La ricerca ha trovato 100 risultati

da Highlander70
gio set 28, 2023 6:06 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Pensione o ruoli civili
Risposte: 7
Visite : 2976

Re: Pensione o ruoli civili

raffaele 72 ha scritto: gio set 28, 2023 4:44 pm Buon pomeriggio,il 25 settembre sono stato fatto inidoneo si servizi di polizia in modo assoluto. Vorrei sapere se decidessi di andare in pensione quanto prenderei. Ho 25 anni di servizio.grazie buona giornata. R72
25 settembre 2023? Oppure 2022?
da Highlander70
gio set 28, 2023 2:56 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Ricorso in seconda istanza CMO Roma
Risposte: 4
Visite : 2453

Re: Ricorso in seconda istanza CMO Roma

Spese viaggio, +(medico legale di parte sempre a carico del ricorrente). Ti capisco bene , quando al riacutizzarsi della patologia stai male. Andare via anche con 37 anni di contribuzione, per propria scelta permettimi, ma è una cosa che a meno che non riesci a muoverti dal letto, non vale la pena. ...
da Highlander70
mer set 27, 2023 8:02 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Ricorso in seconda istanza CMO Roma
Risposte: 4
Visite : 2453

Re: Ricorso in seconda istanza CMO Roma

Come già risposto entro 10 gg dal giudizio di idoneità puoi fare ricorso in seconda istanza. Considera però due fattori. Nel frattempo dovrai necessariamente rientrare in servizio (il fatto di ricorrere non ti da automaticamente la possibilità di tornare in congedo straordinario/aspettativa.) Avendo...
da Highlander70
sab ott 08, 2022 1:21 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: CONCORSO VICE SOVRINTENDENTE
Risposte: 120
Visite : 65971

Re: CONCORSO VICE SOVRINTENDENTE

Ciao mauri64 credo che non cambierà molto in quanto i colleghi che cambieranno ruolo rimarranno nei propri uffici a fare quello che facevano prima per esserci una grossa movimentazione nel ruolo agenti/assistenti dovrebbero assumere più personale Ci può pure stare....(la movimentazione ministeriale...
da Highlander70
gio ott 06, 2022 4:21 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: CONCORSO VICE SOVRINTENDENTE
Risposte: 120
Visite : 65971

Re: CONCORSO VICE SOVRINTENDENTE

Salve a tutti Vincitori e non.... la domanda sorge spontanea.....i colleghi che diverranno Sovrintendenti, a cui è stata garantita la sede (e l'ufficio) verranno "sganciati" dalla forza relativo il ruolo precedente facendo così riaprire la graduatoria per i posti disponibili al fine di un ...
da Highlander70
mer dic 22, 2021 11:03 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Visita collegiale DMML. Assistenza Medico Legale. Atto Necessario.
Risposte: 5
Visite : 1975

Re: Visita collegiale DMML. Assistenza Medico Legale. Atto Necessario.

Salve a tutti gli utenti del forum. Oggi finalmente ho ottenuto il tanto desiderato giudizio medico-legale dalla CMO in merito alll'idoneità al servizio. Patologia stabilizzata. Giudizio: Confermata l'idoneità parziale. Il tutto senza ulteriori prescrizioni. Mi sta benissimo. Come mi rispose tempo ...
da Highlander70
mer dic 22, 2021 11:02 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Visita collegiale DMML. Assistenza Medico Legale. Atto Necessario.
Risposte: 5
Visite : 1975

Re: Visita collegiale DMML. Assistenza Medico Legale. Atto Necessario.

mauri64 ha scritto: mar dic 21, 2021 10:25 pm Salve Highlander70,

Auguroni per il tuo prosieguo.
Grazie..
da Highlander70
mar dic 21, 2021 9:59 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Visita collegiale DMML. Assistenza Medico Legale. Atto Necessario.
Risposte: 5
Visite : 1975

Visita collegiale DMML. Assistenza Medico Legale. Atto Necessario.

Salve a tutti gli utenti del forum. Oggi finalmente ho ottenuto il tanto desiderato giudizio medico-legale dalla CMO in merito alll'idoneità al servizio. Patologia stabilizzata. Giudizio: Confermata l'idoneità parziale. Il tutto senza ulteriori prescrizioni. Mi sta benissimo. Come mi rispose tempo a...
da Highlander70
ven ott 29, 2021 11:14 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Si andrà tutti verso il calcolo della pensione contributivo...
Risposte: 15
Visite : 8016

Re: Si andrà tutti verso il calcolo della pensione contributivo...

Per il comparto sicurezza e difesa per evitare contenziosi......(per via dell'omessa creazione dei fondi pensione) è notizia di oggi dello stanziamento di milioni di euro per "compensare" ciò che non abbiamo potuto "integrare"....staremo a vedere.. https://www.money.it/Forze-Arma...
da Highlander70
sab lug 17, 2021 6:30 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Ruoli Tecnici...NOVITA' ?
Risposte: 12
Visite : 5032

Re: Ruoli Tecnici...NOVITA' ?

Qualcuno ha notizie...dopo la pubblicazione su doppia vela dell' elenco dei vincitori del concorso per il passaggio nei ruoli tecnici? Chiedi al tuo sindacato. L'Ufficio Relazioni Sindacali del Ministero ha inviato graduatoria finale per ogni Ruolo. Ovviamente non trovi niente su Doppiavela perchè ...
da Highlander70
mer lug 14, 2021 1:46 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Convocazione CMO per Visita Dipendenza Causa di Servizio ed E. I.
Risposte: 1
Visite : 2287

Convocazione CMO per Visita Dipendenza Causa di Servizio ed E. I.

Sono stato convocato dalla CMO per visita riguardo valutazione patologia (a causa della quale sono stato collocato dal mio ufficio sanitario in malattia dal 29.10.2020) ai fini dipendenza Causa di servizio ed Equo Indennizzo, da me richiesto nel gennaio di quest'anno. Premetto che la Stessa CMO in d...
da Highlander70
gio giu 10, 2021 10:17 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Periodo che intercorre fra Invio CMO e data convocazione.
Risposte: 8
Visite : 6275

Re: Periodo che intercorre fra Invio CMO e data convocazione.

Dovrei compiere 365 gg continuativi a fine ottobre. Spero che riescano a decidere sull'idoneità o meno prima di quella data. Per quello che mi riguarda ciò che mi importa è la salute della mia mano....se dovessi sforare i giorni pazienza vorrà dire che se mi dovessero riformare prima o dopo i 18 mes...
da Highlander70
gio giu 10, 2021 9:19 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Periodo che intercorre fra Invio CMO e data convocazione.
Risposte: 8
Visite : 6275

Re: Periodo che intercorre fra Invio CMO e data convocazione.

Oggi ho ricevuto il verbale integrale che il mio ufficio invierà unitamente al mio ricorso alla commissione di 2^istanza. Vedremo cosa decideranno a Roma anche alla luce del fatto che la tipologia della lesione loro la inquadrano nel verbale come complicanza postoperatoria..... La fattispecie è molt...
da Highlander70
lun giu 07, 2021 7:35 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Periodo che intercorre fra Invio CMO e data convocazione.
Risposte: 8
Visite : 6275

Re: Periodo che intercorre fra Invio CMO e data convocazione.

 " Aspettativa disposta d'ufficio L'aspettativa per infermità può essere disposta di ufficio, su richiesta del capo ufficio o di altro superiore gerarchico del dipendente." L'aspettativa sarà allora d'ufficio. Io dovrò limitarmi a chiedere qualora in 2^ istanza confermeranno o meno la TNI ...
da Highlander70
lun giu 07, 2021 4:31 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Periodo che intercorre fra Invio CMO e data convocazione.
Risposte: 8
Visite : 6275

Periodo che intercorre fra Invio CMO e data convocazione.

Salve, Il 26 aprile 2021 l'ufficio sanitario provinciale della mia Questura mi ha ufficialmente inviato in CMO per l'idoneità al servizio. La Cmo in data 18 maggio 2021 mi ha convocato per la visita lo 01.06.2021, visitato, sono stato ritenuto non idoneo temporaneamente per giorni 120 con decorrenza...