La ricerca ha trovato 246 risultati

da luiscypher
mar ott 22, 2019 9:23 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Tfr determinata
Risposte: 14
Visite : 3513

Re: Tfr determinata

A me è successo lo stesso: in pensione dal 6.3.2017,pagamento proms rata dopo 27 mesi e 20 giorni, peraltro dietro mia insistenza! Oltretutto non mi fa visionare, sul sito Inps il prospetto di liquidazione totale di entrambe le rate più eventuali interessi! L'INPS si giustifica asserendo che quota 1...
da luiscypher
ven ott 11, 2019 7:20 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Addizionali comunali e regionali
Risposte: 6
Visite : 7016

Re: Addizionali comunali e regionali

Chiedo scusa, è tutto giusto! Ho sbagliato io.. In effetti le addizionali comunali in acconto partono da marzo... Pardon..🙄
da luiscypher
ven ott 11, 2019 7:12 am

Mi riferisco alle addizionali comunali... Boh...
da luiscypher
ven ott 11, 2019 7:09 am

Grazie Gino ma a me nel 2019 le hanno trattenute già da gennaio... Hanno sbagliato?
da luiscypher
mer ott 09, 2019 7:51 pm
Forum: MARINA
Argomento: Posizione contributiva ex volontari del CEMM non in SPE
Risposte: 1
Visite : 1246

Re: Posizione contributiva ex volontari del CEMM non in SPE

Credo che i calcoli dei redditi dei vari anni li facciano con i relativi 730 e cud... Quindi starei tranquillo...
da luiscypher
mer ott 09, 2019 7:31 pm

Quindi non è da marzo a novembre? Ma allora perché me li addebitano da gennaio se come dici tu gli addebiti partono da febbraio? Mah...
da luiscypher
sab ott 05, 2019 7:23 pm

Addizionali comunali e regionali

Scusate ma le addizionali regionali e comunali non si pagano da marzo a novembre di ogni anno? Chiedo questo perché dando un'occhiata ai miei cedolini di pensione, tali tasse non mi vengono addebitate solo nel mese di dicembre... Com'è sta storia? Sto sbagliando qualcosa? :shock:
da luiscypher
dom set 29, 2019 9:13 am
Argomento: Cerco ottimo Medico Legale a Bari o provincia per assistenza alla CMO di Bari
Risposte: 4
Visite : 897

Re: Cerco ottimo Medico Legale a Bari o provincia per assistenza alla CMO di Bari

Scusa, però questo è un avvocato, non so se può aiutarti... Pardon...
da luiscypher
dom set 29, 2019 9:03 am
Argomento: Cerco ottimo Medico Legale a Bari o provincia per assistenza alla CMO di Bari
Risposte: 4
Visite : 897

Re: Cerco ottimo Medico Legale a Bari o provincia per assistenza alla CMO di Bari

Ciao, prova a sentire questo, ho letto che è molto bravo... Guarda anche il sito internet...
"avv. Mario Lazzari del Foro di Lecce... Tel. 0832/390517... Credo operi anche su Bari... Ciao
da luiscypher
sab lug 20, 2019 3:01 pm
Argomento: Domanda di privilegiata
Risposte: 15
Visite : 11751

Re: Domanda di privilegiata

Il medico legale al quale mi sono rivolto, mi ha assicurato che nella circostanza della convocazione farà in modo che mi riconoscano sia l'aggiornamento che la privilegiata... Vedremo... Tanto campa cavallo... Roma ha 3 anni di arretrato! Se ne parlerà a fine 2020 inizio 2021...
da luiscypher
sab lug 20, 2019 7:49 am
Argomento: Ispettore Superiore
Risposte: 43
Visite : 15745

Re: Ispettore Superiore

Non si esprimono perché evidentemente sono strapieni di fascicoli arretrati... Aspetta e spera....
da luiscypher
sab lug 20, 2019 7:47 am

Villanric, le due annualità una tantum me le ha pagate l'INPS... Nel verbale c'è scritto che la patologia non poteva essere aggravata ma mi concedeva o due annualità una tantum. Successivamente a ciò, ho rifatto domanda di aggravamento e contestualmente di pensione privilegiata, sia al ministero, tr...
da luiscypher
ven lug 19, 2019 1:00 pm

Per quanto riguarda previmil, non credo c'entri nulla con la polizia di stato. La. Mia causa di servizio è stata riconosciuta dal comitato di verifica nel 2006.peraltro,, per l'aggravamento ho richiesto l'ausilio di un medico legale che mi accompagnerà alla cmo quando sarò convocato. Lo stesso medic...
da luiscypher
ven lug 19, 2019 8:35 am

Io sono polizia di stato quindi l'ho fatta al mio ex ufficio personale che l'ha a sua volta trasmessa al ministero dell'interno! Difatti ho il numero di protocollo della cmo di Roma, in attesa che mi chiamino a visita... Ed a tal proposito, campa cavallo..
da luiscypher
gio lug 18, 2019 7:44 pm

Buonasera, al riguardo avrei una domanda: io per la tabella B ho preso due annualità una tanrum; successivamente ho fatto domanda di aggravamento e contestualmente ho fatto domanda di pensione privilegiata all'inps! Cosa cambia?