La ricerca ha trovato 739 risultati

da leonardo virdò
sab gen 28, 2017 8:21 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Equindennizzo
Risposte: 4
Visite : 1310

Re: Equindennizzo

Ciao Christian e grazie per l'esaustiva risposta.
Farò come hai detto, l'unica cosa è affidarsi a un medico legale.
Grazie e un saluto a tutto il forum.
da leonardo virdò
ven gen 27, 2017 9:16 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Equindennizzo
Risposte: 4
Visite : 1310

Equindennizzo

Buonasera a tutti. Sono un vecchio iscritto al forum che per ragioni che non sto qui a raccontarvi ho dovuto tralasciare le discussioni. Volevo gentilmente delucidazioni in merito a quanto sottoporrò alle Vs conoscenze poiché ripeto, non mi sono più aggiornato ne interessato. Vengo ai fatti: Sono in...
da leonardo virdò
mer set 02, 2015 8:37 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: RIMBORSO IRPEF 2015
Risposte: 2
Visite : 1013

RIMBORSO IRPEF 2015

Salve a tutti. Innanzitutto voglio scusarmi per il fatto che da diverso tempo per motivi vari ho smesso di collegarmi e rispondere ai vari post del sito. Detto questo, volevo gentilmente sapere se qualcuno si trova nella mia stessa situazione, ovvero che ancora deve ricevere il credito nascente dal ...
da leonardo virdò
lun ago 04, 2014 10:14 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: CHIARIMENTI SU CUD E CEDOLINO PENSIONE
Risposte: 17
Visite : 5293

Re: CHIARIMENTI SU CUD E CEDOLINO PENSIONE

Scusa Leonardo, ma la tua tredicesima, al lordo, quant'è? Prova, poi, a sommarla alla PAL. Poi, nell'ultima pagina del cud trovi indicate eventuali somme percepite e soggette a tassazione. Saluti. Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk Ciao Pietro, questo è il rebus, non so quant'é la...
da leonardo virdò
lun ago 04, 2014 8:27 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: CHIARIMENTI SU CUD E CEDOLINO PENSIONE
Risposte: 17
Visite : 5293

Re: CHIARIMENTI SU CUD E CEDOLINO PENSIONE

Forse non mi sono spiegato bene. Quello che voglio sapere è il fatto che la pensione annua lorda percepita nel 2012, non corrisponde con quella indicata nel Cud, ovvero nel cud il reddito inserito è superiore rispetto alla Pal indicata nel cedolino. Pardon anno 2013 ========================== ...N....
da leonardo virdò
dom ago 03, 2014 6:18 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: CHIARIMENTI SU CUD E CEDOLINO PENSIONE
Risposte: 17
Visite : 5293

Re: CHIARIMENTI SU CUD E CEDOLINO PENSIONE

leonardo virdò ha scritto:Forse non mi sono spiegato bene. Quello che voglio sapere è il fatto che la pensione annua lorda percepita nel 2012, non corrisponde con quella indicata nel Cud, ovvero nel cud il reddito inserito è superiore rispetto alla Pal indicata nel cedolino.
Pardon anno 2013
da leonardo virdò
dom ago 03, 2014 6:14 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: CHIARIMENTI SU CUD E CEDOLINO PENSIONE
Risposte: 17
Visite : 5293

Re: CHIARIMENTI SU CUD E CEDOLINO PENSIONE

Forse non mi sono spiegato bene. Quello che voglio sapere è il fatto che la pensione annua lorda percepita nel 2012, non corrisponde con quella indicata nel Cud, ovvero nel cud il reddito inserito è superiore rispetto alla Pal indicata nel cedolino.
da leonardo virdò
dom ago 03, 2014 12:50 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: CHIARIMENTI SU CUD E CEDOLINO PENSIONE
Risposte: 17
Visite : 5293

Re: CHIARIMENTI SU CUD E CEDOLINO PENSIONE

Ha ragione Gino, i conti non tornano. Non capisco se tutto questo è a discapito del sottoscritto, ma credo di si. Giusto per intenderci ho preso la PAL del celolino pensione anno 2013 poi ho aggiunto la 13^ e la cifra totale non corrisponde con quanto indicato nel CUD 2014 redditi 2013. Bho||| la di...
da leonardo virdò
sab ago 02, 2014 9:39 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: CHIARIMENTI SU CUD E CEDOLINO PENSIONE
Risposte: 17
Visite : 5293

CHIARIMENTI SU CUD E CEDOLINO PENSIONE

Nel premettere che a livello fiscale sono completamente a zero, chiedo lumi in merito al seguente quesito La Pal = pensione annua lorda riportata sul cedolino della pensione, sta ad indicare il totale lordo dei redditi percepiti da pensione giusto?? Come mai nel mio CUD c'è una discordanza di cifre ...
da leonardo virdò
mar gen 28, 2014 6:57 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: VITA DA PENSIONATI
Risposte: 55
Visite : 10344

Re: VITA DA PENSIONATI

tutte belle attivita' compliime ti ai pensionati.. io penso nessuno vi vietava di farlo anxhe prima della pensine.. io avrei preferito avere 4000 mila euro al mese .. sti ladri.. Personalmente ho sempre coltivato i miei hobby anche quando stavo nell'Arma, non ho aspettato la pensione per ammazzare ...
da leonardo virdò
mar gen 28, 2014 4:46 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: VITA DA PENSIONATI
Risposte: 55
Visite : 10344

Re: VITA DA PENSIONATI

Chiedo un parere a tutti i pensionati sulla loro vita. come vi siete organizzati, cosa fate nel tempo libero? nostalgia della divisa ? nostalgia dei superiori ? rimpianti ? meglio giovane in servizio o vecchio pensionato? Ciao Antonio, congedato lo scorso settembre, in pensione da circa un mese, fu...
da leonardo virdò
mar dic 03, 2013 6:45 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Rimborso del prelievo del 2,50 % sul TFS.
Risposte: 38
Visite : 7904

Re: Rimborso del prelievo del 2,50 % sul TFS.

Cari colleghi, riguardo all'argomento ho pensato di scrivere con la PEC all'INPDAP, ed ecco che quasi quasi il debitore sarei io. In ossequio al decreto legge (Fornero) nr. 186 del 29/10/2012, il sottoscritto ************* titolare di pensione **********, in qualit� di ex appartenente all'Arma dei ...
da leonardo virdò
mar dic 03, 2013 5:56 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Rimborso del prelievo del 2,50 % sul TFS.
Risposte: 38
Visite : 7904

Re: Rimborso del prelievo del 2,50 % sul TFS.

Cari colleghi, riguardo all'argomento ho pensato di scrivere con la PEC all'INPDAP, ed ecco che quasi quasi il debitore sarei io. In ossequio al decreto legge (Fornero) nr. 186 del 29/10/2012, il sottoscritto ************* titolare di pensione **********, in qualit� di ex appartenente all'Arma dei C...
da leonardo virdò
mar dic 03, 2013 8:14 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: pensione di reversibilità/privilegiata
Risposte: 21
Visite : 16175

Re: pensione di reversibilità/privilegiata

Grazie di cuore Gino, pietro, Papalima e Alfredo.
Come sempre vi dimostrate preparati e tempestivi.
Un augurio a tutti x le prossime festività natalizie
da leonardo virdò
lun dic 02, 2013 9:06 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: pensione di reversibilità/privilegiata
Risposte: 21
Visite : 16175

pensione di reversibilità/privilegiata

Buon giorno a tutti, Chiedo lumi in merito alle spettanze dovute alla vedova,in seguito al decesso prematuro di mio fratello, ex brig. capo CC in pensione dal 2009, deceduto lo scorso mese di settembre. Sappiamo tutti che ai superstiti spetta il 60% della pensione, cosiddetta reversibilità. Il mio q...