La ricerca ha trovato 36 risultati

da Ciccio77
mer mar 14, 2018 6:53 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Domanda riconoscimento 4 anni da militare
Risposte: 1
Visite : 1313

Domanda riconoscimento 4 anni da militare

Buonasera a tutto il forum, vorrei porvi una domanda.. Sappiamo benissimo che noi militari ogni 5 anni abbiamo 1 di abbuono ai fini pensionistici, ora la mia domanda è come possiamo farceli riconoscere una volta transitati nell’impiego civile? Io sono in convalescenza da più di un anno e si prevede ...
da Ciccio77
dom nov 19, 2017 7:11 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Stipendio in attesa di transito senza CDS.
Risposte: 5
Visite : 2691

Re: Stipendio in attesa di transito senza CDS.

Buongiorno cari colleghi civili e ex militari o militari in attesa di transito vi vorrei chiedere alcune cose riguardanti lo stipendio che si percepisce fino alla riforma è soprattutto dal giorno che presenti domanda per il transito nei ruoli civili, sarei lieto di ringraziare tutti coloro che mi r...
da Ciccio77
dom nov 19, 2017 12:54 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Stipendio in attesa di transito senza CDS.
Risposte: 5
Visite : 2691

Stipendio in attesa di transito senza CDS.

Buongiorno cari colleghi civili e ex militari o militari in attesa di transito vi vorrei chiedere alcune cose riguardanti lo stipendio che si percepisce fino alla riforma è soprattutto dal giorno che presenti domanda per il transito nei ruoli civili, sarei lieto di ringraziare tutti coloro che mi ri...
da Ciccio77
gio set 28, 2017 1:19 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Visita cmo
Risposte: 11
Visite : 3413

Re: Visita cmo

Numero 1mi sa che nn hai ancora capito come funzionano le cose... Io ho quasi raggiunto i 300 giorni di aspettativa e nn so ancora la diagnosi figurati tu, è normalissimo che ti daranno molti altri mesi di convalescenza fino a che nn raggiungerai almeno 1 anno di aspettativa, è ti deve andare di lus...
da Ciccio77
mer set 27, 2017 11:43 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Visita cmo
Risposte: 11
Visite : 3413

Re: Visita cmo

Ma secondo te la cmo potrebbe darmi altri giorni di convalescenza? ad alcuni hanno fatto cosi. Io spero di no Se nn hai superato i 732 giorni di aspettativa loro possono darti altra convalescenza, occhio a nn sforare altrimenti rischi di nn poter transitare e alcuni di loro cercano casini e fanno i...
da Ciccio77
mer set 27, 2017 6:07 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Visita cmo
Risposte: 11
Visite : 3413

Re: Visita cmo

Buongiorno sono stato giudicato permanente non idoneo al servizio militare,per stati ansiosi e attacchi di panico, e ora devo andare a visita in cmo.chi ci è passato prima di me mi sa dire come sarà la procedura ora in cmo?grazie Ciao ora ti daranno la riforma è poi se vuoi potrai presentare entro ...
da Ciccio77
mer set 27, 2017 6:03 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Riordino delle carriere 2018
Risposte: 0
Visite : 1361

Riordino delle carriere 2018

Per chi dovrebbe transitare nei ruoli civili ... la lettera g) modifica l’articolo 930 del Codice, inserendo il: – comma 1-bis, che prescrive la sospensione della procedura di transito per il personale: o sottoposto a procedimento disciplinare dal quale possa derivare una sanzione di stato (ex artic...
da Ciccio77
mer set 27, 2017 5:57 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Transito ten.col/maggiori nei civili
Risposte: 5
Visite : 2879

Re: Transito ten.col/maggiori nei civili

È comunque dal 1 gennaio 2018 secondo quanto porta la gazzetta ufficiale con il riordino per chi transita nei ruoli civili, non faranno più transitare coloro che hanno in atto un procedimento disciplinare che porta o può portare ad una sanzione di stato e coloro che sono stati sospesi per qualsiasi ...
da Ciccio77
mer set 27, 2017 2:02 pm
Forum: UFFICIALI
Argomento: Riordino
Risposte: 5
Visite : 5468

Re: Riordino

Qualcuno sa se sara' ancora possibile il transito nei civili di magg e ten.colit. dal 1 gen ? Questa è la mia personale seconda risposta alla tua domanda... Ma toglimi una curiosità come mai ai ten col e maggiori nel 2018 non potrebbero passare nel civile se vengono riformati per patologie? La legg...
da Ciccio77
mer set 27, 2017 1:41 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Transito ten.col/maggiori nei civili
Risposte: 5
Visite : 2879

Re: Transito ten.col/maggiori nei civili

Perché scusami gli ufficiali non sono persone come tutte le alte che possono star male e poter passare nei civili?
Non ho capito in cosa consiste la tua domanda...
da Ciccio77
mer set 06, 2017 11:34 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: CMO - Disturbo dell'adattamento...
Risposte: 24
Visite : 11905

Re: CMO - Disturbo dell'adattamento...

Buongiorno a tutti i colleghi. Tra qualche giorno mi recherà presso il CMO a visita collegiale con la seguente diagnosi: Disturbo dell'adattamento con umore depressivo ansioso. E inutile che vi tedio con la mia storia che , poi, è quella di molti di voi. Sono talmente schifato da non volerne parlar...
da Ciccio77
mer set 06, 2017 2:29 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: CMO - Disturbo dell'adattamento...
Risposte: 24
Visite : 11905

Re: CMO - Disturbo dell'adattamento...

Ho la tua stessa patologia con aggiunta di ansia cronica per problemi a livello famigliare, insomma ansia e depressione ed a me alla cmo mi hanno fatto fare il drug test per vedere se assumo alcuni medicinali e cioè le benzodiazepine, quindi mi sa che o smetti di fumare o ti impiccerai nei casini, p...
da Ciccio77
dom lug 16, 2017 10:15 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: dubbi su modalita transito ruolo civile
Risposte: 4
Visite : 6887

Re: dubbi su modalita transito ruolo civile

Caro innanzitutto ti ringrazio di cuore per la risposta qui la cosa si fa sempre più seria e bisogna saper tenere botta ed eventualmente prevenire e tu mi puoi capire... ti chiedo di essere solo un pochino più preciso e dunque ti pongo tale domanda, nel modo più chiaro possibile; se dovessi essere ...
da Ciccio77
dom lug 16, 2017 8:01 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: dubbi su modalita transito ruolo civile
Risposte: 4
Visite : 6887

Re: dubbi su modalita transito ruolo civile

Sono un appuntato dei Carabinieri in aspettativa per motivi sanitari da maggio 2016 e vorrei delle delucidazioni, da chi ci è gia passato, sulle modalità di transito al ruolo civile, quindi: - tempi per il transito dal momento della riforma (so che hanno 150 gg di tempo per rispondere, ma dalla con...
da Ciccio77
mar giu 27, 2017 5:33 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Ruolo civili come si sta?
Risposte: 16
Visite : 6035

Re: Ruolo civili come si sta?

Numero 1 ha scritto:Ragazzi ma lo stipendio da quando ti riformano alla firma del nuovo contratto cambia qualcosa?
Guarda ti rimane l'ultima busta paga meno 30/40€.