

Re: SOSTENITORI

Admin ha scritto:
VICTOR9 ha scritto:Donazione eseguita !!!
Grazie a tutta la Redazione per aver ideato questo utilissimo forum...
Grazie a te Victor!
Donato grazie per i consigli e le dritte che date

da tretreseinove
gio mar 22, 2018 9:14 am
Argomento: Trattamento pensionistico a seguito di riforma
Risposte: 7
Visite : 3615

Re: Trattamento pensionistico a seguito di riforma

Buonasera louis65 mi daresti un aiuto tu non capisco perché non mi calcola nessuno grazie Inviato dal mio Moto C utilizzando Tapatalk ====Non è possibile, non è accettabile aspettare, lunghe 12 ore e non avere nessuna risposta========= Chiedo scusa umilnente non volevo essere offensivo ma siccome g...
da tretreseinove
gio mar 22, 2018 9:02 am

Buonasera louis65 mi daresti un aiuto tu non capisco perché non mi calcola nessuno grazie Inviato dal mio Moto C utilizzando Tapatalk ====Non è possibile, non è accettabile aspettare, lunghe 12 ore e non avere nessuna risposta========= Chiedo scusa umilnente non volevo essere offensivo ma siccome g...
da tretreseinove
gio mar 22, 2018 9:02 am

da tretreseinove
mer mar 21, 2018 10:52 pm

Buonasera louis65 mi daresti un aiuto tu non capisco perché non mi calcola nessuno grazie

da tretreseinove
mer mar 21, 2018 10:05 am

Trattamento pensionistico a seguito di riforma

Buongiorno vi ringrazio anticipatamente a chi fosse disposto a consigliarmi ed aiutarmi per il calcolo del trattamento pensionistico a seguito di riforma per infermità probabile nel mese di maggio 2018. Primo Maresciallo AM dal 01/01/2016 arruolato il 21/09/1987 prestato servizio sempre in aeroporti...