La ricerca ha trovato 11 risultati

da gigisimone
ven giu 07, 2019 12:37 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Probabile riforma totale d'aggravamento
Risposte: 1
Visite : 2326

Re: Probabile riforma totale d'aggravamento

Grazie tanto, a che serve postare se nessuno risponde??
da gigisimone
dom mag 05, 2019 3:27 pm
Argomento: Probabile riforma totale d'aggravamento
Visite : 2326

Probabile riforma totale d'aggravamento

Probabilmente tra luglio/agosto avrò riforma totale da ipocusia bilaterale da aggravamento causa di servizo (trauma da scoppio con lesioni bilaterali) già riconosciuta la dipendenza nel 1996. Arruolato il 01/06/89 anno militare riscattato, situazione stipendiale: MA08 STIPENDIO TABELLARE 1.276,27 65...
da gigisimone
mar ott 09, 2018 7:43 pm
Forum: La Dott.ssa Lucia Astore risponde
Argomento: stato ansioso depressivo.
Risposte: 2
Visite : 2021

Re: stato ansioso depressivo.

per eventuale riforma calcolando 18 mesi da ora cosa perderei? A.C.C. 121.50 di parametro anzanietà nel ruolo A.C. 1 giugno 2004 STIPENDIO TABELLARE 1.276,27 RETRIBUZIONE INDIVIDUALE DI ANZIANITA' 8,54 IIS CONGLOBATA MA01 526,49 IND.PENS.MENS. MA01 - MA02 - MB01 - MB03-05-06-07 662,88 ASSEGNO FUNZIO...
da gigisimone
mar ott 09, 2018 7:37 pm
Argomento: stato ansioso depressivo.
Risposte: 2
Visite : 2021

stato ansioso depressivo.

Ho 57 anni sono in Polizia dal 1989, dal 3 ottobre mi ritrovo in aspettativa, come da oggetto, in passato 1995 sono stato vittimi di un ordigno con ipocusia e ferita lacero contusa da scheggia bulbo oculare destro da scoppio, per la rimozione della scheggia ho subito due interventi, lavoro da circa ...
da gigisimone
mer set 26, 2018 10:53 pm
Argomento: Diabete tipo II eventuale riforma.
Visite : 973

Re: Diabete tipo II eventuale riforma.

Inoltre aggiungo che ho riconosciuta la gastrite cronica e sciatolombalgia acuta come cause di servizio, dal 2000 svolgo attivita di Reparto Mobile Reparto Prevenzione Crimine.
da gigisimone
mer set 26, 2018 10:39 pm
Argomento: Diabete tipo II eventuale riforma.
Visite : 973

Diabete tipo II eventuale riforma.

Ho quasi 57 anni (aprile 2019) 31 anni il 1° giugno 2019 di contribuzione effettiva, a luglio mi è stato diagnosticato il diabete di tipo II, conviene mettermi in CS per eventuale riforma o tirare avanti sino a 60 anni?? Se vado in cs, calcolando 18 mesi da ora cosa perderei? A.C.C. 121.50 di parame...
da gigisimone
mar ago 08, 2017 7:18 pm
Argomento: Trauma da scoppio.
Risposte: 3
Visite : 404

Trauma da scoppio.

Sono un A.C. della P. di S., nel lontano 1994 ho subito un trauma da scoppio di un ordigno con ferita al bulbo oculare DX, pochi millimetri dalla pupilla e sottoposto a due interventi per salvare la vista, abbassamento di un punto dell'udito, riconosciuta con mod C ma non ascrivibile a tabella. Dopo...
da gigisimone
mar ago 08, 2017 7:01 pm
Argomento: Rientro in sede a seguito d'infortunio.
Risposte: 13
Visite : 2136

Re: Rientro in sede a seguito d'infortunio.

La beffa è che stanno sanzionando me perchè mi son sentito male. Oltre al danno la beffa per coprire questo capo squadra, le vie legali le intrapenderò di sicuro contro di lui e se ci sono gli estremi contro l'amministrazione anche.
da gigisimone
mar ago 08, 2017 3:14 pm

per questo mi servirebbe una norma specifica per vedere se ci sono gli estremi di un ricorso in sede giudiziaria.
da gigisimone
mar ago 08, 2017 3:13 pm

Negativo, sono stato abbandonato come un cane randagio, avevo chiesto al capo squadra di farmi rientrare con loro o di accompagnarmi alla vicina stazione, e quantomenmto un voglio di viaggio mi ha solo detto di arrangiarmi. Umanità zero assoluto.
da gigisimone
lun ago 07, 2017 10:35 pm

Rientro in sede a seguito d'infortunio.

Buonasera, sono un Ass, Capo della Polizia di Stato, svolgo servizio in un reparto mobile, vorrei dei chiarimenti sul fatto del rientro in sede dopo un infortunio in Ordine Pubblico. Sono stato abbandonato dal responsabile della squadra di O.P. in un fuori sede dopo un malore a seguito di cui il med...